Precious nails a casa mia con Enailstore

BEAUTY SHOPPING

Prima della nascita di Beatrice avevo solo due certezze nella mia vita: il parrucchiere il sabato mattina e la manicure con applicazione gel dall'estetista una volta al mese. Dopo la nascita della piccola le mie certezze sono cresciute, ma quelle antiche hanno vacillato: tra tagli alle spese e tempo sempre più ridotto, ho dovuto rinunciare alla regolarità delle mie esigenze di bellezza. Per i capelli mi sono organizzata e mentre per quanto riguarda la cura delle mani ho scoperto lo smalto semipermanente, più semplice da applicare di un gel, bello, sofisticato e a lunga durata. Allora ho deciso: dovevo necessariamente munirmi della lampada UV! E qui entra in scena Enailstore.

enailstore-logo  

Precious nails a casa mia con Enailstore

Enailstore è un e-commerce che vende tutto ciò riguardi la manicure, ricostruzione unghie e decori vari, partendo dalle lime fino agli smalti e ai gel, insomma, tutta l'attrezzatura necessaria alla cura e alla bellezza delle unghie. Enailstore è senza dubbio il negozio virtuale della categoria più fornito che abbia mai scoperto e la sua professionalità, il suo impeccabile servizio clienti di assistenza prima e dopo l'acquisto, mi ha incoraggiata a scegliere una delle lampade UV Eneailstore. Ne ho presa una semplice e funzionale, il cui prezzo mi è sembrato decisamente conveniente (l'azienda acquista direttamente dal produttore così da poter garantire prezzi concorrenziali!).

enailstore-uv-lamp (Copia)

La Lampada UV 36 watt Enailstore era l'accessorio indispensabile che mi mancava per potermi prendere cura delle mie unghie personalmente, restando comodamente a casa mia e risparmiando tempo e denaro, un esiguo investimento (solo € 29,00) per avere sempre unghie perfette. Per chi non lo sapesse, la lampada o fornetto UV per unghie serve per la fase di indurimento e polimerizzazione degli smalti semipermanenti o gel, che sono fotosensibili e quindi reagiscono all'emissione di luce ultravioletta (UV) della lampada, fornita di bulbi.

enailstore-LampadaUV-36watt

La lampada UV Enailstore è un prodotto professionale, leggero, compatto e funzionale, soprattutto grazie ad alcuni preziosi accorgimenti, come il cassetto estraibile, che può essere lavato e disinfettato facilmente e che ha un piano riflettente che permette una uniforme diffusione degli ultravioletti per un più rapido risultato. Inoltre, insieme all'interruttore di accensione, è presente un timer di 120 secondi, proprio il tempo che mi serve per far catalizzare il mio semipermanente. Che cosa significa questo? Che la lampada si spegnerà da sola allo scadere del tempo e non sarà necessario né tenere d'occhio l'orologio né temere di dimenticarla acceso sprecando corrente e vita dei preziosi bulbi. A proposito, i bulbi all'interno della lampada sono quattro e la loro potenza è pari a 36 watt. Quando si saranno consumati (durano uno o due anni), basterà estrarli e metterne di nuovi (ho visto che su Enailstore ci sono proposte molto convenienti riguardo ai bulbi).

enailstore-LampadaUV-bulbi-9watt

enailstore-LampadaUV-36watt-cassettino-removibile

Ovviamente, la Lampada UV è indispensabile, ma non è l'unica cosa che occorre per rendere bellissime le mie unghie. Sono necessari lima buffer, sgrassatore, base, smalto semipermanente (personalmente lo preferisco al gel perché molto più semplice da utilizzare in completa autonomia), top coat sigillante e un po' di pazienza, ma il procedimento è molto semplice e 120" nel fornetto sono sufficienti per fissare e sigillare smalto e top coat. Enailstore fornisce tutto e il mio prossimo acquisto sarà qualche colore nuovo per la prossima stagione, magari un semipermanente color marsala o, più tradizionalmente, rosso.

Lima-rombo

Ah, dimenticavo! Enailstore molto spesso omaggia i suoi clienti con regalini vari (a me hanno mandato anche una Lima rombo zebrata) o promozioni super convenienti e mette persino a loro disposizione una sezione dedicata ai saldi che non va assolutamente trascurata! Le spedizioni sono velocissime, tanto che mi sono stupita davvero quando, due giorni dopo l'ordine, mi sono ritrovata il mio pacchetto fra le mani.

Che altro volere? Unghie bellissime con Enailstore!

WEB - FACEBOOK

enailstore

Eleonora

Eleonora Musumeci

24 thoughts on “Precious nails a casa mia con Enailstore”

  1. Avatar

    cristina - 1 Ottobre 2015 13:44

    davvero interessante, non conoscevo il marchio darò un occhiata al sito

    Rispondi
  2. Avatar

    Mary - 1 Ottobre 2015 13:46

    Fantastica questa lampada.

    Rispondi
  3. Avatar

    Agata Santonocito - 1 Ottobre 2015 13:50

    Tutto molto interessante. Mi devo proprio organizzare ….
    Un abbraccione da Agata

    Rispondi
  4. Avatar

    Claudia Carrisi - 1 Ottobre 2015 13:55

    Complimenti prodotti utili e ottimi lo dirò a mia cognata lei è un’appassionata le suggerisco il sito

    Rispondi
  5. Avatar

    Chiara Pala - 1 Ottobre 2015 17:12

    Questo sito è davvero super fornito e devo ammettere che ci sono diversi articoli già nel carrello… entro stasera farò il mio primo ordine ^_^

    Rispondi
  6. Avatar

    Mary Illiano - 1 Ottobre 2015 17:33

    Anche io sono alla ricerca di una buona lampada… vorrei provare a farmi il gel da sola!!! Corro a dare un’occhiata sul sito!!!

    Rispondi
  7. Avatar

    silvia - 1 Ottobre 2015 17:41

    Trovo che i prodotti Enailstore siano davvero eccezionali e molto professionali,un vero garanzia comprarli

    Rispondi
  8. Avatar

    cinzia - 1 Ottobre 2015 17:59

    Me lo ripropongo sempre…faccio da sola…ma poi rinuncio, chissà se questa tua ottima,come sempre, recensione mi farà cambiare idea!

    Rispondi
  9. Avatar

    federica - 1 Ottobre 2015 18:26

    wow ottima scelta, conosco anch’io questo brand ho utilizzato alcuni prodotti come lime, smalti e tip e ne sono soddisfatta mi piace molto e lo consiglio…davvero bella questa lampada 🙂

    Rispondi
  10. Avatar

    valentina - 1 Ottobre 2015 19:13

    Davvero un bel prodotto. Hai fatto un buon investimento. Soprattutto se ti piace prenderti cura delle tue mani. Io ho comprato un fornetto tre anni fa, ma poi ho abbandonato perchè non ho più avuto modo e tempo.
    Quello che hai preso tu mi piace molto, sembra decisamente migliore di quello che avevo io. Chissà che non decida di farmelo regalare per il prossimo Natale.

    Rispondi
  11. Avatar

    alessandra - 1 Ottobre 2015 19:43

    sembra ottima questa lampada, vorrei provare anche io a fare le unghie da sola!
    http://www.alessandrastyle.com

    Rispondi
  12. Avatar

    samantha - 1 Ottobre 2015 19:45

    Sono andata a curiosare il sito e ho trovato tante, tantissime cose che ho fatto una mega wishlist!
    Questa lampada da come la descrivi sembrerebbe validissima! Ottimo!

    Rispondi
  13. Avatar

    elisa - 1 Ottobre 2015 21:20

    che figata la lampada! ti confesso che l’ho sempre desiderata!

    Rispondi
  14. Avatar

    gowoman.it - 1 Ottobre 2015 23:26

    VORREI ORGANIZZARMI ANCHE IO PER POTER FARE IL SEMIPERMANENTE A CASA!!

    Rispondi
  15. Avatar

    natalia morgillo - 2 Ottobre 2015 9:21

    Ottima questa lampada e anche il prezzo non è male !!

    Rispondi
  16. Avatar

    Lifest.99 - 2 Ottobre 2015 11:29

    Anche a me la maternità ha tolto tanto tempo, ma non la voglia di apparire sempre carina (o almeno il più presentabile possibile).
    Il fornetto che ci presenti mi pare una bella alternativa alla costosa estetista, oltre che risparmio di tempo.

    Rispondi
  17. Avatar

    testerlandia - 2 Ottobre 2015 14:06

    ho sentito molto parlare di questo brand …sempre grandi apprezzamenti per la qualità e gli ottimi risultati che si possono ottenere…Mi convinco sempre di più 🙂

    Rispondi
  18. Avatar

    giusy - 2 Ottobre 2015 17:32

    non mi sono ancora avvicinata al mondo del semipermanente o gel fai da te….ma ci sto pensando da un po…credo che dopo avere visto come iniziare mi serva tutto l’occorrente e questo sito mi sembra ben fornito.

    Rispondi
  19. Avatar

    Eleonora - 2 Ottobre 2015 18:07

    Che bel fornelletto 😀 Ora aspetto di vedere le tue manicure!!!

    baci,
    Ele

    Rispondi
  20. Avatar

    Mara sabina - 2 Ottobre 2015 22:05

    Certo che n prodotto del genere in casa e per una donna è davvero molto utile per farsi delle belle mani

    Rispondi
  21. Avatar

    Mariangela Tomarchio - 3 Ottobre 2015 23:15

    Io sono autodidatta e cerco sempre siti come questo per poter spendere poco ed aver comunque ottimi prodotti per ciò che riguarda la nail art.

    Rispondi
  22. Avatar

    mina cea - 5 Ottobre 2015 12:31

    Davvero utilissima e se la vede la mia Gaia…..da comprare senz’altro!

    Rispondi
  23. Avatar

    anna - 9 Ottobre 2015 18:16

    Ora si che potrai avere unghiette sempre al top, ottima scelta.

    Rispondi
  24. Pingback: Rimuovere il semipermanente con i Wraps Enailstore - A Spasso con Bea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *