Vita-Age Prestige, pelle difesa 365 giorni all’anno

BEAUTY COSMETICS

Vita-Age Prestige, pelle difesa 365 giorni all'anno

Quando Bottega di LungaVita sforna una delle sue novità cosmetiche, puoi star sicura che sarà un successo. Così è stato anche questa volta con la nuova Vita-Age Prestige Difesa 365, un trattamento viso davvero eclettico e poliedrico.

Questa crema viso è un cosmetico molto speciale perché possiede delle proprietà davvero fuori dal comune. Vita-Age Prestige infatti è il trattamento viso dall'azione intensiva di protezione contro 6 diversi fattori:

  1. Invecchiamento
  2. polveri nocive
  3. stress
  4. sbalzi climatici
  5. inquinamento da luce blu
  6. raggi UVA/UVB

Alla veneranda età di 35 anni è ovvio che mi preoccupi dell'invecchiamento della mia pelle, soprattutto di quella del viso che è la più esposta agli agenti atmosferici, risente maggiormente di stress, inquinamento e raggi UVA/UVB. Persino la luce blu del mio smartphone è acerrima nemica della mia pelle. Vita-Age Prestige Difesa 365, mentre nutre, riequilibra e idrata la mia pelle, la difende da tutti i fattori su citati .

In pratica il Platino Colloidale e gli estratti biofunzionali di Cacao, Indaco, Evodia, Riso e cere mellifere, apportano al viso potenti nutrienti antiage illuminanti, antiossidanti e protettivi che potenziano le difese cellulari, fungendo da vera barriera protettiva per l'epidermide. Non è finita qui! Vita-Age Prestige Difesa 365 ha anche la straordinaria capacità di adattarsi alle variazioni climatiche, diventando così il cosmetico alleato della nostra pelle 365/365 giorni all'anno, sia che ci sia freddo, sia che ci sia caldo.

Giocano ancora a suo favore l'assenza nella formulazione di alcol, petrolati, parabeni, allergeni, coloranti, sles. In più è gluten free, Nichel free e possiede filtri UVA/UVB. Insomma, se ci aggiungete la texture morbida e confortevole sulla pelle, è la crema viso perfetta!

 

Vita-Age 2 in 1, Machera Detox e Crema Idratante alla Rosa

A tener buona compagnia a Difesa 365. troviamo ben 3 nuove maschere viso, veri e propri trattamenti da SPA con tre diverse azioni, tutte molto interessanti. Personalmente ho provato Vita-Age 2 in 1, combinazione di Maschera Purificante Effetto Detox e Crema Idratante alla Rosa.

L'utilizzo di Vita-Age 2 in 1 si articola in due step.

STEP 1La Maschera viso purificante ha effetto detox e purificante. Agisce in profondità, rigenera e illumina il viso. Grazie alla sinergia di argilla e minerali e attivi naturali, la pelle si rigenera, si purifica e si ossigena in soli 10 minuti di posa. Sì, in quel breve lasso di tempo è meglio che non rispondere al campanello se dovesse suonare per non traumatizzare nessuno con la faccia di Fiona, moglie di Shrek, ma dopo quei 10 minuti, dopo aver rimosso la maschera con acqua tiepida, il viso rinasce!

STEP 2: la Crema idratante alla Rosa, da applicare subito dopo, contiene acqua distillata di Rosa, Acido Ialuronico, Vitamine ACE, fitoestratto di Goji e Papaya. È una crema fresca, morbida e leggera e nella bustina ce n'è molta di più di quella utile per una sola applicazione. Ha un profumo paradisiaco che induce i sensi a rilassarsi, la pelle a distendersi.

 
Eleonora

Eleonora Musumeci

4 thoughts on “Vita-Age Prestige, pelle difesa 365 giorni all’anno”

  1. Claudia Carrisi - 15 novembre 2017 20:08

    Con i primi freddi é importante prendersi cura della nostra pelle e del viso che è la parte più esposta , mi sembrano davvero validi questi prodotti grazie x il consiglio

    Rispondi
  2. Chiara Toty - 15 novembre 2017 20:18

    Trovo i prodotti di questo brand molto efficaci ed inoltre ideali per la mia pelle perchè davvero delicati.

    Rispondi
  3. elena b. - 16 novembre 2017 1:02

    devono essere tutti dei prodotti fantastici, non li conoscevo affatto e li proverò sicuramente, grazie mille per la review in merito

    Rispondi
  4. Marjorie - 16 novembre 2017 9:00

    This product looks great!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *