Spazzole 2.0: le Tangle Teezer sono le migliori!

BEAUTY HAIR CARE

Spazzole 2.0? Non sceglierne una qualunque!

Pensare che una spazzola sia soltanto una spazzola è un uno degli errori più grandi che abbia mai fatto e a prova di ciò esistono le Tangle Teezer, le spazzole 2.0 più eccezionali che ci siano. Non un semplice accessorio per districare e riavviare la chioma, ma una risposta a ogni esigenza. Le Tangle Teezer le usi su capelli bagnati, umidi o asciutti; le usi per districare, per lucidare, per acconciare; le usi su capelli lisci e su capelli ricci, lunghi e corti, spessi e sottili. Ovviamente c'è una spazzola per ogni esigenza, che sia per un look veloce e pratico o che sia la più perfetta messa in piega del secolo. 

No, amiche, ve lo assicuro, non sto esagerando. Da quando, 3 anni fa, ho scoperto le spazzole inglesi e ho cominciato a usarle non ho più potuto farne a meno. Ne ho una per ogni evenienza: quella per la piega, quella da borsetta, quella per capelli ricci e quella per bambine per la mia Bea. 

Spazzole 2.0: le Tangle Teezer sono le migliori

Spazzole 2.0: le Tangle Teezer sono le migliori!

Le rivoluzionarie spazzole TANGLE TEEZER hanno alla base una nuova concezione che nasce dall'esigenza di avere sempre capelli in ordine senza stressarli, spezzarli o strapparli. L'esperto in colorazioni per capelli Shaun Pulfrey ha pensato a tutto ciò e, dal suo genio, ecco le Tangle Teezer, ergonomiche, compatte e ultra funzionali. Districano senza difficoltà i nodi grazie alle posizioni memorizzate dei denti, equidistanti tra loro e a diverse altezze.

Alla funzionalità si aggiunge anche il design particolare di ogni linea di spazzole perché anche l'occhio vuole la sua parte. Oltre alla comodità dell'impugnatura, ogni spazzola Tangle Teezer è diversa dall'altra per lo style: oggetti sfiziosi da portare ovunque, da tenere in borsa o sulla mensola del bagno, coloratissimi e alla moda. 

Spazzole 2.0: le Tangle Teezer sono le migliori Spazzole 2.0: le Tangle Teezer sono le migliori Spazzole 2.0: le Tangle Teezer sono le migliori

La mia nuova Compact Styler Detangling Hello Kitty Candy - cioè, non mia, perché la mia seienne Bea se ne è appropriata immediatamente e l'ha messa nella sua borsa per la piscina - oltre alle sue doti - districa, rifinisce lo stile, ideale per cotonare - è di una bellezza disarmante. La nuova amicizia tra l'adorabile gattina bianca Hello Kitty e Tangle Teezer si palesa in questa nuova compact styler, amica inseparabile da portare in borsetta: il coperchio ne proteggerà i denti anche schiacciata tra i mille oggetti che una donna, qualunque età essa abbia, porta con sé.

Spazzole 2.0: le Tangle Teezer sono le migliori Spazzole 2.0: le Tangle Teezer sono le migliori Spazzole 2.0: le Tangle Teezer sono le migliori

Per rifinire la piega, l'ideale è la Tangle Teezer Salon Elite Wet & Dry, progettata per un uso professionale e dal design accattivante, colorato e soprattutto funzionale. La concavità centrale è ideale per spazzolare dalla radice alla punta, senza tirare e senza stressare, per ridurre nodi in maniera efficace anche sui ricci. L'impugnatura è agevole grazie alla sua speciale forma, comoda davvero per qualunque mano, anche piccola come la mia. Da usare sui capelli asciutti o ancora umidi o, meglio ancora, subito dopo aver passato la piastra, quando la ciocca è ancora calda, per ottenere un effetto liscio ancora più duraturo. La caratteristica che amo di più? Riduce notevolmente il numero di capelli strappati!

Spazzole 2.0: le Tangle Teezer sono le migliori Spazzole 2.0: le Tangle Teezer sono le migliori  

C'è una Tangle Teezer anche per i capelli ricci ricci e afro! Si chiama Thick & Curly e non si ferma di fronte a nessun riccio: i pins flessibili e più lunghi non strappano e non tirano i capelli, sia asciutti che bagnati, riescono a insinuarsi fra le ciocche ricce riuscendo nella difficile missione di districarle. Ergonomica, facile da stringere, veloce e facile da passare dalle radici alle punte. Usata immediatamente dopo la piastra, sui capelli ancora caldi, l'effetto liscio durerà più a lungo. 

Invisibobble, gli elastici "anti-ahi!" per raccolti di ogni tipo

E con il caldo che fa, tutte abbiamo voglia di alzare i capelli in code di cavallo, chignon e acconciature varie. Gli elastici tradizionali spezzano e stressano i capelli, tirano e fanno venire il mal di testa. Per fortuna ci sono gli speciali elastici INVISIBOBBLE, i fermacoda che non sono semplici elastichini. Si tratta di una sorta di braccialetto (e come tale può anche essere usato) a spirale che, esercitando pressione irregolare sulla circonferenza della coda, non lascia segni, non tira e non spezza i capelli.

 

È colorato, allegro, dal design nuovo e retro allo stesso tempo (mi fa pensare al filo dei vecchi telefoni). Certamente originale, lo diventa ancora di più nelle diverse linee create dal brand per adattarsi a esigenze e a chiome diverse. Colorati e addirittura profumati, come gli Invisibobble Cheatday ai Macarons; di dimensione più piccola, dedicati alle delicate chiome delle nostre principesse; e poi glitterati, colorati, divertenti. Molto innovativi i nuovi Invisibobble Nano, dalle dimensioni davvero "petite", ma dalla tenuta super forte, per fermare trecce, treccine e raccolti vari.

invisibobble

invisibobble

 

Sia le spazzole Tangle Teezer sia gli Invisibobble sono un'originale idea regalo: prendete nota se vostra sorella o la vostra più cara amica è maniaca dei capelli, ma anche per le maestre di scuola, per le cugine e per le amiche adolescenti dei vostri figli. Farete sempre colpo con un regalo utile, fashion e originale!

Dove acqusitarli? Su ADI FLAGSTORE, il distributore ufficiale in Italia dei prodotti Alterna Haircare, Brazilian Blowout, Gamila Secret, Kydra by Phyto, Oribe Hair Care e, naturalmente, Tangle Teezer e Invisibobble.

WEB 

FACEBOOK Tangle Teezer  

FACEBOOK Invisibobble

 
Eleonora

Eleonora Musumeci

10 thoughts on “Spazzole 2.0: le Tangle Teezer sono le migliori!”

  1. Anna Maria - 26 luglio 2018 22:35

    son davvero molto ma molto carine le adoro a dir poco, io poi son una fanatica di hello kitty!

    Rispondi
  2. Marina Napolitano - 26 luglio 2018 22:47

    Hai proprio ragione, non ce ne sono di migliori! Io ne ho due e… mai piu’ senza

    Rispondi
  3. Mara - 27 luglio 2018 10:38

    Non le conoscevo ma diciamo che a vederle così sono davvero molto belle e ben fatte

    Rispondi
  4. mary pacileo - 27 luglio 2018 23:48

    sono meravigliose tutte, adorabile quella con hello kitty, sarebbe perfetta per la mia bimba

    Rispondi
  5. ilmondodichri - 28 luglio 2018 14:36

    sono favolose, io le utilizzo già da un pò e mi trovo benissimo

    Rispondi
  6. Giusy Loporcaro - 28 luglio 2018 15:37

    Anche io uso solo la Tangle per i miei capelli ricci! Questa però mi piacerebbe comprarla per mia figlia!

    Rispondi
  7. Nunzia 82 - 28 luglio 2018 21:01

    Mai provate ma le conosco per fama! Oltre che ottime sono anche deliziose come grafica!

    Rispondi
  8. Daniela M - 28 luglio 2018 21:16

    Non le conoscevo ma mi hanno conquistato. Devo prenderle anch’io.

    Rispondi
  9. Manuelina - 29 luglio 2018 0:55

    Sono le mie spazzole preferite ormai da anni così come gli Invisibobble che non mancano mai nel mio beauty case.

    Rispondi
  10. Sofia - 6 agosto 2018 9:39

    sono davvero buone.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *