Fairy Platinum: addio stoviglie sporche!

HOME SWEET HOME

Fairy Platinum: addio stoviglie sporche!

L'Epifania tutte le feste si porta via... e meno male! Se c'è un motivo per cui aspettassi la fine delle festività natalizie questo erano i piatti e le stoviglie da lavare. Per fortuna ho avuto un ottimo alleato che non mi abbandonerà di certo dopo il 6 gennaio, ma che mi accompagnerà a oltranza tutto l'anno. Grazie al progetto TRND Fairy Platinum, anche molti miei amici hanno potuto provare la potenza delle piccole capsule colorate.

Fairy Platinum è il detergente per lavastoviglie che si prende cura sia dei nostri piatti che della nostra lavastoviglie, rimuovendo grasso e sporco ostinato senza dover pretrattare.

fairy-platinum-nel-nuovo-progetto-trnd_full

Fairy Platinum aiuta ad eliminare la formazione di grasso nel filtro della lavastoviglie e grazie alla sua formula 3 in 1, garantisce un’azione pulente, sgrassante e lucidante. Utilizzarlo è semplice, basta mettere una capsula (è molto carina e colorata e, avendo una bambina piccola, vi consiglio di stare attente a tenerli lontano dalla portata dei bambini perché ne sono irresistibilmente attratti!) nella vaschetta apposita della lavastoviglie e avviare normalmente il lavaggio oppure porre la capsula nel cestello delle posate e selezionare il programma desiderato. Non ho mai riscontrato il problema della capsula che non si scioglie, anzi i miei piatti, anche con lavaggi a cicli brevi sono sempre venuti fuori puliti, brillanti e profumati. A parte l'incredibile praticità di Fairy Platinum in capsule già dosate, l'incredibile vantaggio che ho apprezzato moltissimo è stata la scomparsa del cattivo odore dovuto ai depositi di grasso e sporco in generale che si depositava nella lavastoviglie a ogni lavaggio. Fairy Paltinum scioglie ed elimina quello sporco e adesso mio marito non si lamenta più del cattivo odore ogni volta che apro il mio amato elettrodomestico, alleato fidato quando organizzo pranzi e cene con amici. Il prezzo consigliato (30 capsule) è di 7,49 € che possono sembrare tanti, ma vi assicuro che gli innumerevoli vantaggi che offre Fairy Platinum valgono la spesa.

trnd-fairy-platinum

Anche i miei amici hanno apprezzato Fairy Platinum: infatti, grazie al progetto trnd, in molti hanno ricevuto una piccola confezione da 3 capsule per poter provare nella propria lavastoviglie il potere pulente e sgrassante del prodotto. Tutti mi hanno ringraziata e in molti mi hanno confermato di essere talmente soddisfatti da aver deciso di continuare ad acquistare Fairy Platinum per i lavaggi in lavastoviglie che, diciamocelo chiaro, è davvero una grande alleata in casa!

Per altre opinioni e fototestimonianze potete controllare l'ashtag #Fairyamalesfideimpossibili sui social networks.

Eleonora

Eleonora Musumeci

One thought on “Fairy Platinum: addio stoviglie sporche!”

  1. Avatar

    Marina Napolitano - 6 Gennaio 2016 12:50

    Ti capisco perfettamente, non so quanti piatti e tegami da lavare in queste feste. Anche io uso Fairy ed è un portento

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *