Tenderly Carezza di Latte morbida come la panna

HOME SWEET HOME WELLNESS

Quanto apprezzereste una crema viso zeppa di parabeni, di petrolati e di altri agenti chimici? Con quanta sicurezza ve la massaggereste sul viso? Oggi siamo più informati e dunque consapevoli rispetto a qualche decennio fa ed è ovvio che sentiamo l'esigenza di utilizzare per la nostra igiene e il nostro benessere, nonché nell'alimentazione, prodotti  "sani", il più naturali possibili. Per questo il biologico oggi non è una eccezione quanto piuttosto un'esigenza diffusa e condivisa. 

Se chiediamo naturalezza e sicurezza ai prodotti che usiamo quotidianamente sulla nostra pelle e su quella dei nostri figli, perché non pretendere lo stesso dalla carta igienica e dai fazzolettini di carta

La carta igienica - sì, lo so, sembra quasi un argomento triviale, ma posso garantirvi che non lo è affatto! - viene a contatto con le parti più delicate del nostro corpo, dove irritazioni e arrossamenti sono sempre all'agguato per rovinarci le giornate. Per non parlare della delicatezza dei nostri bimbi! Sottovalutare l'importanza della carta igienica potrebbe essere davvero una scelta sbagliata, per noi e per la nostra famiglia. 

Tenderly carezza di latte

 

Tenderly Carezza di Latte morbida come la panna

Oggi, però, anche la carta igienica passa dalla parte della natura e del benessere e nasce Tenderly Carezza di Latte, la carta igienica morbida come la panna e delicata sulle parti intime perché 100% naturale. Pensate che viene prodotta con le fibre naturali del latte QMILK®, è dermatologicamente testata, anti-allergenica, delicata e resistente com'è tradizione in casa Tenderly. 

 
Tenderly carezza di latte
 
 
In casa abbiamo iniziato a utilizzarla sin da quando l'ho trovata, per la prima volta, sullo scaffale del supermercato. Non so voi, ma noi la carta igienica scadente non possiamo proprio sopportarla! Tenderly Carezza di Latte è una vera piuma sulla pelle, per non parlare del fatto che, completamente naturale, è al 100% sicura per tutta la famiglia. 
Lo stesso vale per i fazzoletti Carezza di Latte, anch'essi prodotti con QMILK®, 4 veli perché non si disfino subito, morbidi morbidi, delicati delicati, per dire no ai nasini arrossati.
Scoprite tutto su Tenderly Carezza di Latte con fibre naturali del Latte e sui formati disponibili visitando il SITO.
 
 
#tenderly
Eleonora

Eleonora Musumeci

5 thoughts on “Tenderly Carezza di Latte morbida come la panna”

  1. Claudia Carrisi - 10 gennaio 2018 20:49

    Confermo sono dei prodotti ottimi e la qualità si vede tutta

    Rispondi
  2. catia - 10 gennaio 2018 21:02

    provata anche io è davvero ottima, delicata e super super resistente, insomma super super consigliata!

    Rispondi
  3. Marina Napolitano - 10 gennaio 2018 21:19

    ANche io uso sempre i prodotti di questo marchio, sono il top!

    Rispondi
  4. Anna - 11 gennaio 2018 9:20

    Vabbè la qualità di tenderly é indiscutibile, poi ora col raffreddore utilizzo tre Kg di fazzoletti al giorno…

    Rispondi
  5. elena g - 19 gennaio 2018 11:39

    La morbidezza di tenderly è una vera coccola! I fazzolettini mi lasciano il naso perfetto anche dopo un brutto raffreddore!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *