ProntoPannolino, la qualità e la convenienza Made in Italy

KIDS Senza categoria

Da ProntoPannolino un aiuto anti-stress per tutti i neogenitori. 

Quando si è genitori si vedono più chiaramente quali sono le priorità per la propria vita e quella dei propri bambini. Un sederino asciutto e privo di irritazioni è una di queste. È anche vero che la spesa per pannolini di qualità pesa parecchio sul bilancio familiare e qualunque mamma e qualunque papà potrà confermarlo. Mio marito, per esempio, che da sempre ha il compito di girare per i punti vendita alla ricerca delle migliori offerte, trema al pensiero di dover ricominciare a breve a sborsare belle sommette per permettere al suo bebè in arrivo di fare pipì e pupù in santa pace.

Di ciò sono consapevoli anche Attilio ed Elena, genitori lungimiranti, che sperimentando la ricerca del pannolino perfetto appena neogenitori, hanno deciso di crearlo. Sì, crearlo! Unendo la qualità e la sicurezza di un prodotto privo di additivi chimici, made in Italy e dal prezzo conveniente, hanno lanciato i pannolini PPDry. PPDry è il vero pannolino perfetto, perché oltre a tutte le migliori qualità, alle certificazioni, alla comodità una volta indossato e all'asciutto garantito senza fuoriuscite, si può acquistare on line sull'e-commerce ProntoPannolino. Sempre Attilio ed Elena hanno scelto questa forma di vendita per sfruttare tutte le potenzialità del web e venire incontro alle esigenze dei genitori già abbastanza stressati. 

Vantaggi di ProntoPannolino

  • Risparmio di tempo: niente staffetta tra le insegne dei supermercati alla ricerca delle offerte migliori, quindi niente fila alla cassa e niente code nel traffico cittadino.
  • Prodotti di alta qualità Made in Italy: oltre ai pannolini PPDry, sono disponibili tutti i prodotti per l'igiene del bambino che rispondono al criterio di miglior rapporto qualità/prezzo made in Italy.
  • Prezzo conveniente già in partenza e con le soluzioni di acquisto e la raccolta punti la convenienza cresce.
  • Consegna gratuita.
  • La PPBag di prova che contiene una confezione di pannolini, una di salviette, un omaggio e un buono di €5 per la prima PPBox, costa solo €5,90.
  • Il prezzo della PPBox (pacco scorta per 1 mese) diminuisce a ogni spedizione.
  • A ogni acquisto, ProntoPannolino si impegna a donare del denaro al Comitato Maria Letizia Verga, da anni in prima fila per la lotta contro la leucemia infantile.

Raccolta Punti

Molto conveniente è la raccolta punti che permette di raccogliere punti in diversa quantità semplicemente acquistando sull'e-commerce ProntoPannolino. Inoltre, se porti un amico ci saranno vantaggi per te e per il tuo amico e la raccolta punti sarà più veloce e fruttuosa. I punti potranno essere convertiti in buoni sconto che potranno essere spesi su nuovi ordini senza minimo d'acquisto!

Date un'occhiata alla convenienza di ProntoPannolino che vi permette di risparmiare su tutto, tranne che sulla qualità! In particolare, le soluzioni d'acquisto proposte sono davvero vantaggiose e ti tolgono il pensiero dell'acquisto di pannolini per un bel po'.

Per il mio bebè in arrivo la PPBag

Per il mio bebè in arrivo ho scelto la PPBag per poter provare i PPDry prima di acquistarne una scorta. Dal momento che si prevede che il mio bebè sia bello grande, ho scelto la taglia midi 4-9kg (sono disponibili tutte le taglie fino alla extra large 15-30kg) che probabilmente gli andrà bene già dopo un paio di settimane, un mese al massimo, dalla nascita. La confezione della taglia midi contiene 22 pezzi e il pannolino, con dei delicati decori colorati, è comodo e confortevole e privo di additivi chimici. E, vi ricordo, made in Italy.

 

Le Salviettine Baby Care Sensitive sono dermatologicamente testate su pelli sensibili e contengono estratto di avena (lenitiva), proteine della soia (addolcente) e inulin che aiuta a mantenere il naturale equilibrio dell'ambiente microcutaneo. Nella confezione ce ne sono 72 e il dispenser è molto comodo perché richiudibile con tappo in plastica salvafreschezza (non il semplice adesivo che va automaticamente perduto!).

Utilissime le piccole confezioni di salviettine Speedy Care. Le Speedy Care Pulisci Ciuccio sono pratiche da portare in giro per pulire il ciuccio quando accidentalmente cade a terra e non si ha a disposizione dell'acqua per pulirlo. Sono inodore e insapore e assolutamente sicure per il bebè. 

Speedy Care Igiene Bimbo contiene 15 salviette umidificate per la pulizia di mani e viso con acqua di frutta e glicerina. Contengono calendula bio di coltivazione italiana, glicerina e olio di mandorle, dalle proprietà lenitive e antiarrossamento.

Le più interessanti sono le Speedy Care Rinfrescanti Dopo puntura: 10 salviettine rinfrescanti e protettive antizanzare con oli essenziali di geranio per difendere i più piccoli dalle punture d'insetto, senza alcool e parabeni.

Se vi va di provare l'eccellente servizio di ProntoPannolino e iniziare a raccogliere punti, potete cliccare QUI e registrarvi al sito per iniziare a raccogliere punti.

Eleonora

Eleonora Musumeci

7 thoughts on “ProntoPannolino, la qualità e la convenienza Made in Italy”

  1. Greta - 7 settembre 2018 19:40

    Devo far leggere questo tuo articolo a una mia carissima amica che ha 2 bimbe piccole

    Rispondi
  2. Stefania D - 7 settembre 2018 21:08

    Prodotti molto interessanti, li proporrò ad una mia amica che ha un bimbo piccolo!

    Rispondi
  3. Claudia Carrisi - 8 settembre 2018 0:08

    questi per il mio nipotino sarebbero l’ideale .Suggerisco subito a mia cognata

    Rispondi
  4. Mara Mencarelli - 8 settembre 2018 12:33

    Ciao che bella panciotta che vedo all’orizzonte 🙂 stai preparando il necessario per il nuovo arrivo?

    Rispondi
  5. ilmondodichri - 8 settembre 2018 14:01

    questi prodotti sono davvero molo buoni li suggerisco ad una futura mamma

    Rispondi
  6. Daniela M - 8 settembre 2018 17:43

    Bisogna sempre fare attenzione ai prodotti che usiamo per i nostri figli. Questi sembrano ottimi.

    Rispondi
  7. Pingback: Rinnovare il guardaroba a prezzi convenienti: scopri Micolet! - A Spasso con Bea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *