Roam by 42 Pressed: travel well!

HOME SWEET HOME SHOPPING

Roam by 42 Pressed: travel well!

Roam by 42 Pressed. Un viaggio che inizia appena veniamo al mondo, per trovare la nostra strada, per scoprire la destinazione o solo quale sia il mezzo migliore per arrivarci. Chissà se poi raggiungeremo quella meta, se sapremo riconoscerla o se addirittura passeremo oltre senza renderci conto che ciò che andavamo cercando lo avevamo già trovato. Quante domande, quanti perché, quante risposte rimaste a mezz'aria senza poterle afferrare; quanti sì taciuti, quanti no sussurrati, quanti traguardi sottovalutati.

Eh, sì, è la vita stessa il viaggio più grande, più avventuroso, che possiamo intraprendere. Le belle città del mondo, che attraverseremo con spirito adorante dei miti della letteratura e dell'arte, non sono che la cornice di ciò che è la nostra storia, la bellezza che fiorisce intorno alla nostra bellezza. E a questo deve aver pensato Jackie Hall Robinson quando ha creato Roam by 42 Pressed, una collezione di candele profumate dedicate alle più belle città del mondo, mete di viaggi, di sogni, di poesia.

Londra, Parigi, New York, Chicago, San Francisco: il loro profumo tipico, i loro odori caratteristici sono stati imprigionati nelle candele profumate Roam by 42 Pressed per sprigionarsi quando ardono e invadono gli ambienti in un momento di relax, per un viaggio ad occhi chiusi. Alla scoperta delle più belle città del mondo, quelle città in cui tutti vorremmo andare a vivere, dove i sensi, tutti e cinque, sono in fermento. Così le fragranze naturali e avvolgenti di Roam by 42 Pressed sono imprigionate in una candela in speciale cera di soia che brucia con uno stoppino di puro cotone.

1-Roam-42Pressed-Paris

2-Roam-42Pressed-Paris

Accendendo la mia Roam by 42 Presses Paris, mughetto, ambra, vaniglia, muschio di quercia si fondono e si abbracciano e si espandono, ricreando le suggestioni tipiche della capitale francese. Il design è moderno, originale, minimalista, suggestivo e funzionale insieme, abbinabile sia alla discrezione della camera da letto sia la loft metropolitano; un piccolo complemento d'arredo perfetto negli ambienti moderni, ma anche nei più classici. Il tappo, che chiude la candela come un vasetto di marmellata, è funzionale al trasporto, per avere i profumi che fanno casa ovunque, anche in viaggio. La candela Paris contiene circa 200g di cera di soia profumata: non moltissima, insomma, ma ha una durata di ben 45 ore.

WEB - FACEBOOK

3-Roam-42Pressed-Paris

4-Roam-42Pressed-Paris

5-Roam-42Pressed-Paris

6-Roam-42Pressed-Paris

7-Roam-42Pressed-Paris

WEB - FACEBOOK

Eleonora

Eleonora Musumeci

11 thoughts on “Roam by 42 Pressed: travel well!”

  1. Claudia Carrisi - 7 Giugno 2016 13:53

    quanto mi piacerebbe sentire il loro profumo secondo me è fantastico

    Rispondi
  2. Marina Napolitano - 7 Giugno 2016 16:53

    Adoro il design pulito del contenitore, e vogliamo parlare del profumo che sprigiona? Ottimo!

    Rispondi
  3. Martone Laura - 7 Giugno 2016 18:20

    Wow io adoro le candele e queste dedicate alle città le voglio assolutamente provare, immagino che profumo!

    Rispondi
  4. Annamaria - 7 Giugno 2016 18:56

    Proprio in questo momento nella mia cucina sta bruciando Chicago. Mi piace moltissimo…
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    Rispondi
  5. Silvia - 7 Giugno 2016 19:34

    A parte la confezione che sembra un dolcetto, che profumo deve avere. La voglio anche io. Per me sono troppo rilassanti!

    Rispondi
  6. melissa - 7 Giugno 2016 20:09

    Da come sono descritte queste candele sembrano davvero uniche nel loro genere, sicuramente dalla tua recensione mi hai messo la curiosità di provarle.

    Rispondi
  7. Samantha - 7 Giugno 2016 20:46

    Ammetto che di primo impatto potrebbe sembrare una crema corpo… ma poi leggendo meglio ho capito che erano candele! Bel pack intrigante e chissà che meraviglioso profumo!

    Rispondi
  8. Eleonora - 8 Giugno 2016 8:27

    La comprerei subito, perchè questa candela fa arredamento 😀 Poi sicuramente avrà anche un buonissimo profumo!!

    Rispondi
  9. Giusy - 8 Giugno 2016 12:01

    Non conoscevo quest’azienda ma adoro le candele profumate per cui certamente provero’ ad acquistarne una!

    Rispondi
  10. Giovanna Errore - 8 Giugno 2016 12:32

    Sai, sono stata sia a Parigi che a New York ma non riesco ad immaginarne il profumo che le caratterizza. Sono molto curiosa di sentire come siano riusciti a cristallizzare l’essenza di città così belle e affascinanti in una candela profumata, le vorrei provare!

    Rispondi
  11. anna santese - 11 Giugno 2016 4:13

    non conoscevo questo brand e questa candela che trovo davvero molto buona, l’acquisterò anche io.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *