Regali bambina Natale 2017: Tea Baby Wow

KIDS TOYS

Regali bambina Natale 2017: l'incredibile Tea Baby Wow

Bea non sta più nella pelle: pochi giorni all'Avvento per correre dritti dritti fino al Natale 2017! I preparativi fervono: lavoretti, abbozzi di menu, prove dolcetti speziati e... letterina a Babbo Natale è work in progress! Si sa che la pubblicità dei giocattoli in Tv gioca un ruolo fondamentale nella creazione dei desideri natalizi dei nostri bambini. Ammetto che a volte la censuro per il semplice fatto che Beatrice sogna già abbastanza giocattoli, ma è stato proprio grazie a essa che abbiamo scoperto l'incredibile Baby Wow Tea, bambola interattiva prodotta da IMC Toys.

Baby Wow Tea IMC Toys Baby Wow Tea IMC Toys

Baby Wow è davvero incredibile, mica tanto per dire! Tanto incredibile che non ho saputo aspettare Natale per consegnarla alla mia Bea. La dolcissima Tea dai grandi occhi blu l'ha conquistata al primo sguardo, e non solo lei! Interamente in materiale plastico rigido, rivestita da una adorabile tutina rosa in ciniglia, Tea non è una bambola come le altre. No,  proprio no! Tea è la prima bambola interattiva in grado di seguire un processo di apprendimento per fasi e gradi di abilità linguistiche. Proprio come una bimba vera - non dimentichiamo che Bea desidera tanto una sorellina che al momento non posso donarle - Tea impara piano piano a parlare sempre meglio grazie all'esercizio e all'interazione con la sua mammina. 

L'avanzare dell'apprendimento di Baby Wow inizia dal grado zero, che consiste nel riconoscimento del suo stesso nome. Appena attivata, Bea ha iniziato subito a chiamarla Tea, finché la bambola le ha rivolto la sua attenzione. Ed ecco la Fase 1: Tea impara davvero a pronunciare alcune semplici parole, prima in maniera incerta, poi con sempre maggiore sicurezza. Ogni volta che Tea pronuncia correttamente una parolina, Bea le fa i complimenti con entusiasmo e così la bambola si rende conto di fare progressi e passa alla fase successiva. Così fino alla Fase 3, quando sarà in grado di pronunciare intere frasi, di rispondere addirittura a semplici domande.

 

 

Regali bambina Natale 2017: l'incredibile Tea Baby Wow

Amiche mamme, ve lo devo dire, Baby Wow è fantastica: sono rimasta letteralmente impietrita quando Tea ha risposto in maniera pertinente alle mie domande!!! Oltre 150 parole e frasi che Tea, come una vera bambina, impara piano piano con l'aiuto della sua mammina Beatrice. Intanto, mentre si esercita a parlare, la bambola muove la testa, risponde al tocco, ride se le si fa il solletico ed è felice se viene coccolata e cullata. Ma la cosa che mi piace di più è la sua boccuccia che si apre e chiude mentre parla. Il visetto della bambola è morbido ed elastico, proprio come quello di una bimba vera... ed è adorabile!

Nella confezione è presente anche un piccolo accessorio, un cellulare che, -udite udite!!! - avvicinato all'orecchio di Tea comincia a squillare e la bambolina intrattiene diverse conversazioni con il nonno, da cui vuol essere portata al parco; con la nonna che invita a pranzo; e con la mamma che è andata al lavoro e le manca tanto.

Baby Wow è incredibile! Offre molte possibilità di gioco e Beatrice si sente una vera mammina. Del resto, sappiamo come alle bambine piace emulare la propria mamma, parlare come lei e, come lei, accudire con amore una "figlioletta". Mi piace proprio vedere mia figlia così dolce e premurosa con Tea. Ne è molto entusiasta, anche perché ne percepisce la differenza con altre bambole il cui grado di interattività è notevolmente più basso. Se la porta in giro, la presenta a tutti e ha lasciato di stucco i nonni mostrando loro come, con la sua boccuccia fresca e tenera come quella di una bimba vera, Tea interagisce con le sue parole. 

Devo dire che, nonostante la bambola sia altamente tecnologica, ha un prezzo piuttosto abbordabile, inferiore a quanto mi aspettassi, e con qualche astuta ricerca in rete si può acquistare a un prezzo affare (cercatela su Amazon!). Oppure potete sempre rivolgervi al vostro giocattolaio di fiducia, magari per provarla prima dell'acquisto, ma, fidatevi: con Baby Wow Tea farete felici le vostre bambine! Sarebbe un ottimo regalo di Natale per bambina: parola di Bea!

Baby Wow Tea IMC Toys Baby Wow Tea IMC Toys Baby Wow Tea
Eleonora

Eleonora Musumeci

13 thoughts on “Regali bambina Natale 2017: Tea Baby Wow”

  1. Elena G - 30 novembre 2017 17:32

    Ma è fantastica! Prenderò spunto per il regalo di Natale a mia nipote! Sicuramente anche lei, proprio come Bea la adorerà

    Rispondi
  2. mary illiano - 30 novembre 2017 17:58

    Troppo bella! Il regalo perfetto anche per la mia piccola!

    Rispondi
  3. Simona fresta - 30 novembre 2017 18:25

    Dolcissima, mi.piacciono i.lineamenti del viso. Chissà se Alice la vuole devo sondare il terreno.

    Rispondi
  4. Claudia Carrisi - 30 novembre 2017 18:48

    Ma dai é stupenda il sogno di ogni bambina!

    Rispondi
  5. elena b. - 30 novembre 2017 20:44

    è davvero super super carina e deve essere anche molto divertente, un regalo perfetto per le nostre principesse

    Rispondi
  6. margherita - 30 novembre 2017 22:10

    che bella ,mi sei stata di molto aiuto nel trovare un regalo adatto alla mia nipotina

    Rispondi
  7. Chiara Toty - 1 dicembre 2017 0:47

    Una bambola davvero carina ma anche interattiva. Mia nipote ne andrà matta quando gliela regalerò a Natale

    Rispondi
  8. Marina Napolitano - 4 dicembre 2017 23:17

    E’ una bambola molto carina con uno sguardo troppo dolce! Tutte le bambine vorrebbero una bambola così

    Rispondi
  9. enza - 6 dicembre 2017 11:18

    anche la mia piccolina vuole questa bambola devo prenderla assolutamente si sta inpegnado a fare la brava

    Rispondi
  10. Mara - 6 dicembre 2017 13:03

    Uh ma quant’è coccolosa e carina, un regalo adattissimo alle bambine: troppo dolce

    Rispondi
  11. Cristina - 6 dicembre 2017 13:48

    wow ma è davvero super carina e molto tecnologica qst bambola 😀

    Rispondi
  12. Maria boiano - 7 dicembre 2017 19:55

    Bellissima questa bambola anche la mia nipotina la ha chiesta per il Natale

    Rispondi
  13. Elisabetta b - 9 dicembre 2017 16:47

    Grazie dello spunto tesora. Devo fare i regali di Santa lucia e sono in alto mare!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *