Rivivi i ricordi più belli con Cewe. Best in print.

HOME SWEET HOME KIDS

Rivivi i ricordi più belli. Ogni giorno con Cewe.

Qualcuno ha detto che il mondo contiene più fotografie che mattoni. Come questi ultimi, le foto costruiscono: ricordi, pensieri, persone, sorrisi. Ma a differenza di quelli, queste sono tutte differenti, sono universi che si allineano tra loro per permettere un viaggio a ritroso nel tempo che non si fermerà mai. Documenti storici, in una dimensione più intima, le fotografie sono testimoni per nulla silenziosi dei momenti più significativi delle nostre vite.

Il primo viaggio da sola con le amiche; i primi traguardi scolastici; la laurea; lui che ti aspetta, tremante e sorridente, all'altare; il suo primo sorriso sdentato; il primo bagno in piscina. E poi i giochi, le risate, i panorami mozzafiato. Sarebbe un peccato lasciare nascosti in un HD o nella memoria dello smartphone tanti bei momenti.

Per questo io scelgo sempre di stampare le immagini più significative della mia vita. Periodicamente mi concedo del tempo per selezionare, modificare, editare le foto più belle. Comunque "stampare" è un termine altamente riduttivo se pensiamo alle numerosissime possibilità che ci offre Cewe.

cewe-tazze

Cewe ci dà la possibilità di avere i nostri scatti più belli sempre davanti agli occhi, per ricordarci che cosa ci rende felici e ci fa felici. Ogni giorno. Con CEWE, l'azienda che opera online fornendo servizi per la stampa delle immagini, è possibile trasformare le fotografie in oggetti originali, non solo in semplici stampe. Grazie all'innovativo software che si può scaricare gratuitamente e utilizzare sul computer, si prepara l'aspetto dell'immagine, eliminando le imperfezioni, facendo ritagli e ingrandimenti. Poi si passa alle dimensioni. Una fototessera, una cartolina, oppure un poster che faccia risaltare ogni singolo dettaglio. O un collage, magari.

Cewe offre la possibilità di scegliere fra moltissimi supporti: diamo sfogo alla fantasia per creare il regalo perfetto per chi amiamo! Dal fotolibro alla tela, passando per il plexiglass e numerosi gadget. Tazze, cuscini, magliette, puzzle e calendari da personalizzare, per esempio. Oggetti davvero nostri, che parlano di noi e della nostra vita, da utilizzare quotidianamente. Oggetti che davvero prendono vita.

Non solo Cewe offre opportunità fantasiose, ma garantisce ottima qualità di stampa e ti invoglia nella prova con numerosi codici sconto. Eccone alcuni:

  • 10CEWE17 – codice valido fino al 31 dicembre del 2017. Può essere applicato a qualunque acquisto senza alcun limite di spesa. Il suo valore è di 10 euro ed è utilizzabile per l’ordine di CFB, posters, foto, CEWE murals, Calendari, Cards, Gifts.
  • 30CEWE17 – codice utilizzabile fino al 31 dicembre del 2017. Il suo valore è di 30 euro ed è valido solo per un ordine minimo di 150 euro e per l’acquisto di CFB, posters, foto e Cewe murals.
  • SHIPCEWE17 – codice promo valido fino al 31 dicembre. Può essere utilizzato per una spesa minima di 30 euro e per l’acquisto di CFB. L’applicazione di questo codice consente di godere della spedizione gratuita.
 

Che aspetti? Scarica il software gratuito per modificare ed editare le tue fotografie in maniera professionale e approfitta della promozione che fa per te.

Non ci sono più scuse: non lasciare le tue foto nascoste, trasformale nella tua dose di buonumore quotidiano con Cewe!

   

Buzzoole#RegaliPersonalizzati #IlMigliorRegalo #LoveCewe
Eleonora

Eleonora Musumeci

8 thoughts on “Rivivi i ricordi più belli con Cewe. Best in print.”

  1. Rosaria - 14 ottobre 2017 6:00

    Un sito nuovo per me corro subito a stampare foto che ormai sono.solo sul cellulare

    Rispondi
  2. enza nardone - 14 ottobre 2017 10:51

    questi siti dove si possono personalizzare oggetti con le proprie foto mi piacciono sempre molto devo visistarlo visto che ho tante foto da far stampare magari in un foto libro

    Rispondi
  3. Noa Style - 14 ottobre 2017 11:12

    Quante belle cose personalizzate… adoro comprarle e regalarle, magari per Natale 2017 ci faccio qualche pensierino!

    Rispondi
  4. Marina Napolitano - 14 ottobre 2017 20:49

    Troppo carina come idee regalo. Non avevo mai pensato a qualcosa di personalizzato, grazie per la dritta

    Rispondi
  5. Manuela - 14 ottobre 2017 23:48

    Un’idea carinissima e originale anche per dei regali. Le personalizzazioni sono sempre ben gradite per il fatto di essere oggetti unici che ci ritraggono in momenti particolari

    Rispondi
  6. Rita Amico - 15 ottobre 2017 19:59

    Mi piace Cewe! Questo genere di siti mi offre anche la possibilità di fare dei regali personalizzati molto originali

    Rispondi
  7. Greta - 15 ottobre 2017 21:44

    non conoscevo ancora questo sito di personalizzazione, grazie per le preziose info

    Rispondi
  8. Sofia - 16 ottobre 2017 10:58

    bellissime idee,sicuramente darò un occhiata su questo sito 🙂

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *