Be Italian, be TRAST!

FASHION WEAR

Care Amiche di A spasso con Bea, spesso lo stile nel vestire, come nel parlare e nel muoversi, esprime la personalità e l'appartenenza a un luogo o a un contesto socio-culturale di ognuna di noi, rivelando molto più di quanto potremmo pensare. Insomma, una t-shirt può fare la differenza! E proprio questo, distinguersi ed emergere dal mondo, spesso omologante, della moda, è lo scopo di TRAST.

TRAST è un giovane brand di abbigliamento streetwear che nasce dall'idea di due amici per affermarsi come un unicum originalissimo nel panorama della moda. Il nome la dice lunga e non è altro che un chiarissimo riferimento al celebre rione romano, Trastevere, da cui trae origine, ispirazione e vita il brand. TRAST porta in sè tutta l'originalità e la qualità del Made in Italy e, con un pizzico di sana ironia, identifica il romano d.o.c., ma anche l'italiano che di Roma, della sua vitalità e cultura, è innamorato.

Del resto, motivi per i quali Roma è la città eterna ce ne sono da vendere e non stanno tutti nell'Impero morto ormai da secoli. Roma, la sua anima, ha saputo imporsi al mondo per la sua ricchezza artistica, culturale, ma anche sociale, per quei caratteri che ne fanno una città schietta e diretta. Non dimentichiamo nemmeno tutte le influenze del cinema e sul cinema.

Da tutto ciò e molto altro nasce la creatività di TRAST che si esprime in prodotti originali, unici che diventano dei veri e propri must-have. Come non innamorarsi della t-shirt cche raffigura l'intramontabile 500, l'auto cult non solo nel romano, ma in tutta Italia, o di quella con l'Ape50, denominata a ragione "Italian Limousine": io non ho potuto proprio resistere e ho scelto la prima per mio marito e la seconda per me!

La qualità delle magliette è davvero ottima, il tessuto è morbido e resistente, le stampe sono ben fatte oltre ad essere molto belle e curate nei particolari. Il modello maschile è il classico, quello femminile invece è poco sagomato e mantiene uno stile casual, pratico e comodo.

Mio marito è stato davvero entusiasta della sua nuova t-shirt TRAST e ha puntato anche i pantaloni che al momento sono in offerta al prezzo eccezionale di €15,00!

Fatevi un regalo, concedetevi di esprimere con orgoglio la vostra appartenenza, che siate di Trastevere o meno poco importa, ma se siete italiani sino al midollo non rinunciate alla creatività e all'ironia di TRAST!

n.b. Potete acquistare on-line sullo shop del sito oppure direttamente in uno degli stores.

WEB - SHOP - FACEBOOK

Questo articolo è stato pubblicato il 7 agosto 2014 QUI.

Eleonora

Eleonora Musumeci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *