Stikets, etichette e adesivi murali

HOME SWEET HOME KIDS

Stikets-logo

Stikets, etichette e adesivi murali

Stikets è il frutto dell'ingegno e del senso pratico di due mamme che, ispirate dai problemi di tutti i giorni, hanno pensato bene di dare vita a questo shop online, un sito che vuole offrire una soluzione efficace ed economica alla dura realtà degli "oggetti smarriti". Stikets nasce per proporre il modo più semplice per riconoscere vestiti, scarpe, libri, quaderni, borse, cappelli, matite, chiavette USB e tutto ciò che non vogliamo rischiare di perdere, attraverso l'apposizione di coloratissime etichette personalizzate, per abiti e oggetti. Questo, però, solo in principio, perché le proposte si ampliano nel tempo, arrivando a offrire adesivi murali, lavagne adesive, pannelli fotografici e altro.

6-Stikets-Collage

1-Stikets

Come ho già scritto più volte, la cameretta di Beatrice è in costruzione e per me è molto importante che sia accogliente e in formato bambino, non tanto per quanto riguarda le dimensioni dei mobili, quanto il modo stesso di concepire la cameretta come luogo nel quale ambientare i giochi-avventure-sogni della mia piccola. Romantica e femminile, sui muri non possono mancare gli adesivi Stikets della Principessa del CastelloSi tratta di 4 fogli sui quali sono collocati gli adesivi di 3 dolci principessine in rosa intente nelle loro ludiche attività regali: giocare a palla, saltare la corda, leggere. Sullo sfondo dei loro giochi non può mancare l'elegante castello reale, la carrozza, il mitico ranocchio e poi cuoricini a volontà.

2-Stikets-adesivi-murali-bambini

3-Stikets-adesivi-murali-bambini-1

4-Stikets-adesivi-murali-bambini-4

5-Stikets-adesivi-murali-bambini-5

Gli adesivi murali Stikets hanno una grafica originale ed esclusiva, colori brillanti e tratti definiti. Non sono in carta o in plastica, ma in un materiare simile al tessuto (si sentono ruvidi al tocco per via della trama). Gli adesivi si collocano facilmente su qualunque superficie liscia, pulita e asciutta (pareti, mobili, finestre, specchi...) e si possono combinare a piacimento, per esempio si potrebbe raccontare la storia di una principessina che, mentre gioca, incontra un ranocchio e lo porta al suo castello. Se la posizione e l'ordine della storia non piace più, allora è possibile rimuovere gli adesivi Stikets, facilmente e senza il rischio che restino aloni di colla, per riposizionarli dove più piace.

Gli adesivi delle principesse sono grandi (fino a oltre 33cm di altezza), colorati, accurati, divertenti e Bea è eccitata nell'attesa di attaccarli in cameretta: ovviamente, quando arriverà il momento, vi renderemo partecipi tramite la fanpage. Intanto correte a scoprire tutti i simpaticissimi soggetti disponibili tra le proposte Stikets: potete anche approfittare dello sconto di €5,00 per il secondo adesivo murale!

Gli adesivi murali Stikets trasformano la cameretta dei piccoli in una magica favola di colori e personaggi.

WEB - FACEBOOK

 
Eleonora

Eleonora Musumeci

16 thoughts on “Stikets, etichette e adesivi murali”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.