Polette: fashion sunglasses

ACCESSORIES FASHION OUTFIT

Care Amiche di A spasso con Bea, non ci posso credere, il sole è finalmente venuto fuori!!! Anzi, ha anche esagerato! Ma guardiamo il lato positivo: diamo il via alle danze dei vestitini leggeri, degli shorts alla moda, ai colorati accessori fashion e... agli occhiali da sole che sono i protagonisti della mia nuova nota.

Polette è l'azienda che sa coniugare alla perfezione la qualità e la moda a prezzi contenuti, anzi, contenutissimi, per offrire un vasto assortimento di occhiali da sole per lui e per lei. Polette non ha intermediari, rappresentanti, commessi, negozianti: i suoi occhiali escono dalla fabbrica per arrivare direttamente sul naso dei clienti, cosa che rende possibile un abbattimento dei prezzi fino al 80%. Così i suoi sunglasses vanno da 9,99 dollari a 49,99 dollari e le lenti lenti da 9,99 dollari a 89,99 dollari. Con prezzi così è facile dire sì a un nuovo paio di occhiali! Oltre agli occhiali da sole, possono essere acquistate anche montature con lenti monofocali e progressive nonché lenti fotocromatiche volte ad ogni possibile tipo di correzione. Tutte le lenti sono anti-riflesso e anti-graffio!

I modelli Polette sono bellissimi, fashion, attuali ed è stato duro scegliere il mio preferito, ma alla fine ho optato per un modello assolutamente originale, il South Kensington, dalle lenti grandi e avvolgenti, da diva del cinema, ma con un tocco originale che sta nella parte inferiore e li fa assomigliare a due mele tagliate a metà.

Il colore rosso corallo è un mood del momento e io lo adoro, anche perché mi permette di renderli perfetti con qualunque outfit, dal più giornaliero e pratico al più elegante. Le aste sono in metallo dorato, veramente chic!

Il prezzo? Solo $14,99!!! Non ci credete? Guardate qui! >> http://www.polette.com/eyeglasses-for-woman/sunglasses/sunglasses-south-kensington.html

 FACEBOOK - WEB

 Bracciale Dvccio Gioielli

Orecchini Sciccose

Collana Collana con nome

Questo articolo è stato pubblicato il 13 Giugno QUI.

Eleonora

Eleonora Musumeci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *