Torna la Brillantina per i festeggiamenti Framesi

BEAUTY HAIR CARE

Ve lo ricordate il celeberrimo musical Grease con le sue musiche e i suoi ritmi scatenati e travolgenti? E il mitico John Travolta che tirava fuori il pettine e si riavviava i capelli impomatati in una acconciatura immobile e indimenticabile? Certo l'effetto finale non era proprio lo stesso, ma anche il nostro Domenico Modugno usava la brillantina per capelli... Beh, ragazzi, era un must di quegli anni, una di quelle mode che renderanno indelebile il loro ricordo, un'etichetta del '900 che ha lanciato una moda, una novità ogni 10 anni. Di certo il secolo più mutevole, il più veloce a scorrere, terribile, per un verso, ma grandioso per un altro. E a metà del 1900, precisamente nel 1945 nasceva Framesi che sul talco e proprio sulla brillantina ha costruito il suo successo.

Torna la Brillantina per i festeggiamenti Framesi

Pochi giorni fa, Framesi ha tagliato il traguardo dei suoi primi 70 anni: festeggiare era d'obbligo! Nasce così la Limited Edition che vede protagonista, in una veste vintage e d'effetto, la Cristal brillantina. Un balzo nella moda del passato che è anche un balzo nel futuro, un grido di vittoria in onore alla fatica e alla dedizione delle persone che hanno contribuito a fare grande in tutto il mondo il nome Framesi, sinonimo di look all'avanguardia e di prodotti di styling di alto livello, in un turbine di ricerca continua e ininterrotta.

La Cristal brillantina, o Hair Pomade, ha una veste speciale che ricorda i packaging eleganti e metropolitani dei barbieri di una volta: in un vasetto di alluminio argentato con le scritte impresse a sbalzo, una "pomata" trasparente e profumata aspetta che qualcuno affondi le sue dita per fissare iconiche acconciature. Niente porporina, tranquilli, solo un prodotto cult del secolo scorso che torna in chiave moderna, per definire e fissare il look e rendere le chiome lucenti e sensualmente profumate.

WEB - FACEBOOK

Framesi-Brillantina-Anniversario70-1

Framesi-Brillantina-Anniversario70

Eleonora

Eleonora Musumeci

13 thoughts on “Torna la Brillantina per i festeggiamenti Framesi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.