Shoes haul Amiclubwear: tacchi alti, mamme!

FASHION SHOPPING WEAR

Haul Amiclubwear:

perché una mamma non dovrebbe rinunciare ai tacchi alti

Ho fatto una pazzia: quasi 100$ in scarpe con il tacco sullo shop Amiclubwear!

Quando diventi mamma sembra essere una regola dover dire addio ai tacchi alti, agli stiletto da 12 cm, che ti facevano sentire una modella, quando ancora "signorina" uscivi con le amiche e giravi in centro, a Taormina o a Catania, incurante di quei dolorini che, regolarmente, a casa ti facevano benedire le ciabatte. Scarpe basse e comode? Ma nemmeno per sogno! Era piuttosto una gara a chi indossava la scarpa più scomoda, quella che procurava il maggior numero di vesciche sui piedi gonfi, martoriati, ma invincibili anche sui trampoli.

1-amiclubwear-collage  

Perché, solo per aver partorito i tuoi figli, dovresti dire addio ai tacchi alti? Perché dovresti cominciare a collezionare flat e ballerine che non sono mai state nelle tue corde (e nelle tue scarpiere)? Perché dovresti sussurrare, a bassa voce, con le altre mamme, su quella e quell'altra che "Come fa a stare su quei tacchi? Se deve correre da suo figlio si rompe l'osso del collo! Io mi metto queste rasoterra così sto in pace!". Credendo di essere depositarie di una grande verità, cominciamo a parlare da sessantenni. E invece, no, di anni ne abbiamo 30, 40 al massimo, ed è solo malcelata invidia.

Mammine care, se i tacchi vi sono sempre piaciuti, se vi hanno sempre valorizzato, se vi hanno sempre entusiasmato sia in vetrina che ai piedi, perché rinunciarci? Devo forse ricordarvi i vantaggi?

  1. I tacchi alti, non per forza da 12 cm, slanciano la figura, sollevano il gluteo e rendono più armonica la figura.
  2. Se sei alta 1m e un succo di frutta, come me, i tacchi ti regalano quei centimetri essenziali per non sentirti troppo inadeguata in una mandria di stangone;
  3. non passano mai di moda: cambia la forma, ma la sostanza è sempre quella!
  4. Indossati con un pantalone palazzo, con un leggings, con il classico tubino o un abito più impegnativo sono sempre ideali per rendere speciale il tuo outfit.
  5. Tuo marito non lo ammetterà mai, ma va pazzo per i tacchi alti, anzi, mi correggo: va matto per i "tuoi" tacchi alti!
  6. Se devi correre dietro a bambini un po' troppo vivaci, hai un'ottima scusa per sguinzagliare il tuo uomo: fagli fare il padre!
  7. Un bel paio di high heels infondono sicurezza e ti fanno sentire più determinata: vai e conquista il mondo!
  8. Di vernice, in pizzo, foderate in raso, scamosciate, minimal, gioiello... ce ne sono per tutti i gusti e sono tutte bellissime, quasi piccole opere d'arte che sono tentata di collezionare e mettere in vetrinetta accanto ai bicchieri di cristallo e alle porcellane di Limoges!
  9. Hai i figli ancora piccoli? E allora hai intorno ai 40 anni, mica 60! Privarsi dei tacchi alti è come privarsi della proprio giovinezza!
  10. Se indossi i tacchi alti sarai tu quella ad essere ammirata e invidiata dalle altre mamme come te.
  11. Uno degli aspetti dell'indossare i tacchi alti ora che sono mamma è che, ogni volta, mia figlia di 4 anni mi guarda con ammirazione e immenso amore e mi dice: "Mamma, che bella che sei! E che belle scarpe! Posso provarle? Me le metti da parte per quando sono grande?". E lì ho gli occhi a cuoricino!

Shoes haul Amiclubwear: tacchi mon amour!

Sono sicura che potrei aggiungere ancora altri innumerevoli vantaggi, ma mi fermo qui perché è il momento di mostrare, in tutta la loro bellezza, i miei acquisti sullo shop Amiclubwear. Si tratta di un immenso negozio virtuale che propone abbigliamento, calzature, pelletteria, accessori vari, costumi e gioielli. Lo stile che predilige è elegante, ricercato, quel look che fa sentire un po' diva un po' femme fatale.

Il mio amore per le scarpe è risaputo, quindi scoperto ed esplorato Amiclubwear, mi sono concentrata particolarmente sulla categoria Shoes>>> High heels. Centinaia di modelli meravigliosi, sexy, eleganti... ah, che sogno! Non che non potessi scegliere stivali o flat, ballerine o sandali alla schiava: non volevo! Alla fin fine, mica devo indossarli tutti i giorni, ma posso ritagliarmi quelle due o tre volte a settimana per stare scomoda, ma sentirmi felice e soddisfatta nelle mie scarpe alte.

Tornando a noi, ecco le mie scelte Amiclubwear. I prezzi sono eccezionali e in questo momento siamo nel pieno dei saldi: modelli invernali e primaverili a prezzi irrisori, sempre più bassi. La qualità delle calzature Amiclubwear non è altissima, ma è decisamente soddisfacente: rifiniture decenti, dettagli curati. Sì, posso tranquillamente consigliarvele con la coscienza pulita: i prezzi fanno ridere, ma le scarpe con i tacchi alti di Amiclubwear fanno fare salti di gioia!

WEB - FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

6-amiclubwear-shoes-5

15-amiclubwear-shoes-14

Beige Gradient Single Sole Pump High Heels Patent

17-amiclubwear-shoes-16

10-amiclubwear-shoes-9

9-amiclubwear-shoes-8

13-amiclubwear-shoes-12

Blush Cross Strappy Cut Out High Heels nubuck

7-amiclubwear-shoes-6

11-amiclubwear-shoes-10

12-amiclubwear-shoes-11

8-amiclubwear-shoes-7

16-amiclubwear-shoes-15

14-amiclubwear-shoes-13

White Flora Printed Single Sole Heels Canvas

Eleonora

Eleonora Musumeci

18 thoughts on “Shoes haul Amiclubwear: tacchi alti, mamme!”

  1. Pingback: Camelia Roma: quello che una borsa può dire - A Spasso con Bea

  2. Pingback: Caldi maglioni Amiclubwear finché fa freddo - A Spasso con Bea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.