Valentine’s Day Celebration Tribute

BEAUTY HOME SWEET HOME

Valentine's Day Celebration

beutiful-cite-classy-couple-Favim.com-2528637

Baciami

“Se tu smettessi di baciarmi Credo che morirei soffocata Hai quindici anni ne ho quindici anch’io In due ne abbiamo trenta A trent’anni non si è più ragazzi Abbiamo l’età per lavorare Avremo pure diritto di baciarci Più tardi sarà troppo tardi La nostra vita è ora Baciami!”

J. Prévert

couple-diy-gift-idea-Favim.com-4833136

Ode al giorno felice

“…Tu al mio fianco sulla sabbia, sei sabbia, tu canti e sei canto. Il mondo è oggi la mia anima canto e sabbia, il mondo oggi è la tua bocca, lasciatemi sulla tua bocca e sulla sabbia essere felice, essere felice perché sì, perché respiro e perché respiri, essere felice perché tocco il tuo ginocchio ed è come se toccassi la pelle azzurra del cielo e la sua freschezza. Oggi lasciate che sia felice, io e basta, con o senza tutti, essere felice con l’erba e la sabbia essere felice con l’aria e la terra, essere felice con te, con la tua bocca, essere felice”.

P. Neruda

orecchini-orecchini-che-cos-e-l-amor--20085554-che-cos-039-e-lf20e-64874_big

A Little Market

***

Farò della mia anima uno scrigno per la tua anima, del mio cuore una dimora per la tua bellezza, del mio petto un sepolcro per le tue pene. Ti amerò come le praterie amano la primavera, e vivrò in te la vita di un fiore sotto i raggi del sole. Canterò il tuo nome come la valle canta l’eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.

Kahlil Gibran

cuore-silver-nel-piatto-san-valentino

***

Lascia il tuo cuore scoppiare finalmente, cedi, gemma, cedi. Lo spirito della fioritura s’è abbattuto su di te. Puoi rimanere ancora bocciolo?

Tagore

***

Non t’amo come se fossi rosa di sale, topazio o freccia di garofani che propagano il fuoco: t’amo come si amano certe cose oscure, segretamente, tra l’ombra e l’anima.

T’amo come la pianta che non fiorisce e reca dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori; grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo il concentrato aroma che ascese dalla terra.

T’amo senza sapere come, né quando, né da dove, t’amo direttamente senza problemi né orgoglio: così ti amo perché non so amare altrimenti

che così, in questo modo in cui non sono e non sei, così vicino che la tua mano sul mio petto è mia, così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno.

Pablo Neruda

ffsanvalentino

Credit Pepper Chic

landscape-1484731387-san-valentino-lingerie-sexy february-hello-love-month-Favim.com-4044985

regala-san-valentino

8-san-valentino

codici_sconto_san_valentino

san-valentino-regali-per-le

15894865_1410286652315905_6806626302477758480_n

creative-creativity-diy-gift-Favim.com-5030858

cute-gift-love-pastel-Favim.com-4098025

donuts-food-hearts-pink-Favim.com-4670951

Eleonora

Eleonora Musumeci

4 thoughts on “Valentine’s Day Celebration Tribute”

  1. margherita - 15 febbraio 2017 12:28

    bellissime le proposte ,anche se sono del parere che l’amore và dimostrato sempre a prescindere dalla festività di san valentino

    Rispondi
  2. elena. p - 16 febbraio 2017 1:52

    un post super romanticissimo e carinissimo, adoro alcune foto e frasi famose che hai qui pubblicato.

    Rispondi
  3. Luna - 16 febbraio 2017 9:39

    Avessi un marito un pò più romantico mi piacerebbe fare tutte quelle cose a tema ma purtroppo mi è toccato un orso in materia e rischio mi rida in faccia. Ahaahahahahaha! Vabbè me le faccio per me nel quotidiano. Andrà bene lo stesso? ;P
    Bacione e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *