Etichette Adesive Stikets per un Rientro a Scuola più sereno

ACCESSORIES KIDS

etichette adesive

Non più Impreparati al Rientro a Scuola con le Etichette Adesive Stikets!

Agosto passa sempre troppo in fretta e ci ritroviamo in un battibaleno a preparare gli zaini ai bambini, fare merende e organizzare viaggi in auto per portarli alle mille attività extra-scolastiche che sono tanto importanti per la loro crescita. Che vostro figlio o vostra figlia vadano a calcio, nuoto, danza, o anche semplicemente ad un appuntamento di gioco da un amichetto, conoscerete bene il problema di cui vi parlerò qui di seguito.

Quante volte la mia Bea ha perso parti della cancelleria o chissà quante altre cose! Sicuramente potrebbe non sembrare una priorità, ma fidatevi che dare una mano ai nostri bambini ad apprezzare e a prestare attenzione agli oggetti che possiedono è importante! Per questo motivo, anche quest’anno, mi sono affidata a Stikets, una compagnia che produce etichette adesive per vestiti e molto altro ancora (vi ricordate gli adesivi murali della cameretta di Bea?)! Personalmente, ho scelto il Pack Base, perché mi offriva ben 166 etichette adesive diverse, da quelle per vestiti (magliettine, pantaloni, intimo oppure simili) fino a quelle per scarpette, passando per i braccialettini identificativi e gli adesivi più grandi per il materiale scolastico.

Personalizzabili e Super Resistenti: 100% Soddisfatta

A parte la convenienza di aver messo a disposizione tutta una serie di Pack già studiati per diverse occasioni, necessità o stili di vita, che permettono di risparmiare circa la metà di quello che avrei speso se avessi acquistato i prodotti separatamente, sono divertentissime da creare! Si possono scegliere le informazioni da inserire attraverso il testo personalizzabile, così che ognuno possa scrivere ciò che ritiene più opportuno. Che siano Nome, Nome e Cognome, le Iniziali oppure il numero di telefono potrete massimizzare l’utilità di questo prodotto al 100%.

Oltre a ciò che ho elencato prima, ci sono tantissimi colori e fantasie che si possono scegliere liberamente. Senza contare le combinazioni super carine già create da Stikets. Inoltre, come se tutto questo non bastasse, è anche possibile aggiungere un personaggio a piacere accanto al nome, come un pesciolino, un drago oppure un leone! Per le mamme più creative si può anche creare un avatar del proprio bambino.

etichette adesive stikets

Una Risposta Economica e Creativa

Se avevate dubbi sulla loro resistenza non temete, sono assolutamente resistenti in lavatrice, anche ai lavaggi più intensi ad alte temperature, e all’asciugatrice. Nel caso le posizionaste invece sul portapranzo o su altri oggetti che potrebbero essere inseriti in lavastoviglie il prodotto regge comunque. Non scolorisce, non si stacca e non rovina la superficie. Sono davvero una di quelle piccole strategie da mamme che risolvono mille problemi con una sola soluzione.

Sono molto carine e fanno in modo che tutti quegli oggetti che solitamente vanno persi in cento modi dai bimbi restino al sicuro. Quante volte, negli astucci dei bimbi, si sono mescolate le matite, e allora via a ricomprare tutto il set per la terza volta? O magari, pensando a quelle mamme che mandano il bambino ai primi allenamenti di calcio, quante magliettine, calzini o altri capi vengono smarriti! Basterà mettere il numero di telefono ed ecco che l’altra mamma che troverà la magliettina di vostro figlio dovrà solo fare uno squillo al numero sull’etichetta, stupendo!

etichette adesive stikets

Eleonora

Eleonora Musumeci

10 thoughts on “Etichette Adesive Stikets per un Rientro a Scuola più sereno”

  1. Avatar

    Toty Chiara - 31 Luglio 2019 12:34

    Assolutamente indispensabili per i piccoli che a volte sono così sbadati.

    Rispondi
  2. Avatar

    Deb LR - 31 Luglio 2019 18:29

    Ma non sapevo dell’esistenza di queste etichette e del loro uso, interessante!

    Rispondi
  3. Avatar

    Erika Cammarata - 31 Luglio 2019 19:25

    Un’idea carina e neanche troppo costosa che ai bambini piace sempre molto. Queste etichette sono colorate e a loro piacciono molto. Almeno, ricordo che a me piacevano tantissimo quelle più classiche si compravano una volta. Mi divertivo ad appiccicarle ovunque. Quaderni, il bicchierone di plastica dura, penne.

    Rispondi
  4. Avatar

    Valentina - 31 Luglio 2019 19:45

    Sono molto carini, ma io non ho né figli né nipoti, ne amici con figli.

    Rispondi
  5. Avatar

    Fra - 31 Luglio 2019 21:02

    Ma che carine che sono
    Mi piace davvero

    Rispondi
  6. Avatar

    Esmeralda - 31 Luglio 2019 22:18

    Ma sono troppo carine queste etichette. Voglio provare a realizzarle anche io.

    Rispondi
  7. Avatar

    sheila - 1 Agosto 2019 17:45

    l’idea delle etichette e della personalizzazione PRETTY mi piace molto. Sono davvero carinissime oltre che utili

    Rispondi
  8. Avatar

    Cristiane - 1 Agosto 2019 18:10

    Ho etichettato tutto il materiale scolastico e uniforme Scout, mi sono trovata bene con queste etichette.

    Rispondi
  9. Avatar

    Ilmondodichri - 2 Agosto 2019 8:26

    Anche noi le utilizziamo tantissimo Sn bellissime

    Rispondi
  10. Avatar

    Sofia - 5 Agosto 2019 10:39

    ottima idea, sono molto utili.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *