Fashion dall’Est: Tote Bambole Russe Vendula London

ACCESSORIES FASHION

Happy New Year!!! Apriamo il 2018 con un post che è ormai diventato un appuntamento annuale che non posso che amare: parliamo di Vendula London e delle sue inconfondibili borse

Uniche, originali, sempre nuove, allegre e piene di ottimismo. Vendula London ha dato un calcio alla banalità, all'eccessiva serietà, mantenendo però un incredibile stile glamour-chic. Sempre perché le borse non sono semplici accessori da abbinare all'outfit del giorno. Le borse sono piuttosto scrigni di poesia femminile: dentro vi puoi trovare l'anima di una donna. E molto, di lei, dice anche l'esterno. Il modello, la forma, i materiali: tutto delinea la personalità di chi l'ha scelta per indossarla. 

Una shopping bag dunque non è più solo una borsa di grandi dimensioni, pratica da indossare quotidianamente, ma è piuttosto l'espressione di uno spirito leggero, appassionato, sicuro di sé. Questo vale anche, e a maggior ragione, per le esclusive borse della gamma Shopfronts: negozietti di libri e giocattoli, ristorantini, bar e candy shop in miniatura da portare a tracolla per sfoggiare uno stile davvero unico e ironico. 

Tote Bambole Russe Vendula London

Fashion dall'Est: Tote Bambole Russe Vendula London

Per me, che amo la praticità e le grandi dimensioni di una borsa che permette di portarmi in giro di tutto, ho scelto la Borsa Tote Bambole Russe di Vendula London, adatta sia per il lavoro che per il tempo libero.

Ampia tanto da poter contenere un laptop, misura cm 30x36x13 ed è realizzata in ottima similpelle fuori, foderata in cotone stampato a motivi etnici dentro. L'estetica già piacevole è arricchita con applicazioni e ricami che rappresentano una matrioska, la tipica bambolina in costume nazionale russo. Chi non la conosce? L'interpretazione del tema da parte di Vendula è fashion e colorata. 

I manici sono lunghi e comodi per il trasporto e da essi pendono due nappine in similpelle. Sulla parte superiore, la Tote Bambole Russe si chiude con una lunga zip che ne mette al sicuro il contenuto. L'interno, spazioso, conta uno scomparto principale, una tasca interna con zip e due aperte. Sul fondo è dotata di piedini dorati per proteggerne la superficie d'appoggio. Infine, sul retro, troviamo una taschina esterna chiusa da zip.

Tote Bambole Russe Vendula London Tote Bambole Russe Vendula LondonTote Bambole Russe Vendula London  

La borsa Tote Bambole Russe è diventata la mia borsa preferita, quella che porto in giro più spesso perché non solo è pratica e leggera, ma anche colorata ed elegante e, senza dubbio, la bambolina Matrioska mi sembra azzeccatissima in inverno, con il suo adorabile sciallino sulla testa. 

Troppo carine anche le altre varianti di modelli e colori che vi invito a scoprire sul sito di Vendula London cliccando QUI

Ah, le borse della linea Bambole Russe Vendula London sono anche in offerta proprio in questo momento!

Tote Bambole Russe Vendula London Tote Bambole Russe Vendula London Tote Bambole Russe Vendula London Tote Bambole Russe Vendula London Tote Bambole Russe Vendula London Tote Bambole Russe Vendula London
Eleonora

Eleonora Musumeci

4 thoughts on “Fashion dall’Est: Tote Bambole Russe Vendula London”

  1. elena g - 4 gennaio 2018 21:19

    MA quanto è bella questa borsa? Anche io adoro le matrioske, questa borsa la vedo bene anche con un bel cappotto rosso! Ahh, sono in offerta, devo approfittarne

    Rispondi
  2. elena b. - 4 gennaio 2018 23:35

    è davvero molto bella io adoro le borse vendula sono davvero la fine del mondo

    Rispondi
  3. Marina Napolitano - 5 gennaio 2018 0:20

    Una borsa molto bella e particolare, del resto il marchio propone sempre accessori davvero glamour

    Rispondi
  4. Sofia - 20 aprile 2018 10:58

    mi piace!bella questa borsa secondo me con un’outfit invernale va alla grande (il motivo di matrioske assoccio sempre all’inverno 🙂 )

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *