Caldi maglioni Amiclubwear finché fa freddo

FASHION WEAR

Lo so, lo so che ho fatto tanto l'ottimista nei giorni passati: immaginavo che la primavera fosse davvero alle porte! Credevo di vedere già fiori colorati sbocciare sul mio balcone, un sole amichevole che facesse capolineo nel limpido cielo azzurro...

Ho parlato troppo presto: perdonatemi! Il cielo è ancora cupo, gli uccellini arruffano le penne per il freddo e io ho bisogno di indossare caldi maglioni pesanti. Soprattutto perchè anche a scuola hanno pensato che fosse arrivata la primavera e hanno staccato i riscaldamenti.

Ahimè!

 clothing-dress-kk89c-th257navyclothing-outerwear-kk89c-5016-diffblack clothing-dress-kk89c-915006wine

Caldi maglioni Amiclubwear finché fa freddo

Beh, facciamo buon viso a cattivo gioco e approfittiamo delle temperature ancora rigidine per parlare degli ultimi maglioni invernali che ho acquistato sul sito Amiclubwear, vecchia conoscenza che abbiamo già apprezzato per scarpe e la mia fantastica tuta estiva da urlo.

Amiclubwear è un negozio virtuale che brilla tra tanti altri per vastità di assortimento, per capi unici, originali e dalla qualità nettamente superiore rispetto ad altri negozi simili. Dal mio punto di vista il suo punto forte sta nelle calzature e nella velocità delle spedizioni; nelle taglie reali che non danno adito a errori e nella fantasia e varietà degli abiti proposti.

L'ultimo ordine che ho effettuato, arrivato nell'arco di 10 giorni, ha visto protaginisti caldi maglioni, perfetti per l'inverno nel suo pieno, ma piacevolissimi ancora adesso che esso è agli sgoccioli.

maglioni

maglioni-4

Ho scelto tre stili differenti. Il primo fra i tre maglioni è un maxi pull da indossare come mini abito sui leggings, ma io lo amo anche sui jeans skinny. Ha una trama molto interessante che alterna fili bianchi a fili blu navy. Il risultato è un colore non troppo intenso che non spegne la carnagione.

maglioni-3

maglioni-5

Il secondo è un cardigan nero senza bottoni, uno di quei capi pass passepartout che torna utilissimo una volta sfilato il cappotto. Il bello di questo cardigan è il particolare a coda di rondine nella parte posteriore.

maglioni-6

maglioni-7

Il terzo maglione, invece, è frutto di un errore. Avevo scelto un abito in maglia con collo alto, ma ho ricevuto il corrispettivo corto. Sapete che vi dico? Non fa nulla, perché il colore è davvero bello e così è anche più pratico rispetto alla versione lunga.

WEB - FACEBOOK

Eleonora

Eleonora Musumeci

2 thoughts on “Caldi maglioni Amiclubwear finché fa freddo”

  1. Chiara Antonia - 13 marzo 2017 23:41

    Come sempre le proposte di questo sito sono super belle e molto glam. Ottima scelta ^_^

    Rispondi
  2. katia b. - 16 marzo 2017 4:06

    son davvero belli e penso che siano anche molto caldi oltre che super chic.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *