Glo24k: oro sulla pelle

BEAUTY COSMETICS

Glo24k: i benefici dell'oro sulla pelle

Oggi mi va di andare dritto al punto. Del resto è chiaro, il protagonista del post di oggi è Glo24k con i suoi cosmetici che sfruttano i benefici dell'oro sulla pelle.

Il brand Glo24k, fondato da due veri esperti della cura della pelle, ha una filosofia semplice quanto intelligente: i migliori ingredienti generano i migliori risultati. E nei cosmetici Made in USA di questo marchio sono concentrati davvero i migliori ingredienti che contribuiscono alla loro efficacia e a risultati soddisfacenti.

I cosmetici Glo24k riprendono il lusso delle spa frequentate dalle star hollywoodiane per riprodurne i trattamenti a casa, quando ti trovi davanti allo specchio e desideri sentirti anche tu una star. E così, accanto a ingredienti antietà come acido ialuronico, retinolo, vitamine A, C, E, per citarne alcuni, c'è l'oro 24k, per splendere davvero come una stella.

Glo24k

I benefici dell'oro

Quando penso all'oro, di solito, mi vengono in mente gioielli, che so, delle belle collane o anelli che tolgono il fiato. Eppure, l'oro 24k è un ingrediente prezioso per il benessere e la cura della pelle. Elenco di seguito alcuni dei benefici dell'oro:

  • migliora la tonicità della pelle, penetra in profondità e stimolala circolazione sanguigna;
  • stimola le cellule con effetti anti-età riducendo le rughe;
  • ha un effetto schiarente e dona un aspetto luminoso e levigato alla pelle;
  • è un naturale antibatterico e antinfiammatorio, combatte i radicali liberi e protegge dagli agenti atmosferici;
  • è un potente antiossidante ed ha effetti detossinanti.
Glo24k

Glo24k Detoxifying 24k Facial Peeling Gel

Dopo questa panoramica, vado a presentarvi i prodotti che ho provato personalmente con mia grande soddisfazione. Ho un debole per i cosmetici di lusso a base d'oro 24k, non ve lo posso nascondere. Già in passato ho provato altri prodotti contenenti questo prezioso ingrediente e, da allora, non mi tiro indietro quando lo trovo nell'inci. Posso dire che, dopo anni che provo cosmetici di tutti i tipi, le creme, i sieri e i detergenti viso a base di oro 24k sono in assoluto i più efficaci. Questo sia per quanto riguarda la riduzione delle linee sottili del viso, sia per il benessere e tonicità della pelle.

Glo24k Peeling gel

Glo24k Detoxifying 24k Facial Peeling Gel è un esfoliante disintossicante per la pelle del viso che illumina, leviga e purifica in maniera visibile sin dalla prima applicazione. Ragazze, nessuno mi costringe a scriverlo! Ho provato su di me la sua efficacia! Oltre all'oro 24k, contiene Vitamina C ed E che hanno effetti stimolanti, rigeneranti, tonificanti e, ovviamente, antietà. Si usa come un detergente: se ne preleva una piccola quantità con la spatolina e si stende sul viso massaggiando per qualche minuto. Poi si risciacqua. Ha una consistenza gelatinosa e piacevole, ma la magia è all'apertura del vasetto: il colore che assume il gel trasparente nel lussuoso vasetto ti proietta direttamente in un mondo di riflessi magici e dorati.

Bastano un paio di applicazioni alla settimana per migliorare visibilmente luminosità e tonicità del viso.

Crema giorno Glo24k

Glo24k AM Day Cream

La crema giorno idratante Glo24k è un altro prodotto top della gamma luxury di questo marchio. Accanto all'oro 24k dagli effetti antietà, contiene Acido ialuronico e Collagene che idratano, nutrono e stimolano la rigenerazione cellulare. La texture morbida e lussuosa permette un assorbimento rapido e confortevole rendendo più elastica, vellutata e luminosa la pelle.

Tutti i cosmetici Glo24k sono senza parabeni, arricchiti con vitamine A, C, E e di peptidi.

La mia opinione

Come ho scritto più volte nel corso del post, non è la prima volta che provo prodotti che contengono tra gli ingredienti oro 24k e sempre ne ho tratto grande soddisfazione. I cosmetici di Glo24k hanno un packaging che rende immediatamente evidente lo status si prodotti di lusso. Eppure, sebbene il prezzo appartenga a una fascia alta, il lusso di Glo24k è facilmente accessibile a chiunque abbia il desiderio di coccolare in modo speciale la propria pelle. I risultati sul lungo termine pare siano garantiti. Sul breve termine, posso dire che si tratta di creme assolutamente piacevoli da usare, dagli effetti immediati. Il peeling mi ha particolarmente soddisfatta, poiché dopo un paio di utilizzi vedo la mia pelle più luminosa e pura. Tonicità, morbidezza, idratazione garantite.

Instagram - Facebook

Eleonora

Eleonora Musumeci

One thought on “Glo24k: oro sulla pelle”

  1. Avatar

    Marina - 22 Luglio 2021 10:20

    Oh ma gold! Questa linea deve essere mia!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *