Dresslink: è arrivato il mio ordine!

FASHION SHOPPING WEAR

Dresslink

E' arrivato! In meno di 20 giorni il mio ordine è giunto a destinazione: devo dare a DRESSLINK il primato per velocità nella spedizione! Di Dresslink ho parlato in un POST nel quale presentavo la mia wishlist e, come vi avevo già anticipato, alcuni dei prodotti che avevo selezionato sono finiti nel mio carrello per soddisfare la mia voglia di "qualcosa di nuovo"!

Dresslink è un negozio virtuale, con sede legale a Hong-Kong, che offre ai suoi clienti un'infinità di articoli di abbigliamento, accessori, scarpe, per donna e per bambini e un numero straordinario di eccezionali offerte, coupon, campagne sempre differenti e migliaia di proposte per variare e arricchire il proprio look. I prezzi sono bassi e davvero competitivi, ci si può abbandonare al click sfrenato delle calde, insonni notti d'estate.

Ma veniamo a noi! In un pacchetto morbido ben sigillato è arrivato il mio bottino: 4 articoli con soli $20 di spesa... spese di spedizione incluse! Altra buona notizia è che non ho dovuto pagare nulla alla dogana e, sapendo che questa è una delle più grandi paure che dissuadono dagli acquisti su internet, ci tengo a rassicurarvi. Devo però sottolineare che il mio pacchetto era piuttosto leggero.

Spacchettamento e una serie di "ooohh" a seguire: diciamo che, anche se le rifiniture non sono proprio perfette, devo ammettere che colori, modelli e taglie corrispondono alle mie aspettative. Posso allora confermarvi che se seguite le indicazioni riportate sulle tabelle delle misure (riportate in ogni scheda prodotto) non correte il rischio di sbagliarvi e di dover sostituire o regalare il capo.

Che cosa ho scelto per me?

Le righe la fanno ancora da padrone sulle passerelle come nelle vetrine dei negozi e, come sapete, il navy mi affascina moltissimo: ed ecco l'abitino semplice, fresco ma fashion con righe nere su fondo bianco! Con coulisse in vita e bretelline sottili è un alleato speciale in questi giorni di caldo molti più che intenso. Ripeto, gli orli non sono perfetti, ma senza ombra di dubbio è un capo realizzato abbastanza bene, da indossare con dignità senza preoccuparsi che occhi indiscreti trovino difetti imbarazzanti.

  YC000183-1 (Copia) Dresslink-1

Zeagoo fashion ladies women spaghetti strap sleeveless striped casual mini dress

Le due bluse sono un vero amore: colorate, ampie, leggere. Devo nuovamente sottolineare che non sono perfette negli orli, ma in ogni caso si possono indossare con dignità.

La blusa fucsia è bellissima, formale sebbene il colore le dia un tono allegro e sbarazzino. Ha una piega sulla parte anteriore che la rende nuova e molto accattivante. Una particolarità è l'orlo asimmetrico: più corto davanti, più lungo dietro. Ho scattato le foto prima di stirarla, ma vi assicuro che non ho avuto nessuna difficoltà a stirala alla perfezione. Il colore è davvero bello, anche se non sono riuscita a farlo venire bene nella foto.

Dresslink-2  

Candy color loose leisure womens chiffon short tulip sleeve blouse tops

Una vera chicca la blusa/canotta verde tiffany. La parte frontale è semplice, lineare, ma poi, dietro, nasconde una sorpresa: la scollatura di fa più profonda e termina in un bel fiocco tono su tono. Graziosissima con bermuda e jeans, ma la vedo benissimo anche con un paio di pantaloni skinny bianchi. Un po' più complessa da stirare per via del fiocco, ma con un po' di attenzione ho ottenuto un ottimo risultato. La taglia corrisponde esattamente alle misure che ho preso orientandomi con la tabella delle taglie sul sito.

Dresslink-4

Dresslink-3

Women fashion casual chiffon round neck sleeveless backless bow solid tank top

Infine, un accessorio per capelli carinissimo, una sorta di coroncina di rose dorate che si indossa come una fascetta per capelli: ho ottenuto un effetto superlativo su un abitino stile peplum greco/romano!

Dresslink-5

Dresslink-6

Lovely Cute Sweet Exquisite Hollow Out Rose Flower Hair Band Headband

Allora, che cosa ne dite? Sono soddisfatta e, certo, non mi aspettavo una qualità eccelsa considerando i prezzi bassissimi, ma devo dire che, proprio per questo, i capi che ho scelto hanno superato le mie aspettative.

Ed ecco una sorpresina per voi!!!!

DRESSLINK vi offre un COUPON SCONTO del 10%, inserendo nell'apposito campo il CODICE: Blog15

Occasione da non perdere!

WEB - FACEBOOK

dresslink-banner

WEB - FACEBOOK

Eleonora

Eleonora Musumeci

21 thoughts on “Dresslink: è arrivato il mio ordine!”

  1. Avatar

    Toty Chiara - 4 Agosto 2015 19:59

    Molto carini i tuoi acquisti, in particolare la blusa fucsia è la mia preferita

    Rispondi
  2. Avatar

    chiara - 4 Agosto 2015 20:09

    la collana con le rose è deliziosa e molto delicata e la canotta color tiffany la adoro. Brava ad aver optato per questi capi di abbigliamento su dresslink

    Rispondi
  3. Avatar

    Angela - 4 Agosto 2015 20:26

    Molto belli gli acquisti che hai fatto anche io compro spesso su questo sito hanno anche delle borse molte carine

    Rispondi
  4. Avatar

    Rosy Ciulu - 4 Agosto 2015 21:27

    Hai fatto delle scelte deliziose, complimenti è tutto bellissimo! Nel sito Dresslink vedo che si compra molto bene ed è anche molto ben fornito di capi alla moda, grazie delle info vado a vedere il sito!

    Rispondi
  5. Avatar

    Claudia Carrisi - 5 Agosto 2015 8:36

    Sono tutti molto carini mi piacciono ho dato uno sguardo e ho visto che ci sono tante cose interessanti

    Rispondi
  6. Avatar

    Mary - 5 Agosto 2015 15:10

    Mi piace molto la blusa fucsia.

    Rispondi
  7. Avatar

    annabalda - 5 Agosto 2015 16:47

    Molto belle le tue scelte , mi piacciono tutte, complimenti! L’accessorio per capelli è stupendo

    Rispondi
  8. Avatar

    amoregatti - 5 Agosto 2015 20:14

    Bellissime cose hai preso da dresslink, vado a sbirciare un poco anche io

    Rispondi
  9. Avatar

    mary illiano - 5 Agosto 2015 22:38

    Ma quante cose carine hai preso… complimenti!!! Corro a vedere sul sito… un pò di shopping non guasta mai!

    Rispondi
  10. Avatar

    mara - 6 Agosto 2015 0:47

    Carini i tuoi acquisti in modo particolare l’abito avrighine lo trovo molto grazioso

    Rispondi
  11. Avatar

    stefania - 6 Agosto 2015 13:17

    che belli questi prodotti, l’accessorio per i capelli è molto elegante

    Rispondi
  12. Avatar

    Alessandra - 6 Agosto 2015 19:05

    ottime scelte, mi piace molto il vestito a righe e bello anche il cerchietto per i capelli!
    http://www.alessandrastyle.com

    Rispondi
  13. Avatar

    sand - 7 Agosto 2015 11:19

    Blue top is WOW ! Bisous from France, *-* Sand. *-*

    http://www.taimemode-fashionblog.com

    Rispondi
  14. Avatar

    RisparmiareChic - 7 Agosto 2015 17:21

    Tutto bellissimo! Faccio subito un salto sul sito!!!
    Rischia di diventare la mia nuova fissa!!!:)

    Rispondi
  15. Avatar

    anita podeia - 25 Agosto 2015 9:37

    woww tutto bellissimo vado subito a guardare il sito 🙂

    Rispondi
  16. Avatar

    Cristina - 4 Settembre 2015 11:42

    Anche io ho fatto un ordine proprio ieri :3 ma forse ho commesso un errore, la spedizione con FedEx nel mio caso era la più economica (avendo preso un po’ di cose, due maglioncini, un vestito, un set di pennelli) leggendo qualche post su internet però inizio a preoccuparmi, visto che FedEx pare abbia la fama di far pagare quasi sempre la dogana… Non vorrei avere questa sorpresa quando il corriere sarà qui… O addirittura scoprire che il mio pacco é bloccato chissà dove. Qualcuna ha provato la spedizione con FedEx? T.T

    Rispondi
    1. elele

      elele - 4 Settembre 2015 15:19

      Ciao Cristina. Io ho già provato Fedex ed è andato tutto bene, però certamente dipende anche dal peso e dal volume del pacco… mi auguro tu non abbia brutte sorprese! Questo è uno degli aspetti negativi, non c’è mai chiarezza sulle spedizioni… Incrociamo le dita!

      Rispondi
    2. Avatar

      Federica - 19 Settembre 2015 15:26

      Purtroppo è capitato a me ieri. 32 euro di dogana da Fedex. Quando l’ho saputo mi è preso un colpo dato che avevo già ordinato da dresslink con spedizione Fedex e non aveva messo alcuna dogana. Mai più.

      Rispondi
      1. elele

        elele - 19 Settembre 2015 17:27

        Ciao Federica, mannaggia, che sfortuna! Ma, tanto per poterci regolare anche noi, che tipo di merce avevi ordinato? Il pacco era pesante e ingombrante? Spero almeno che il contenuto del tuo pacco sia stato di tuo gradimento. Facci sapere e grazie per il tuo contributo!

        Rispondi
        1. Avatar

          Margherita - 2 Febbraio 2016 0:07

          Ciao elele, anche a me è capitato di pagare ulteriori 32 euro di dogana…il pacco pesava circa 1.3 k / 1,5 k…. di cui: 2 leggings, 1 maglietta, 1 mini abito pagato 1 cent, 4 gonne e delle calze… per fortuna è andato tutto bene tranne un leggings…probabilmente per colpa mia perché ho preso una taglia troppo piccola per sbaglio. In questi giorni pubblicherò foto e recensioni sul mio blog se ti va di vederli ti aspetti lì ^_^ ! Ti lascio anche gli altri due blog se ti va di fare un salto!

          Blog moda: http://mismargot.blogspot.it/
          Blog Make-up collegato al canale youtube: http://mymarghe.blogspot.it/
          Blog Handemade: http://sugarthreadly.blogspot.it/

          Quasi dimenticavo, ti followo 😛 ahah Un bacio!!

          Rispondi
          1. elele

            elele - 2 Febbraio 2016 0:16

            Mannaggia, che sfortuna pure la tua! Non è che 32€ siano pochi… Per fortuna a me non è mai capitato e di ordini ne ho fatto tanti su questi shop cinesi… Comunque sono curiosa di vedere i tuoi acquisti! Verrò a curiosare di certo! un bacio a te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *