Stirare velocemente e bene a casa o in viaggio: ecco il segreto!

FASHION HOME SWEET HOME

Esattamente un anno fa, giorno più o giorno meno, presa dall'afa e dalla noia delle faccende domestiche, pubblicavo un articolo per suggerire ai miei quindici lettori i trucchi per stirare velocemente d'estate. Avete fatto tesoro delle mie indicazioni step by step? Me lo auguro! Oggi, però, ho un aggiornamento della situazione. Sì, perché la ricerca tecnologica è sempre lì, in agguato dietro l'angolo, per migliorarci e semplificarci la vita: che fortuna!

Se è vero che lavare con cura gli abiti, stenderli dopo averli battuti e aver preso le giuste precauzioni per la piegatura, aiuta moltissimo a ridurre al minimo il tempo di utilizzo del ferro da stiro, è anche vero che, ahimè, la fretta e la scarsa attitudine delle donne come me ad essere massaie perfette non aiutano ad avere panni perfetti in ogni occasione. Non so voi, ma io, 5 minuti prima di uscire di casa, mi ritrovo sempre qualcosa da stirare in fretta e furia, sia una camicia del Marito, una magliettina di Bea o un top di seta della sottoscritta. Ah, quale grande maledizione la fretta!

Stirare velocemente e bene a casa o in viaggio: ecco il segreto!

Un buon ferro da stiro ad alta tecnologia sicuramente riduce i tempi e la fatica per avere un guardaroba perfetto e libero dalle odiose pieghe, ma la vera rivoluzione, una vera e propria bacchetta magica,  è rappresentata dallo StyleTouch di Philips, l'incredibile ferro da stiro a vapore verticale che sembra più un accessorio beauty dal design eccezionale che altro.

E invece StyleTouch è un ferro da stiro a vapore, indicibilmente pratico, incredibilmente comodo e superbamente tecnologico: pensate che è in grado di uccidere il 99,9% dei batteri durante la stiratura, diventando non solo un alleato dello stile, ma anche dell'igiene. La sua prima singolarità sta nell'utilizzo, non orizzontale (comunque possibile), ma verticale! Sì, per stirare velocemente abiti sgualciti sarà sufficiente passarvi sopra il vaporizzatore Philips mentre sono appesi direttamente sulla gruccia.

Il sistema a vapore StyleTouch di  Philips è piccolo, ma potente, maneggevole, sicuro da usare: con piastra SmartFlow riscaldata e capiente serbatoio (200ml), mentre stira le pieghe, si prende cura dei tessuti, anche i più delicati, eliminando batteri e cattivi odori, ravvivando e rinfrescando abiti e tappezzerie di casa. La versatilità di StyleTouch di Philips lo ha reso l'oggetto dei miei desideri. Pensate a quanto diventerebbe facile stirare le tende del soggiorno senza dover usare l'asse da stiro! Il getto di vapore continuo non lascia scampo alle pieghe e la tecnologia PureSteam di cui è dotato impedisce l'accumulo di calcare intorno al generatore del ferro da stiro a vapore, così da garantirne maggiore efficienza nel tempo.

stirare-velocemente-styletouch-philips

Con StyleTouch ti prendi cura anche dei tessuti più delicati e puoi stirare velocemente e senza fatica

Con StyleTouch si può stirare velocemente la seta senza preoccuparsi di bruciare un tessuto tanto pregiato e delicato, ma anche un tessuto più spesso, come quello delle giacche, dei cappotti o della tappezzeria, può essere facilmente ravvivato grazie all'accessorio spazzola che, aprendo le fibre, permette al vapore di penetrare in profondità. Vi sembra cosa da poco poter rimuovere sporco, pelucchi e batteri dalla tappezzeria del divano senza fatica e con una semplice passata?

stirare-velocemente-styletouch-philips-1

stirare-velocemente-styletouch-philips-4

Sono ormai praticamente vittima del fascino di questo innovativo ferro da stiro a vapore e sto già premendo perché una certa persona me ne faccia dono per il mio compleanno (mancano meno di due mesi, evvai!). Tra l'altro, le piccole dimensioni, l'ingombro minimo che elimina l'ausili dell'asse da stiro, il design moderno ed elegante, sono punti a vantaggio che, unitamente alla semplicità dell'utilizzo, rendono StyleTouch di Philips un must-have per stirare velocemente e bene sia d'estate che d'inverno, sia a casa che in viaggio.

Dite addio alle sudatacce dietro all'asse da stiro e date il benvenuto a un guardaroba senza pieghe e perfettamente igienizzato!

stirare-velocemente-styletouch-philips-6 stirare-velocemente-styletouch-philips-3 stirare-velocemente-styletouch-philips-2 stirare-velocemente-styletouch-philips-5  
Eleonora

Eleonora Musumeci

6 thoughts on “Stirare velocemente e bene a casa o in viaggio: ecco il segreto!”

  1. Cecilia Murolo - 24 luglio 2017 20:51

    Bello e comodo questo ferro odio stirare con il caldo di quest ultimi giorni mi servirebbe proprio devo farci un pensierino.

    Rispondi
  2. Stefania - 25 luglio 2017 13:49

    molto comodo questo ferro da stiro, ho dei top che non so mai come stirare e mi fanno diventare matta, con questo ferro senz’altro posso stirarli da appesi alla gruccia

    Rispondi
  3. maria boiano - 25 luglio 2017 17:15

    wow sembra la soluzione ideale soprattutto in vacanza per stirare velocemente

    Rispondi
  4. Manuela - 25 luglio 2017 20:19

    Meraviglioso questo sistema a vapore! Ne avevo già sentito parlare ma il tuo articolo adesso mi è stato di grande utilità per approfondire. Devo prenderlo assolutamente perchè a volte in viaggio sento proprio il bisogno di dare un’ultima stiratura veloce, ad esempio alle camicie da uomo o abiti miei in caso di cerimonie in “trasferta”. Grazie mille per il prezioso suggerimento.

    Rispondi
  5. Rita Amico - 25 luglio 2017 20:23

    Stirare con il ferro a vapore verticale è davvero un gioco da ragazzi. Io amo stirare ma in estate è uno strazio. Philips pensa sempre a tutto!!

    Rispondi
  6. noemi - 26 luglio 2017 16:01

    è un prodotto davvero favoloso mi sa che me lo devo regalare anche io, lo trovo a dir poco utilissimo!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *