Via lo stress dal cuoio capelluto con Morphosis Destress

BEAUTY HAIR CARE

21390571_10214950328218351_400503615_o

Via lo stress cuoio capelluto con Morphosis Destress

L'azzurro del cielo sereno è il colore simbolo della nuova linea Morphosis Destress che si compone di due innovativi prodotti, shampoo e siero, formulati per lenire, rilassare e idratare il cuoio capelluto. Non so se vi è mai capitato di soffrire di quella fastidiosa dermatite che irrita e desquama la cute della testa. Beh, a me sì, e vi assicuro che è una noia indescrivibile. In ogni momento di riposo dalle attività quotidiane i grattini diventano un pensiero fisso, finché la cute si irrita tanto da bruciare e rendere doloroso anche uno shampoo.

Questo tipo di stress cutaneo indebolisce le difese cellulari, mettendo in serio pericolo la salute del capello e provocandone addirittura la caduta. Da quando soffro di dermatite la mia chioma si è alquanto sfoltita. Poi mettiamoci anche che sta arrivando l'autunno e, si sa, con le castagne cadono anche i capelli, tanto più se la cute non è sana. Per questo Framesi ha pensato a una soluzione semplice ed efficace: Morphosis Destress. Destress Shampoo e Siero garantiscono sollievo al cuoio capelluto mentre rinforzano i capelli.

21389263_10214950295017521_1681093389_o

Morphosis Destress: principi attivi

Ma che cosa troviamo di speciale in Morphosis Destress?

  • Estratto di Cetriolo Biologico: realizzato con un procedimento solvent-free (senza alcohol, glicole o glicerina) e provo di parabeni. Certificato secondo il disciplinare Eco Bio Cosmesi dall'Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale (ICEA). L'estratto di cetriolo elimina le impurità dalla cute, lasciandola fresca e idratata.
  • Estratti di Radice di Liquirizia: ricavato dalla pianta della liquirizia che possiede un efficace potere lenitivo e anti-infiamatorio simile a quello del cortisone, ma privo dei suoi effetti collaterali. Così alevia il fastidio della cute irritata.
  • Mentolo: dona sollievo immediato e una sensazione di freschezza.
  • Vitamina E: le sue proprietà antiossidanti proteggono e riparano la cute, sconfiggendo i temuti radicali liberi.
  • Tensioattivi delicati: hanno azione detergente, ma delicata.
  • Allantoina: presente in molti vegetali, è un ottimo agente protettivo, idratante e anti-arrossamento. Favorisce la rigenerazione del cuoio capelluto.
  • Betaina: è un amminoacido estratto dalla barbabietol da zucchero. Favorisce l'idratazione e la rigenerazione delle cellule promuovendone il benessere.
  • Acido Ialuronico: idrata la pelle e l'aiuta a recuperare tono e morbidezza.

Morphosis Destress Shampoo è specifico per la cute sensibile, deterge con delicatezza e rinfresca. Non contiene parabeni, sale, sles, gutine, allergeni e coloranti.

Morphosis Destress Serum (100ml) è un trattamento concentrato per cute sensibile ad effetto lenitivo e calmante. Rilassa il cuoio capelluto. Non contiente profumo, allergeni, parabeni, glutine e siliconi. Si distribuisce massaggiando sulla cute, dopo aver lavato e tamponato con asciugamano i capelli e non va risciacquato.

È il trattamento ideale per i primi mesi autunnali e per tutti quei periodi di stress intenso. Sollievo e benessere assicurati!

 
Eleonora

Eleonora Musumeci

5 thoughts on “Via lo stress dal cuoio capelluto con Morphosis Destress”

  1. Alessandra - 12 settembre 2017 16:08

    Non pensavo esistesse un prodotto del genere per la cute. Mi hai incuriosito, voglio provarlo. Grazie mille dei complimenti per la mia nuova grafica del sito
    http://www.alessandrastyle.com

    Rispondi
  2. Laura - 13 settembre 2017 20:05

    Non conoscevo questi prodotti che servirebbero anche a me; da un paio di mesi il mio cuoio capelluto è molto irritato per via di un trattamento sbagliato e non trovo pace. Potrebbero essere la mia salvezza.

    Rispondi
  3. tr3ndygirl fashion and beauty blogger - 14 settembre 2017 0:23

    non conosco nello specifico questa linea ma posso dirti che ho provato differenti prodotti del brand e mi sono trovata benissimo! sono davvero eccellenti
    un bacione

    Rispondi
  4. luana - 14 settembre 2017 3:22

    devono essere dei prodotti molto buoni e validi son tutti da provare assolutamente.

    Rispondi
  5. Sofia - 14 settembre 2017 10:41

    dopo rientro in ufficio dopo le vacanze ho proprio bisogno di questi prodotti anti stress.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *