Luce pulsata per epilazione a lunga durata

BEAUTY

Luce pulsata per epilazione a lunga durata

Siciliana verace dai colori mediterranei, ho avuto sempre un rapporto conflittuale con i peli superflui. Quale donna non li odia? Sebbene dilaghi la moda di ascelle, inguine e gambe al naturale e star del calibro di Madonna sfoggino la loro peluria con nonchalance, io parteggio sempre per la buona, vecchia, igienica abitudine di depilare e sfoltire zone eccessivamente invase da peluria.

Eliminare i peli superflui fa sentire noi donne più in ordine, nonché pulite: infatti i peli, trattenendo il sudore, aumentano la possibilità del formarsi di cattivi odori. Aggiungiamo alle nostre motivazioni anche il piacere di piacersi e di piacere, magari al fidanzato o al marito, ed è chiaro che l'appuntamento con ceretta o rasoio diventa di fondamentale importanza per tutte. 

Il rasoio rappresenta il primo incontro con la depilazione di quasi ogni donna. Da sfatare il falso mito che rimuovere i peli con il rasoio provochi una ricrescita più folta, più forte e più scura: si tratta solo di apparenza. Seguire piccoli accorgimenti prima della rasatura, come esfoliare bene e usare schiuma da barba o shampoo sulle zone da trattare, applicare una crema lenitiva poi, può garantire risultati ottimali. Purtroppo, però, la gioia della pelle liscia dopo l'uso del rasoio dura assai poco

Ahimè, se l'epilazione con ceretta rende la pelle perfettamente liscia più a lungo, è anche vero che si tratta di un espediente piuttosto doloroso che reaizza il detto "Chi bella vuole apparire un poco deve soffrire". Chi ha capillari deboli, poi, cerca di evitare la ceretta a causa dei possibili lividi. 

Oggi, grazie alla tecnologia, possiamo prendere in considerazione altri metodi per una depilazione a lunga durata. Ormai chiunque ha la possibilità di sottoporsi a trattamenti di epilazione definitiva potendo avere la certezza di risultati eccellenti. Ci sono centri estetici specializzati che offrono questa soluzione quasi definitiva, ma la spesa per un laser può essere notevole. Per questo motivo oggi prendo in considerazione la nuova proposta di Philips per una epilazione a lunga durata, con l’utilizzo dell’epilatore a luce pulsata (IPL) modello Lumea Prestige.

luce pulsata

Credits philips.it

Luce pulsata (IPL) Philips Lumea Prestige

Pensate che questo apparecchio è frutto di 14 anni di ricerca e numerosi test dagli ottimi risultati. Il marchio rende noto che dopo soli 3 trattamenti si è osservato una diminuzione di peluria di ben il 92% nella zona trattata. Philips Lumea Prestige è un dispositivo che può tranquillamente essere utilizzato in un contesto casalingo senza troppi accorgimenti. La sua tecnologia a luce pulsata prevede che esso invii delicati impulsi di luce che prevengono la ricrescita del pelo direttamente alla radice. 

Il trucco perché il dispositivo funzioni davvero? La costanza. Bastano solo 15 minuti di trattamento ogni due settimane per vedere risultati straordinari già dal terzo trattamento. Pelle liscia e peli K.O. per settimane e settimane, sarà sufficiente ripetere il trattamento ogni 8 settimane per mantenere i risultati. 

luce pulsata

Credits philips.it

Ecco i 10 motivi per scegliere un epilatore a luce pulsata Philips Lumea:

  1. Estrema comodità di effettuare il trattamento direttamente a casa, quando e dove vuoi
  2. Risparmio economico;
  3. Risultati ottimali nel giro di  3 trattamenti (riduzione del 92% dei peli);
  4. Presenza del sensore  SmartSkin che suggerisce l'impostazione più adatta per il tuo tipo di pelle;
  5. Fino a 8 settimane di pelle liscia;
  6. Philips Lumea Prestige è il primo dispositivo IPL dotato di accessori ergonomici differenziati per le diverse zone da trattare;
  7. Lunga durata della lampada (fino a 20 anni di utilizzo);
  8. Risparmio di tempo: in 15 minuti si possono trattare gambe, zona bikini e viso;
  9. È l'unico dispositivo IPL utilizzabile sia con cavo che wireless;
  10. Lumea previene la crescita di peli sottocutanei.

Io un pensierino sull'acquisto lo sto facendo e ho pure scritto una letterina al mio Babbo Natale personale. Chissà se la mia richiesta sarà accontentata...

 
 
Eleonora

Eleonora Musumeci

3 thoughts on “Luce pulsata per epilazione a lunga durata”

  1. elena b. - 16 dicembre 2017 22:09

    mai provata codesta luce pulsata, penso proprio che è arrivato il momento di farlo anche io

    Rispondi
  2. Marina Napolitano - 17 dicembre 2017 13:02

    Una soluzione definitiva che sto valutando già da un po’, mi tenta l’idea di non dovermi preoccupare più dei peli superflui

    Rispondi
  3. Sofia - 21 dicembre 2017 14:12

    il prodotto interessante.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *