Sassi Junior

KIDS TOYS

SassiJunior

Cari Amici di A spasso con Bea,

oggi sono particolarmente felice perché la mia bimba ha scoperto qualcosa che sembra interessarla e tenerla tranquilla dieci minuti di fila: il libro-gioco puzzle di Sassi Junior, Il mare blu.  

SassiJunior_IlMareBlu

La Sassi mi ha gentilmente fatto omaggio (non a me, ma a Bea) di questa piccola deliziosa valigetta, contenente un libriccino cartonato e un puzzle da 20 pezzi raffigurante otto creature marine. Pensate che è tutto stampato con inchiostri ecologici!

4

5

Bea_SassiJunior

6

Sassi Junior è il ramo di Sassi Editore srl che si occupa di libri per bambini e ragazzi. Coerentemente allo spirito editoriale che da sempre anima Sassi Editore, il ramo Junior propone pubblicazioni di elevato livello qualitativo. Sassi Junior intende trasmettere ai bambini l’amore e il rispetto per la natura con una linea editoriale coerente a trecentosessantacinque gradi nei contenuti e nei materiali. Di qui la scelta ditemi vicini all’ecologia, l’uso di carta riciclata o proveniente da foreste sostenibili e la stampa con inchiostri ecologici.

Trovo che queste pubblicazioni siano molto carine e validissime sia da un punto di vista educativo sia per lo svago e il gioco che offrono ai bambini in età prescolare.

I piccoli libri sono perfetti per le manine dei piccoli e le brevi storie possono essere lette in compagnia della mamma o del papà. Le attività proposte, quali puzzle, memory, torrette, sono stimolanti, divertenti e alla portata dei bambini.

Come ho accennato, sono disponibili diverse collane:

  • libri-gioco puzzle
  • libri-gioco memory
  • le torrette
  • i cubotti
  • Nina e Nello

Se volete spulciare il sito web cliccate QUI e lasciate il vostro like sulla fanpage Facebook.

Grazie mille, Sassi Junior!!! Grazie al vostro gentilissimo omaggio ecco come si diverte la mia Bea!

 WEB - FACEBOOK

7

8

                            10

 WEB - FACEBOOK

Questo articolo è stato pubblicato il 31 agosto 2013 QUI.
Eleonora

Eleonora Musumeci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *