Moda primavera-estate 2017: tendenze accessori

FASHION SHOPPING

Moda primavera-estate 2017:

ecco le nuove tendenze accessori

Manca ormai sempre meno all'arrivo della nuova stagione primavera-estate 2017 e, come accade per abbigliamento, scarpe e borse, ecco che le donne, nel curare il loro look, prestano anche particolare attenzione agli accessori e quindi occhiali da sole, cappelli, gioielli e altro ancora.

Per sfoggiare outfit davvero unici e speciali ma soprattutto alla moda bisogna seguire quelle che sono le tendenze del momento e quindi, in questo caso le tendenze accessori della moda primavera-estate 2017.  Gli occhiali da sole sono il vero must-have di stagione, ma talvolta scegliere quelli più alla moda risulta difficile in quanto, per prima cosa, proprio gli occhiali devono adattarsi alla forma del viso.

Le nuove tendenze primavera-estate 2017 ci svelano, ad esempio, occhiali squadrati, tondi e che ricordano gli anni '70 . Per quanto riguarda le lenti sono molto di tendenza quelle colorate. Nelle recenti sfilate di moda non sono assolutamente passati inosservati i modelli proposti da Max Mara con maschera quadrata e aste in acetato. Marni, invece, ha proposto una montatura grande con asta squadrata, bi-volume, con colore a contrasto.

Grandi protagonisti della nuova stagione primavera-estate 2017 sono anche i cappelli, già presenti sulla scena nella passata stagione, e che continuano a catturare l'attenzione.

Sono davvero tante le proposte presentate in passerella come ad esempio cappelli in pagliette o semplicemente colorati, ma a catturare l'attenzione sono stati soprattutto quelli Blumarine a tesa larga in paglia e poi ancora i bellissimi cappelli con pagliette presentati da Gucci e Chanel.

braccialetto

Accessori primavera-estate 2017

Di tendenza nella stagione invernale sono state le cinture ed ecco che torneranno ad essere grandi protagonisti anche nella stagione primavera-estate 2017 e, anche in questo caso, saranno diverse le forme e i colori di tendenza: quelle firmate Emporio Armani sono molto colorate e quelle di Zara che possono variare da sottili a più grandi.

Ma una donna, oltre che di scarpe, borse e vari non può assolutamente fare a meno di altri importantissimo accessori: i gioielli e quindi collane, bracciali, orecchini e tanto altro ancora. Gli anelli di tendenza nella stagione primavera-estate 2017 si ispirano alle forme geometriche e per quanto riguarda i colori, invece, riprenderanno quelli più in voga in stagione.

Per gli orecchini continua una tendenza piuttosto particolare ossia quella di indossarne due diversi tra loro o, in alternativa, se si sceglie di indossarne di grandi, metterne solamente uno.

Scegliere gli accessori che più rientrano nei propri gusti è molto facile grazie ai numerosi negozi di abbigliamento online dove appunto è possibile trovare un vasto assortimento di prodotti.

Eleonora

Eleonora Musumeci

8 thoughts on “Moda primavera-estate 2017: tendenze accessori”

  1. Maria - 15 febbraio 2017 18:49

    Grazie per le anticipazioni.

    Rispondi
  2. elena. p - 15 febbraio 2017 21:42

    grazie per i consigli e le anticipazioni, alcuni accessori son davvero splendidi <3

    Rispondi
  3. Mary - 16 febbraio 2017 0:02

    Che meraviglia… si respira già aria di primavera… nuove tendenze e colori!!!

    Rispondi
  4. Marina Napolitano - 16 febbraio 2017 0:04

    Sono molto attenta alle tendenze del momento. Ne terrò conto per essere al passo con il trend primaverile ^_^

    Rispondi
  5. Elena g - 16 febbraio 2017 7:48

    Ormai manca poco! Non vedo l’ora di sfoderare nuovi abiti, ma prima devo fare un po di shopping online

    Rispondi
  6. Sheila - 16 febbraio 2017 8:33

    Adoro gli accessori e non vedo l’ora del calduccio primaverile per fare nuovi acquisti intelligenti su questo sito

    Rispondi
  7. Vacanze in Corsica - 18 febbraio 2017 14:14

    Mi piace molto il cappello: tu Sei veramente elegante!

    Rispondi
  8. Mina - 5 marzo 2017 10:11

    Grazie mille, davvero interessante!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *