Colette Paris e la rivoluzione del gloss

BEAUTY MAKE-UP

Perché non ci avevo mai pensato prima?

A volte, applicare gloss e rossetti diventa una vera sfida, soprattutto quando non siamo nel nostro fidato bagno. E per quanta luce ci possa essere, dobbiamo strizzare gli occhi per mettere a fuoco il contorno labbra, limite oltre il quale è rigorosamente vietato portare il pennellino! Ed ecco, come una incredibile epifania, giungere a casa mia, ben sigillato, il prodotto dell'anno, il lip gloss più innovativo, tecnologico e "illuminante", in più di un senso, che abbia mai avuto il piacere di provare. E' una proposta di Colette Paris e il suo nome è Séduce Gloss Lèvres sensuelle.

 

 

Oltre a una formula innovativa e ricca, le caratteristiche che balzano immediatamente agli occhi sono due: uno specchietto su un fianco dell'elegante confezione chic e, magia, una luce bianca che si accende non appena si svita il tappo. Come resistere a una simile lussuosa novità? Il packaging bello da vedere si arricchisce, così, di una nuova funzionale praticità, utile alla perfetta applicazione del gloss nelle condizioni più disparate. Permettemi di sottolinearlo ancora, ma sono rimasta folgorata da questa luminosa caratteristica.

1

Colette Paris Seduce Gloss

ColetteParis2

ColetteParis3

Séduce Gloss Lèvres sensuelle, però, non è solo involucro e apparenza (anche se delle migliori), la sua sostanza, anzi, è altrettanto appagante.

Si tratta di un ricco e pregiato gloss, formulato in nanosfere di acido ialuronico e fosfolipidi a struttura molecolare per un rivoluzionario effetto plump, ossia rimpolpante e volumizzante.Probiotici igienizzanti rimodellano la matrice extracellulare, stimolano la neosintesi di collagene e glicosaminoglicani; Vitamine liposolubili e fosfolipidi per un'intensa azione ristrutturante, idratante, nutriente. Innovativi e preziosi pigmenti fusi in frazioni di oli rari rendono le labbra morbide e levigate, sensualissime nelle otto nuances disponibili.

Seduce Gloss-nuances

Sebbene Séduce Gloss di Colette Paris voglia rappresentare un connubio tra le performances del rossetto e del gloss a lunga durata, non rimane impeccabile tutto il giorno, ha bisogno di qualche ritocco di tanto in tanto, facilitato da specchietto e lucina incorporati. In ogni caso, come mi capita spesso, la durata è anche in relazione alle attività svolte e all'attenzione che ci mettiamo. L'applicatore è del tipo classico, funzionale; il gloss è confortevole sulle labbra, senza quel fastidioso effetto appiccicoso dei più comuni lucidalabbra.

La mia nuance è la 105 Rouge Rubis, l'ideale per un'amante dei colori brillanti. Nonostante sia un gloss, il colore è abbastanza coprente e beneficia dello spettacolare effetto lucido. Un vero trionfo della sensualità da sfoggiare nelle serate speciali, per sedurre con femminilità e classe.

ColetteParis4

ColetteParis_SeduceGloss

ColetteParis5

Ma Colette Paris non è solo Séduce Gloss, ma anche trattamenti viso e solari, per comporre una gamma di prodotti di alta qualità realizzata nei Laboratori di Ricerca Vivipharma. Ho ricevuto numerosi campioncini di cui vi parlerò man mano che li utilizzerò.

Udite, udite! Fino al 30 Aprile su tutti i prodotti Colette Paris c'è il 20% di sconto: non perdete l'occasione per fare vostro il Séduce Gloss Lèvres sensuelles nella nuance che preferite!

 WEB - FACEBOOK - SHOP

  1_Inserzione---SCONTO20percento---600x315-ITA   Questo articolo è stato pubblicato il 16 Aprile 2015 QUI.
Eleonora

Eleonora Musumeci

One thought on “Colette Paris e la rivoluzione del gloss”

  1. Avatar

    ilaria AA - 24 Aprile 2015 13:06

    ciaooo carissima!! davvero molto bello questo lipgloss del brand Colette Paris, dovrei provarlo anch’io!
    Baci Ily

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *