Candele profumate Gala-Kerzen: nuove atmosfere

HOME SWEET HOME SHOPPING

Devo confessarvi che le ultime settimane sono state davvero pesanti per me. Alle mie colleghe dico sempre che dalla mia parte ho la gioventù, ma che loro hanno maturato resistenza fisica e mentale grazie all'esperienza e all'abitudine.

Stress e stanchezza sono un mix micidiale. Ma sono sicura che mi capite perfettamente. 

Nuove atmosfere

con le candele profumate Gala-Kerzen

Sapete, allora, come mi rilasso quando, la sera, ho finalmente messo Bea a letto e finito di ripulire la cucina? Mi preparo un bagno caldo e creo una nuova, rilassante atmosfera con le candele profumate Gala-Kerzen

La mia passione per le candele profumate ha origini recenti. Fino a qualche anno fa non sapevo che farmene... ma forse non conoscevo ancora che cosa fosse lo stress, quello vero.

Poi ho iniziato ad annusarne il profumo con nuovo spirito, ho iniziato a sentire l'esigenza di immergermi in un'atmosfera profumata, calda e avvolgente. Così ha avuto inizio la mia collezione. 

Gala-kerzen-5

Gala-Kerzen è una recente scoperta dettata dalla voglia di provare nuove fragranze, nuovi formati e prezzi decisamente più accessibili rispetto ad altri marchi. Gala-Kerzen, nel suo store online, propone candele e accessori per creare atmosfere profumate e accoglienti a prezzi competitivi, a tratti addirittura bassi. 

A dispetto dei prezzi, le candele profumate Gala-Kerzen sono di qualità medio-alta, regolarmente testate e rispondenti agli standard qualitativi attuali. A noi non resta che scegliere tra numerosi formati e fragranze i nostri preferiti per riceverli direttamente a casa nell'arco di pochi giorni, pronti per rendere più accogliente e rilassante ogni ambiente della nostra casa

Per me ho scelto il formato in vetro che, pensate, costano appena €1,99 cad. Hanno un'altezza di 9cm per una durata di 28 ore circa di fragranza, delicata e intensa allo stesso tempo. Il portacandela in vetro ha un design semplice e lineare, può essere riutilizzato come porta t-light una volta che tutta la cera si è consumata. 

Tra tutte le fragranze Gala-Kerzen ho scelto: vaniglia, fresca fragranza di lino, arancia, mango-papaya e lampone selvatico. 

Il sito è in tedesco, ma con la funzione "traduci" di Google è facile orientarsi, scegliere e ordinare in tutta sicurezza. 

WEB - FACEBOOK

Gala-kerzen-mango-vaniglia Gala-kerzen-lino Gala-kerzen-lampone-arancia Gala-kerzen-7 Gala-kerzen-4 Gala-kerzen-3
 
Eleonora

Eleonora Musumeci

7 thoughts on “Candele profumate Gala-Kerzen: nuove atmosfere”

  1. Natalia Morgillo - 17 marzo 2017 19:10

    Wow vorrei acquistarle tutte!! Sopratutto la candela mango e papaya .

    Rispondi
  2. Claudia Carrisi - 17 marzo 2017 19:32

    Adoro le candele e queste sono fantastiche mi mettono una sensazione di relax

    Rispondi
  3. Simona fresta - 17 marzo 2017 19:58

    Mi piacerebbe quella alla vaniglia, sono sicura mi renderebbe serena come una bimba. Adoro questa fragranza.

    Rispondi
  4. katia b. - 17 marzo 2017 20:46

    a belle son belle, penso che siano anche molto buone come fragranze da provare di corsa!

    Rispondi
  5. Elena g - 17 marzo 2017 22:33

    Sono d’accordo, la sera per rilassarsi dopo una giornata colma di impegni sono essenziali! I prezzi son davvero vantaggiosi

    Rispondi
  6. Luna - 20 marzo 2017 9:58

    Io ho la casa piena di candele ma questa linea non la conoscevo. Devo trovarla perché oltre che belle mi sa che sono anche molto profumate. Grazie della segnalazione!
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    Rispondi
  7. rita - 21 marzo 2017 18:35

    è proprio il caso di dire che ce ne sono per tutti i gusti!
    Troppo belle le adoro! Le voglio tutteeeee

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *