Trendwoo Pocket, la musica quando e dove vuoi

HI-TECH HOME SWEET HOME SHOPPING

Trendwoo Pocket, la musica quando e dove vuoi

La musica è essenziale in casa mia. Canticchiamo e saltelliamo (dire ballare è troppo audace) continuamente, sia Bea che io. Mio marito, invece, oltre a essa ascolta numerosi programmi radiofonici: non si perde una sola puntata de La Zanzara. Per questo abbiamo un dispositivo per ascoltare musica praticamente in ogni stanza della casa, ma sul bordo della vasca non può che troneggiare l'impermeabilissimo Trendwoo Pocket Altoparlante Stereo Bluetooth.

Trendwoo-Pocket-10 (2)

Trendwoo Pocket è l'altoparlante Bluetooth e wireless dal design leggermente retrò, ma ultrasottile, compatto che di più non si può, leggero e compatibile praticamente con qualunque dispositivo dotato di tecnologia bluetooth, dallo smartphone al lettore mp3 al PC. L'accoppiamento avviene facilmente, in poche mosse fondamentali, e anche per una schiappa come me è stato semplicissimo connettere il mio smartphone Huawei P8 Lite a Tredwoo Pocket. E pensate che la trasmissione del segnale arriva fino a 10m di distanza verificata! Se poi ci fosse la necessità, è possibile anche usare un cavo audio (tra l'altro fornito nella confezione insieme al cavo USB per ricaricare l'altoparlante) grazie all'uscita AUX di cui è dotato.

La qualità del suono è davvero ottima se consideriamo che il prezzo di Trendwoo Pocket è davvero contenuto (meno di € 25) e posso affermare le sue prestazioni superano di gran lunga le mie aspettative per un prodotto di fascia di prezzo così bassa. Ah, non ve l'ho ancora detto: è stereo e da un'impressione avvolgente del suono che trasmette.

La possibilità di connettere l'altoparlante via Bluetooth permette di utilizzarlo anche per le chiamate in viva voce che possono essere gestite tramite l'apposito tasto sul fianco. Supporta le chiamate Google Talk, Skype e chat video tranquillamente e il suono è pulito e profondo. Comodo da portare in borsa e persino in tasca, bello da far vedere, funzionale ed efficiente per le prestazioni. Uno delle qualità che mi piace di più di Trendwoo Pocket è il suo essere waterproof: gli schizzi non lo danneggiano, in quanto perfettamente sigillato e protetto, persino i connettori sono ben sigillati e nascosti.

  Trendwoo-Pocket-1 (2)

Trendwoo-Pocket-8 (2)

Trendwoo-Pocket-4 (2)

Trendwoo-Pocket-7 (2) Trendwoo-Pocket-6 (2)

Il design è a metà fra il retrò e l'ultramoderno: bicolore, rosso e nero, ha i fianchi neri zigrinati che, oltre ad aumentarne la piacevolezza estetica, lo rendono meno scivoloso. Sulla parte inferiore, poi, due piedini gommati lo rendono antiscivolo e gli conferiscono una presa perfetta su tutte le superfici. I tasti di comando, sulla sommità, sono gli essenziali per una semplice gestione del dispositivo, avrebbero potuto essere più carini, ma tutto sommato non disturbano l'estetica generale di Trendwoo Pocket.

Altro aspetto più che positivo riguarda la durata della batteria (1200mAh) che, pur non raggiungendo le 8 ore complete in piena attività, arriva tranquillamente a 7 ore in music player. Dunque, se volete farne un regalo per voi o per gli amici, questo è il prodotto giusto per fare una bellissima figura e spendere una cifra accettabile anche in questi tempi di magra.

Trendwoo Pocket è in vendita su Amazon e con Prime la spedizione è gratuita.

trendwoo-pocket-speaker-bluetooth (2)

 
Eleonora

Eleonora Musumeci

10 thoughts on “Trendwoo Pocket, la musica quando e dove vuoi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.