Aspettando l’estate: Margarita Modamare

FASHION WEAR

margarita-modamare-2017-3

Aspettando l'estate: Margarita Modamare

Ormai ci siamo. Nonostante il momentaneo abbassamento delle temperature, ormai manca poco e anche a scuola sogniamo già le vacanze. E qual è il primo pensiero che associo alle vacanze estive? Ma è ovvio: il costume da bagno! Che cosa preferite indossare in spiaggia: bikini o intero? E sopra? Caftano o vestitino? Personalmente amo variare: scelgo il capo alla moda, ma che valorizzi le mie forme morbide e le armonizzi. Amo il colore, la qualità e il comfort dei tessuti e, soprattutto, amo il Made in Italy

Per questo, per l'Estate 2017, ho scelto Margarita Modamare. Situata nel Parco del Delta del Po, l'azienda Margarita, ormai dal 1997, produce con passione e attenzione per il dettaglio le sue collezioni beachwear che, con tutto il pregio dell'abbigliamento da mare Made in Italy, viene venduta con successo nei migliori negozi di tutta Italia.

Il bello di Margarita Modamare sta nella proposta di bikini, costumi interi, vestitini e caftani da abbinare tra di loro secondo le preferenze di chi sceglie il marchio per le proprie vacanze al mare. Il bikini e il copricostume così si trasformano in una questione di stile, in una scelta glamour che va di pari passo con la ricerca di un capo che valorizzi le forme femminili, senza mortificarle in coppe fuori misura, in un verso o nell'altro, o in slip dalla vita troppo bassa che lascino fuoriuscire rotolini antiestetici che, nella mutandina giusta, magari a vita alta, prenderebbero forme armoniche e sensuali. 

I coordinati mare Margarita Modamare prevedono coppe differenziate B-C-D-E per sostenere dolcemente e comodamente, garantendo vestibilità perfetta proprio a tutte. E come meglio completare l'outfit da mare se non con un bel pareo o un abitino o un caftano coordinati al costume?

margarita-modamare-2017-1

margarita-modamare-2017-6

margarita-modamare-2017-7

margarita-modamare-2017-84 margarita-modamare-2017-10

margarita-modamare-2017-11

margarita-modamare-2017-12

Il mio coordinato Margarita Modamare Collezione 2017

La nuova Collezione 2017 Margarita Modamare è un tripudio di colore, di modelli glamour e attuali, di stampe floreali, di top strutturati e tessuti morbidi, avvolgenti e confortevoli. Per me ho scelto un bikini assolutamente stupendo. Non lo dico tanto per dire, nessuno mi obbliga a fingere soddisfazione: ne sono davvero entusiasta! Il tessuto è di evidente qualità, così come le finiture, per non parlare del modello che sembra disegnato sulle mie forme. 

margarita-modamare-2017-2

Il reggiseno del mio costume Margarita Modamare ha una vestibilità perfetta e dona un sostegno naturale e sensuale grazie all'incrocio presente appena sotto le coppe. Lo slip alto, niente affatto scialbo, è leggermente drappeggiato sui fianchi: contiene delicatamente armonizzando la silhouette. La stampa multicolor su fondo bianco ricorda una composizione floreale astratta e sposa perfettamente il bisogno di colore, allegria e ottimismo che provo soprattutto quando sono baciata dal sole.

Non poteva mancare l'abitino coordinato al bikini. Lontano dal classico prendisole informe, l'abitino che ho scelto è un modello attuale, alla moda, molto giovanile. La profonda scollatura a V sulla parte anteriore prelude alle spalle nude, lasciate libere di mostrare la tintarella. L'abitino si allaccia al collo e all'altezza del seno con un nastro bianco che sfoggia al centro il dettaglio più bello: un fiore gioiello che richiama rigorosamente i colori predominanti.

Come il costume, anche l'abito coordinato ha un'ottima vestibilità. Corto ma non troppo, cela e svela al punto giusto, esaltando i punti strategici della figura femminile. 

Scoprite l'intera Collezione 2017 direttamente sul sito web e lasciatevi conquistare dalla voglia di pianificare le vostre vacanze... o perlomeno il vostro beachwear Margarita Modamare

WEB - FACEBOOK

   margarita-modamare-2017-bikini  margarita-modamare-2017-bikini-dettaglio margarita-modamare-2017-bikini-slip-dettaglio margarita-modamare-2017-4  margarita-modamare-2017-abitino margarita-modamare-2017-abitino-dietro margarita-modamare-2017-abitino-dettaglio  
Eleonora

Eleonora Musumeci

11 thoughts on “Aspettando l’estate: Margarita Modamare”

  1. Claudia Carrisi - 27 aprile 2017 0:29

    Modello e colori bellissimi comprerò di sicuro qualcosa

    Rispondi
  2. katia b. - 27 aprile 2017 4:38

    il tankini è il mio preferito corro a vedere se è disponibile nella mia di taglia che son molto formosa.

    Rispondi
  3. anita - 27 aprile 2017 4:39

    non conoscevo questo store, corro a vedere anche io i loro costumi son davvero troppo belli

    Rispondi
  4. Marjorie - 27 aprile 2017 8:24

    Beautiful collection!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    Rispondi
  5. margherita - 27 aprile 2017 20:59

    uno più bello dell’altro ,complimenti per la scelto quello che hai preso è adorabile

    Rispondi
  6. Marina Napolitano - 27 aprile 2017 23:15

    Che carino il costume abbinato all’abitino. Questa estate in spiaggia sarai sicuramente impeccabile e super glamour

    Rispondi
  7. Eleonora Fenu - 28 aprile 2017 9:40

    favoloso questo bikini, sicuramente in spiaggia farai un figurone

    Rispondi
  8. Mary Illiano - 28 aprile 2017 10:11

    Bellissimo tutto cordinato!!! Bella anche la fanrasia!

    Rispondi
  9. natalia morgillo - 28 aprile 2017 10:40

    Mi sono innamorata di quello blu!! Meraviglioso!
    Bellissimo anche quello che hai scelto sopratutto l’abitino da spiaggia!

    Rispondi
  10. Mara - 28 aprile 2017 13:37

    Ciao…devo dire che trovo queste proposte tutte di mio gradimento… ma la cosa che mi piace di più è il costume intero animalier…. carinissimo!

    Rispondi
  11. maria boiano - 28 aprile 2017 13:52

    capi davvero bellissimo, mi piace molto sia lo stile ma anche i colori solari e belli da vedere, proprio adatti ad un estate piena di allegria

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *