Moda primavera-estate 2017: tendenze accessori

FASHION SHOPPING

Moda primavera-estate 2017:

ecco le nuove tendenze accessori

Manca ormai sempre meno all'arrivo della nuova stagione primavera-estate 2017 e, come accade per abbigliamento, scarpe e borse, ecco che le donne, nel curare il loro look, prestano anche particolare attenzione agli accessori e quindi occhiali da sole, cappelli, gioielli e altro ancora.

Per sfoggiare outfit davvero unici e speciali ma soprattutto alla moda bisogna seguire quelle che sono le tendenze del momento e quindi, in questo caso le tendenze accessori della moda primavera-estate 2017.  Gli occhiali da sole sono il vero must-have di stagione, ma talvolta scegliere quelli più alla moda risulta difficile in quanto, per prima cosa, proprio gli occhiali devono adattarsi alla forma del viso.

Le nuove tendenze primavera-estate 2017 ci svelano, ad esempio, occhiali squadrati, tondi e che ricordano gli anni '70 . Per quanto riguarda le lenti sono molto di tendenza quelle colorate. Nelle recenti sfilate di moda non sono assolutamente passati inosservati i modelli proposti da Max Mara con maschera quadrata e aste in acetato. Marni, invece, ha proposto una montatura grande con asta squadrata, bi-volume, con colore a contrasto.

Grandi protagonisti della nuova stagione primavera-estate 2017 sono anche i cappelli, già presenti sulla scena nella passata stagione, e che continuano a catturare l'attenzione.

Sono davvero tante le proposte presentate in passerella come ad esempio cappelli in pagliette o semplicemente colorati, ma a catturare l'attenzione sono stati soprattutto quelli Blumarine a tesa larga in paglia e poi ancora i bellissimi cappelli con pagliette presentati da Gucci e Chanel.

braccialetto

Accessori primavera-estate 2017

Di tendenza nella stagione invernale sono state le cinture ed ecco che torneranno ad essere grandi protagonisti anche nella stagione primavera-estate 2017 e, anche in questo caso, saranno diverse le forme e i colori di tendenza: quelle firmate Emporio Armani sono molto colorate e quelle di Zara che possono variare da sottili a più grandi.

Ma una donna, oltre che di scarpe, borse e vari non può assolutamente fare a meno di altri importantissimo accessori: i gioielli e quindi collane, bracciali, orecchini e tanto altro ancora. Gli anelli di tendenza nella stagione primavera-estate 2017 si ispirano alle forme geometriche e per quanto riguarda i colori, invece, riprenderanno quelli più in voga in stagione.

Per gli orecchini continua una tendenza piuttosto particolare ossia quella di indossarne due diversi tra loro o, in alternativa, se si sceglie di indossarne di grandi, metterne solamente uno.

Scegliere gli accessori che più rientrano nei propri gusti è molto facile grazie ai numerosi negozi di abbigliamento online dove appunto è possibile trovare un vasto assortimento di prodotti.

Eleonora

Eleonora Musumeci

8 thoughts on “Moda primavera-estate 2017: tendenze accessori”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.