Le mie camicie by Zaful – Review

FASHION WEAR

Le mie camicie by Zaful

Non è un segreto per nessuno che, spessissimo, acquisto il mio abbigliamento online. Un mesetto fa ho fatto shopping sul noto sito Zaful.com. Tra le centinaia di proposte alla moda, ho optato per la comodità di due camicie molto particolari. 

La prima che ho scelto è questa camicia in denim blu con stampa a piccoli cuori bianchi. La particolarità di questo capo sta nella sua doppia apertura: sul davanti, come le camicie più classiche, e sulla schiena. Il tessuto è elasticizzato, morbido, confortevole addosso. Non dobbiamo dimenticare che la camicia in denim è un must-have del 2017-2018 e con quella che ho scelto su Zaful ho fatto centro. 

Camicie by Zaful Camicie by Zaful Camicie by Zaful

Anche la seconda è molto carina. La camicia a righe con ricami e rouches è davvero carina e rifinita con cura. La camicia in cotone ha il colletto alto, mentre l'intera parte che ricopre il petto è decorata con ricami floreali contenuti in una cornice di rouches che vanno a restringersi, formando una punta. L'applicazione di rouches continua anche sulla schiena a mo' di mantellina. 

Camicie by Zaful Camicie by Zaful Camicie by Zaful

Entrambi capi mi stanno molto bene e, dal momento che il tessuto è elasticizzato, sono anche comode da tenere addosso. Scelta consigliata se siete delle amanti di camicie alla moda da indossare essenzialmente con un paio di jeans. 

Eleonora

Eleonora Musumeci

2 thoughts on “Le mie camicie by Zaful – Review”

  1. Avatar

    elena b. - 16 Dicembre 2017 22:10

    son entrambe molto belle, ma la seconda mi piace tantissimo è davvero super carina nel suo stile country

    Rispondi
  2. Avatar

    Marina Napolitano - 17 Dicembre 2017 13:04

    MI piacciono molto gli acquisti che hai fatto su Zaful. In particolare la camicia a pois è un amore

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *