SuperEva, magazine online con Trendometro

FASHION HOME SWEET HOME

SuperEva, magazine online con Trendometro

A volte il TG non basta. A volte ci vogliono novità, leggerezza e curiosità. A volte si vogliono storie, storie vere che tocchino il cuore o che facciano sorridere. Altre volte ancora vogliamo scoprire come fare. Che cosa? Qualsiasi cosa!

Con tablet e smartphone sempre alla mano, quello che ci vuole è un magazine online giovane, fresco, originale, fatto apposta per essere spulciato dai dispositivi mobili. Ecco, allora, che emerge dal coro SuperEva, il serbatoio di notizie più amato che ci sia. 

SuperEva segue il tuo umore con il suo innovativo menu per emoji, per intenderci, quelle faccine che usiamo su Messanger o Whatsapp per comunicare le nostre emozioni. Una categorizzazione originale per chi vuole uscire dagli schemi e navigare in maniera più libera e istintiva. 

supereva

Notizie di tutti i generi sono ospitate sul magazine: divertimento, curiosità, storie di persone e animali, scoperte scientifiche, viaggi, giochi, c'è persino una categoria dedicata al "come fare" qualunque cosa, dai consigli per restare in forma alle informazioni per partecipare a Sanremo.  

SuperEva, magazine online con Trendometro

SuperEva è poi fornito di Trendometro: il sito, insomma, in una sezione dedicata, propone automaticamente le notizie più cliccate, lette, condivise, seguendo i gusti e gli interessi dell'utenza.

In un momento storico in cui le polemiche fioriscono più floride di un campo di girasoli e lo scandalo e la violenza fanno più rumore di una sirena antifurto, SuperEva è il magazine che ama proporre ai suoi lettori storie a lieto fine che emozionano, video divertenti per evadere, quiz e test per allenare il cervello. 

Facciamoci un giretto nel Trendometro di SuperEva per scoprire quanto piaccia ai lettori la frivolezza che aiuta a liberare un po' la mente dagli affanni di tutti i giorni. Al primo posto c'è un articolo su un video virale che negli ultimi giorni ha girato il pianeta con la sua carica di positività. Una neonata, a pochi minuti dalla nascita, inizia a muovere le gambette come se camminasse. Lo stupore è stato generale, anche la madre esclama: "Mia figlia sa già camminare!". Ma una spiegazione scientifica c'è e si chiama Stepping Reflex. Volete saperne di più? Leggete SuperEva!

Al secondo posto la polemica sullo scandalo Insinna. Ma... attenzione! Il Trendometro è in continuo aggiornamento!!!

Questi e tantissimi altri gli articoli presenti su SuperEva: che aspettate? Fatevi un giro!Buzzoole

#supereva

Eleonora

Eleonora Musumeci

6 thoughts on “SuperEva, magazine online con Trendometro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.