Contro la caduta dei capelli nasce Physiogenina Bioscalin

HAIR CARE WELLNESS

Emergenza caduta dei capelli

Breve storia triste d'autunno: nel tegame sfrigolano le caldarroste mentre i miei capelli cadono e, poco romanticamente, mio marito impreca perché se ne ritrova imprigionato come in una rete.

Ahimè, dovrebbe consolarmi il fatto che non sono l'unica? La perdita copiosa di capelli è una delle piaghe autunnali capace di oscurare tutti gli altri aspetti gradevoli della stagione. Le castagne, le prime cioccolate calde, le coccole sotto il plaid leggero. Tutto passa in secondo piano di fronte alla devastante visione di una casa invasa da capelli "deceduti".

Per far fronte alla strage della caduta dei capelli (quella temporanea non legata ad altre patologie), la Ricerca Anticaduta Giuliani di è prodigata per mettere a punto una nuova linea di prodotti che - basandosi sulla teoria del premio Nobel Yoshinori Ohsumi, secondo la quale le cellule del corpo umano sono in grado di autoripararsi reagendo a stress e sollecitazioni, -sostiene tale fisiologico processo di autoriparazione partendo dal benessere dei follicoli e del tessuto connettivo del cuoio capelluto.

physiogenina2

Contro la caduta dei capelli nasce Physiogenina Bioscalin

Si chiama Physiogenina Bioscalin® la linea messa a punto per dare forza e vitalità ai capelli deboli e fragili, tendenti alla caduta. Comprende una gamma completa di prodotti, destinati a entrambi i sessi, e nel dettaglio:

  • integratore alimentare che nutre e rinforza il capello dall’interno;
  • le fiale, agendo dall’esterno, che esercitano un’azione mirata sul bulbo;
  • i complementi cosmetici (shampoo, balsamo, maschera e styling gel) che completano il trattamento di integratori e fiale, agendo sulla fibra capillare e sul cuoio capelluto.

Physiogenina è la combinazione di esclusivi principi attivi il cui ruolo è quello si sostenere il benessere dei follicoli piliferi che, se in salute, potrenno eseguire il processo di autoriparazione cellulare senza intoppi. Ovviamente anche il cuoio capelluto, che nutre il capello, deve essere perfettamente sano. Così i capelli resteranno ben saldi al loro posto o, quanto meno, si rigenereranno più facilmente. Vitamine, minerali, tecologie per il rilascio graduale e componenti di origine vegetale completano la formulazione di Physiogenina Bioscalin contrastando in maniera efficace la temporanea caduta dei capelli e favorendone il benessere e la ricrescita.

Ovviamente si tratta di un rimedio efficace se non sono presenti altre patologie che inficiano la salute del cuoio capelluto e dell'organismo in generale, ma per chi, come me, soffre nel salutare la propria chioma a ogni maledetto cambio di stagione, è una rimedio auspicabile. Ho sempre creduto nell'efficacia degli integratori e dei prodotti specifici per un determinato problema. La linea Physiogenina è il risultato di studia attenti e di approfondita ricerca, ciò significa che è garanzia di assoluta sicurezza ed efficacia per chi sceglie il trattamento.

E poi è Bioscalin®: signore e signori, non c'è trucco, non c'è inganno! Ve lo dirà anche il vostro farmacista.
Eleonora

Eleonora Musumeci

4 thoughts on “Contro la caduta dei capelli nasce Physiogenina Bioscalin”

  1. luana - 24 settembre 2017 1:27

    devo proprio usarli anche io questi prodotti visto che soffro moltissimo per la caduta dei miei capelli

    Rispondi
  2. claudia 46 - 27 settembre 2017 10:58

    prodotto molto interessante. lo voglio provare! 😉 sapete se è 100% compatibile con le fibre di cheratina? io uso le Caboki. sono organiche e coprono le zone diradate. applico anche un po’ di lacca per migliorare l’attaccatura

    Rispondi
  3. Sofia - 16 ottobre 2017 11:10

    devo comprarlo, non ne posso più con la caduta dei miei capelli.

    Rispondi
  4. Pingback: Capelli sani e lucenti anche d'inverno - A Spasso con Bea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *