Il marchio Scotch ® lancia nuovi modelli di dispenser

HOME SWEET HOME

3m

Il marchio Scotch ® lancia nuovi modelli di dispenser

3M, non smette mai di stupirci e quest’anno il famoso marchio dell’azienda, Scotch ®, ha lanciato un’innovazione che segnerà questo 2017. Si tratta di un dispenser per nastro adesivo ma diverso dal solito, molto più leggero e maneggevole. Il prodotto nasce per supportare i nastri del brand Scotch ® più venduti cioè il nastro adesivo invisibile Magic e il supertrasparente Crystal.

Il design è davvero sbalorditivo ed è frutto dell’ingegno dei migliori designer dell’azienda che hanno studiato nei minimi dettagli, l’uso effettivo dell’oggetto negli studi e negli uffici per renderlo il più possibile adatto alle esigenze di ogni individuo. Nello specifico hanno studiato il modo come la gente tende a maneggiarlo cosi da creare un oggetto non solo ergonomico ma anche con base antiscivolo per rendere più diretta l’aderenza alla scrivania o al tavolo su cui viene appoggiato. Come detto prima il dispenser è stato ideato per i nastri adesivi Magic e Crystal, il primo è un nastro adesivo invisibile utilizzabile per una varietà di applicazioni quotidiane a casa o in ufficio e si può anche scriverci sopra con pennarello come fosse un’etichetta, mentre Crystal è un nastro adesivo supertrasparente che si taglia anche con le mani e dura nel tempo.

 

3m

 

Pensate che a oggi sono passati più di 80 anni dall’invenzione del nastro adesivo che deve il suo successo a una mente brillante che lavorava alla 3M: Richard Drew. Inizialmente l’azienda produceva carta vetrata e mentre Richard stava in una carrozzeria per far provare un tipo di carta vetrata, gli venne l’idea di creare un cellophane con potere adesivo, questo vedendo che i tinteggiatori facevano fatica a tenere salde le maschere per applicare il secondo colore alle macchine con carrozzeria bicolore. Oggi, dopo il lancio del primo nastro adesivo, la 3M conta oltre 400 nastri adesivi di diversa tipologia e tantissimi rivenditori il tutto il mondo che espongono il loro marchio.

Di nastri adesivi ce ne sono davvero per tutte le tipologie di utilizzo e cambiano in base al materiale che li vedrà protagonisti. Tra i tanti ci sono anche i nastri adesivi personalizzati, scelti maggiormente dalle aziende e dai negozi che effettuano vendite online per far riconoscere il proprio marchio sin dall’imballo.

Eleonora

Eleonora Musumeci

3 thoughts on “Il marchio Scotch ® lancia nuovi modelli di dispenser”

  1. Enrica Sciarretta - 28 giugno 2017 0:20

    io vado matta per la cancelleria e ovviamente anche per i nastri adesivi e questi della scotch sono una garanzia :)

    http://www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    Rispondi
  2. michela - 28 giugno 2017 0:49

    oh wow grazie per queste notizie, non lo sapevo mica, ci tieni sempre informate su tutto, grazie mille.

    Rispondi
  3. little fairy fashion - 28 giugno 2017 7:06

    Grazie per queste informazioni. Kiss
    Nuovo post “Scarpe con il tacco. Una passione per tutti” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *