Trattamento Bioclarine Antiage: bye bye rughe!

BEAUTY COSMETICS

Trattamento Bioclarine Antiage: bye bye rughe!

Non esistono incantesimi e nemmeno elisir di eterna giovinezza. Inutile desiderare con tutte le nostre forze, guardando le stelle cadenti, di restare immuni dal tempo e dai segni che esso lascia su di noi, sul corpo e sull'anima. Se i segni sull'anima ci regalano saggezza, quelli sul corpo e sul viso in particolare sono meno graditi. Rughe, zampette di galline e codice a barre non sono proprio le linee del nostro viso che preferiamo. Purtroppo non possiamo evitarli, ma rimandarli sì.

Bioclarine Antiage di Bottega di Lungavita è il trattamento viso per mantenere la pelle soda, liscia e radiosa il più a lungo possibile. Ormai è dalla tenera età di 20 anni che uso regolarmente creme anti-età, perché, si sa,  prevenire è meglio che curare. Nell'ultimo mese ho usato regolarmente il trattamento Bioclarine antiage che si compone di una maschera viso e di una crema idratante, entrambi dall'effetto antirughe.

Il trattamento viso Bioclarine Antiage è a base di ingredienti attivi di origine biologica ed eco-certificati (100% degli ingredienti Bio), combinati insieme da una ricerca scientifica d'avanguardia. Tutto il processo, dalla messa a punto della formula alla confezione è Made in Italy e garantita dalla serietà e professionalità Bottega di Lungavita. Il trattamento Bioclarine, inoltre, non contiene glutine ed è totalmente vegano. Privo di parabeni e petrolati, di coloranti sintetici ed allergeni; senza alcool. Dermatologicamente testata e contiene una percentuale di Nichel inferiore allo 0,1 ppm.

15493976_10212138399801898_1437443235_n

Bioclarine Maschera Viso Antiage: per una pelle radiosa, fresca, sempre sana, una buona maschera da applicare un paio di volte alla settimana è fondamentale. La maschera Bioclarine è soffice e cremosa e, oltre alla sua azione antiage, purifica e riequilibra l'epidermide. Alla base vi sono ingredienti rigorosamente di origine biologica e naturale: Acqua attiva da Mora per ridurre gli effetti dell'invecchiamento e la rugosità diffusa; Burro di Pistacchio altamente emolliente per elasticizzare e ridefinire l'ovale del viso; Olio d'oliva purissimo per idratare; Olio di Melograno per proteggere dall'aggressione dei radicali liberi e Acqua di Fiordaliso per decongestionare, rinfrescare e purificare a pelle.

Bastano due applicazioni alla settimana: stendere la maschera sul viso evitando contorno occhi e labbra e dedicarsi al relax totale per 10 minuti. E' consigliato sdraiarsi o rilassarsi in poltrona per il tempo necessario, così da permettere ai nutrienti  e ai principi attivi di penetrare meglio ed esercitare la loro funzione al meglio. Soffice e cremosa, è davvero piacevole. Dopo la rimozione con acqua il viso appare immediatamente più rilassato, disteso e tonico allo stesso tempo.

Il prodotto si presenta in tubetto da 50ml, semplice ed elegante, come tutti i prodotti Bottega di Lungavita.

Bioclarine Crema Viso Antiage, in un elegante vasetto da 50ml, è la crema giorno e notte che sto utilizzando da un mesetto circa e devo dire che la mia esperienza è più che positiva. Sebbene il profumo non sia inebriante e piacevole come quello di altre creme viso, non è nemmeno spiacevole e comunque svanisce praticamente subito dopo l'applicazione. Di assorbimento rapidissimo, lascia la pelle morbida e setosa da mattina a sera, da sera a mattina.

Leviga, ringiovanisce e nutre ogni giorno grazie alla sua formula completamente biologica e naturale. Quali sono gli ingredienti? Estratto di sesamo per ridurre gli effetti dell'invecchiamento, le rughe e la perdita di volume; Olii vegetali ricchi in Omega 3 e Omega 6 per ribilanciare la barriera cutanea; Latte di Fico idratante ed emolliente per contrastare la perdita d'acqua transepidermica; Olio di Melograno ad azione protettiva anti radicali liberi e Acqua di Fiordaliso dalle proprietà rinfrescanti e purificanti.

Senza glutine e Vegan OK, la linea Bioclarine di Bottega di Lungavita è anche amica della natura: tutti i materiali utilizzati nel packaging sono riciclabili. I due prodotti, maschera e crema, usati insieme sono la combinazione perfetta per una lotta d'urto ai segni del tempo, perché anche se non ci si può aspettare che il tempo si fermi, si può però rallentare il processo di invecchiamento e mantenere la pelle sana e radiosa il più a lungo possibile.

FACEBOOK - WEB

Eleonora

Eleonora Musumeci

11 thoughts on “Trattamento Bioclarine Antiage: bye bye rughe!”

  1. Marina Napolitano - 14 dicembre 2016 0:12

    Ti confesso che qualche segno del tempo inizia a farsi vedere anche sul mio viso. Magari provo questo trattamento e dico anche io bye bye alle rughe

    Rispondi
  2. katia s. - 14 dicembre 2016 7:19

    sono davvero molto buoni, li sta provando mia mamma è dice che si trova molto bene con essi.

    Rispondi
  3. Mara - 14 dicembre 2016 21:57

    Un buon trattamento anti age dopo una certa età diviene indispensabile …grazie dei consigli

    Rispondi
  4. Techwanted - 14 dicembre 2016 22:28

    La cosa che minpiace è che ci sono ingredienti Bio e poi perché è antiage eheh serve sempre una cremina così…

    Rispondi
  5. Francesca - 14 dicembre 2016 23:50

    Ciao cara
    Questi prodotti mi ispirano tantissimo. Ero appunto alla ricerca di una buona crema anti-age, gli anni si stanno facendo sentire, ahimè 🙁
    Un bacione
    La Fra

    Rispondi
  6. Giovanna - 15 dicembre 2016 8:28

    Ne avrei proprio bisogno, questi che hai presentato mi ispirano tanto

    Rispondi
  7. Roberta - 15 dicembre 2016 10:10

    davvero interessante…credo proprio che la proverò…sono sempre alla ricerca di prodotti validi per i miei 38 anni suonati!

    Rispondi
  8. Giusy Loporcaro - 15 dicembre 2016 11:27

    Un ottima idea anche come regalo per la mia amica che non usa mai prodotti antiage e dovrebbe farlo! Grazie del consiglio vado subito a dare un occhiata nel sito.

    Rispondi
  9. Giovanna Pierucci - 15 dicembre 2016 18:12

    Mi interesserebbe molto provarli, così le rughe le tolgo che sono molto piccole per ora

    Rispondi
  10. maria boiano - 16 dicembre 2016 11:59

    questo trattamento è una novità per me, sono davvero curiosa di provarlo, grazie per le info

    Rispondi
  11. Elisabetta Bertolini - 19 dicembre 2016 17:32

    Per dire addio alle rughe??? validissimo!!!!

    un bacione

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *