Tiffo & CO.: avete mai visto un coniglio stilista?

FASHION WEAR WEAR

Care Amiche di A spasso con Bea,

so per certo che molte di voi amano gli animali e riescono a cogliere in essi sensibilità e comportamenti quasi umani, se non di più. E allora ho una storia da raccontarvi, qualcosa di cui non avevo mai sentito! Un coniglio fashion stylist! Sì, Amiche, un coniglio! Un tenero, paffuto e morbido musetto dotato di impressionanti capacità nel campo della moda e del glamour!

Lui è Tiffo e, insieme alla sua compagna Chany (che a quanto pare gli è stata imposta ma che è divenuta la sua musa ispiratrice), ha una sua linea di abbigliamento e accessori per la casa dallo stile unico e inconfondibile.

La mammina bipede dei morbidi e furbissimi Tiffo e Chany, Laura Chiara Gramigna, ha creato per l'artista di altissimo livello, qual è il nostro stilista dalle orecchie "importanti", il marchio Tiffo & Co. e uno specialissimo nonché ricco sito web. Su questo troverete non solo lo shop in cui sono in vendita le geniali creazioni di moda del Tiffo, ma anche l'esilarante biografia completa, raccontata dallo stesso stilista, e una ricca quanto simpatica galleria di immagini che documentano la vita "dura" del Tiffo e della sua compagna. Un coniglio beato tra le donne che, invece, se ne sente braccato... La sua vena ironica, spiritosa e davvero originale vi conquisterà... come ha già conquistato me che mi sono goduta ogni "angolino marcato" del suo sito assolutamente fuori dal comune.

Tiffo & CO. è produzione artigianale, pochi pezzi curati nei dettagli che hanno come filo conduttore questi due coniglietti, dolci e modaioli. Le T-shirt portano l'impronta stilistica del coniglio, vero protagonista dell'intera collezione. Ironiche e furbe come Tiffo e Chany, esse hanno un tocco glam che nessuno avrebbe immaginato potesse arrivare da due simpatici roditori.

Ma Tiffo & CO. non era soddisfatto e le sue linee di magliette Donna e Bambini non bastavano più alle sue ambizioni di stilista, così ha deciso recentemente di ampliare la sua collezione d'abbigliamento aggiungendo una linea di Jeans super fashion (quelli che indossa la stessa mammina Laura nella foto) e una di Intimo, comodo e trendy, arricchito da impronte che, finalmente, il Tiffo può lasciare ovunque senza essere sgridato, e da rotondi pon pon sul retro degli slip.

Anche la mia piccola Bea è rimasta assolutamente affascinata da Tiffo e Chany e dalla loro storia (che le ho letto come fosse una favola... ma è una storia vera, badate!) e così Tiffo e Bea sono diventati amici. Il guru del fashion coniglino l'ha voluta addirittura come sua piccola testimonial (non ufficiale, per carità, chi avrebbe potuto sopportare le rimostranze di Chany?!?!).

Bea indossa una t-shirt in puro cotone 100% della linea KidS: Chany, la coniglietta nera di Tiffo, vi è ritratta in tutta la sua bellezza mentre sfoggia una elegante collana di perle. Sulla tee anche la scritta "Chic rabbit girl"... Morbida, ben rifinita e dal cotone di ottima qualità, è stata Beatrice stessa a sceglierla e nelle foto la indossa con massima disinvoltura (tg. 3-4 anni) mentre gioca e scopre l'uovo di Pasqua nel nascondiglio "segreto" della nonna...

Vi suggerisco di visitare il sito di Tiffo & CO. anche solo per leggere la storia o per rubare qualche ricetta dalla sezione Kitchen, ne assolutamente la pena!!!! In chiusura un ultimo ringraziamento a Tiffo per gli omaggi che ci ha inviato, una bella grattatina a Chany e l'augurio che questi due coniglietti possano un giorno salire sulle passerelle delle più belle fashion week del mondo!

WEB - FACEBOOK 

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Aprile 2014 QUI.  
Eleonora

Eleonora Musumeci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *