Novità sugli scaffali: Docciaschiuma Clèo Vitamins by Paglieri

BEAUTY SHOPPING WELLNESS

 11540914_898489760197312_7792947494137585858_n
Avere una pelle morbida, elastica e sana è essenziale per la nostra bellezza, ma non solo: la cute è anche un organo importantissimo e deve essere mantenuta in salute, soprattutto d’estate, quando è maggiormente esposta agli agenti atmosferici.
Le vitamine sono formidabili alleate per mantenere la cute giovane e sana: per il benessere della pelle le più importanti sono le vitamine del gruppo B.
La nuova linea di Docciaschiuma Cleo Vitamins di Paglieri, a base di vitamina B complex, offre una dose di vitalità quotidiana: i gel doccia, travolgenti e straordinariamente delicati, donano una tonificante sensazione alla pelle. 
Clèo-vitamins
Le fresche combinazioni di fragranze aromatiche, caratterizzate da sentori floreali, agrumati e fruttati, sono racchiuse in flaconi colorati e divertenti che catturano subito l’attenzione e i sensi.
I Docciaschiuma Clèo Vitamins sono delicati sulla pelle e hanno una tollerabilità cutanea dermatologicamente comprovata e un ph neutro. 
Di Paglieri e delle sue numerose linee vi ho già parlato in un mio vecchio POST, nel quale ho espresso il mio apprezzamento per l'attenzione alla cura dell'igiene personale dei consumatori e per l'aspetto estetico del packaging, sempre colorato,allegro e frizzante, caratteristiche che facilmente si riscontrano anche nei Docciaschiuma Clèo Vitamins.
A seconda dell’umore e delle preferenze, Clèo propone dunque cinque diverse fragranze per i Docciaschiuma Vitamins,energizzanti o rilassanti, per rendere la pelle fresca e morbida come  seta:
ARANCIA ROSSA
La frizzante fragranza dell’arancia rossa caratterizzata da un fresco fondo di cedro e musk , un cuore di pesca, gelsomino emughetto e succose note di arancio e mandarino in testa.
SWEET LIME
Il vivace profumo del lime fresco insieme alle avvolgenti note di vaniglia e cedro nel fondo, bacche di goji e menta nel cuore e frizzanti sentori di limone in testa.
ACAI
La dolce fragranza di Acai, accompagnata da lampone e musk sul fondo, fragola e ciliegia nel cuore e note di lime e acai in testa, regala un fresco e morbido abbraccio. 
MARACUJA
L’esotico e goloso profumo del Maracuja insieme a vaniglia e cedro nelle note di fondo, un cuore di bacche di goji e menta e fresco limone nelle note di testa. 
STAR FRUIT 
La briosa e originale fragranza di star fruit, resa fresca e succosa da vaniglia e musk nelle note di fondo, star fruit e iris nel cuore e bergamotto e pompelmo nelle note di testa.
Il prezzo è, come sempre, allettante: i Docciaschiuma Clèo Vitamins 250 ml costano € 2,09 circa (prezzo consigliato al pubblico).
Clèo-Vitamins-Paglieri
Eleonora

Eleonora Musumeci

3 thoughts on “Novità sugli scaffali: Docciaschiuma Clèo Vitamins by Paglieri”

  1. Avatar

    Marina Napolitano - 16 Luglio 2015 18:51

    Sei sempre super aggiornata ^_^ Li cercherò al supermercato

    Rispondi
  2. Avatar

    mary illiano - 16 Luglio 2015 22:42

    Questi voglio proprio provarli… chissà che profumazioni fantastiche e che freschezza sulla pelle!

    Rispondi
  3. Avatar

    mammaargi - 17 Luglio 2015 0:51

    Vero, verissimo, le vitamine sono alleate della nostra pelle e scegliere con cura doccischiuma e bagnoschiuma che le contengano è fondamentale. Ovviamente conosco i prodotti Cleo da una vita ma questa bellissima e coloratissima nuova linea è una scoperta che ho avuto il piacere di fare grazie al tuo blog.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *