Scarpe Zen comode, belle e italiane

ACCESSORIES FASHION

Scarpe Zen comode, belle e italiane

Ma quanto mi piace scrivere di Made in Italy sul mio blog? Tanto, tanto, tanto! Come tanto apprezzo le calzature Zen, un marchio che dell'italianità ha fatto il suo punto cardine per qualità dei materiali, rifiniture e design fashion.

Scarpe-Zen-logo

Zen è il più giovane marchio della Sant Luis Calzature, un'azienda che di esperienza nel campo delle calzature ne ha da vendere. Il brand nasce dal desiderio di un rinnovamento continuo, dall'esigenze di idee giovani e intraprendenti. Così il brand coniuga nelle sue scarpe una filosofia che si basa su materiali di qualità di derivazione italiani e su stilisti, che queste scarpe le sognano, le disegnano e le creano, anch'essi rigorosamente italiani. Un'italianità a tuttotondo, insomma, che anima un'azienda che nella sua sperimentazione porta agli estremi la celebrazione delle calzature made in Italy, famose e apprezzate in tutto il mondo.

Zen propone sia modelli da donna che da uomo, calzature dedicate a persone dinamiche che desiderano camminare comodamente in belle scarpe dal design tipicamente italiano. Mio marito è da anni un fan delle scarpe Zen, passione che approvo perché, oltre a essere esteticamente piacevolissime e versatili, hanno il pregio di non puzzare: cosa che davvero costituisce un bel vantaggio!

La linea che mio marito ha sempre preferito è la ZEN AIR, preferenza che ha riconfermato anche quest'anno scegliendo questo nuovo modello sportivo, ZEN Air 119. Praticità, bellezza, comodità, qualità e design alla moda per questa calzatura con suola brevettata Zen Air. Questo sistema, grazie alle microvalvole sulla suola, permette il riciclo dell'aria tra interno ed esterno della scarpa, consentendo così una traspirazione ottimale che, mentre mantiene il piede asciutto, non permette all'acqua di penetrare. Questo sistema evita anche che il piede puzzi terribilmente una volta tolte le scarpe, a tutto vantaggio di una buona convivenza tra marito e moglie.

Scarpe-Zen-10

Scarpe-Zen-4

Scarpe-Zen-6

Le Zen Air che ha scelto Fausto sono davvero belle: il modello è curato in ogni dettaglio, estetico quanto manifatturiero, le impunture chiare sulla scarpa scura e l'unione di pellami differenti lo rendono giovane, attuale e versatile. Inoltre, queste scarpe dalla linea pulita e sportiva, sono comodissime e ci si può camminare delle ore senza nemmeno sentirle al piede tanto sono leggere quanto una piuma. Le scarpe Zen sono in vendita nei migliori negozi di calzature e saranno un dono gradito anche in occasione del prossimo Natale.

WEB - FACEBOOK

Scarpe-Zen-9   Scarpe-Zen-7 Scarpe-Zen-11  
Eleonora

Eleonora Musumeci

19 thoughts on “Scarpe Zen comode, belle e italiane”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.