FrancoPugi, fashion bag Made in Italy

ACCESSORIES FASHION

Francopugi  

A dispetto del freddo inverno, c'è chi vuole scacciare il grigiore che sembra avvolgere tutto con colori vivaci, accesi, pieni di grinta, ma con il gusto inconfondibile di un prodotto fashion dalla qualità italiana. Così, FrancoPugi, con l'eleganza e la classe che contraddistinguono il brand fiorentino, osa con colori che mai ci saremmo aspettati nella stagione invernale.

Attuale e intramontabile, l'alta qualità dei materiali, l'esclusività dei modelli e l'armonia di forme e colori, fanno sì che le borse FrancoPugi siano ormai un must have non solo in Italia: il successo della firma riguarda i mercati europei come quelli americani e orientali che, forse anche più di noi, riconoscono e apprezzano con entusiasmo l'esclusività del Made in Italy.

Francopugi

Una miriade di modelli che sprizzano colori da tutti i pori: blu, azzurro, giallo, arancio; e ancora rosa, verde, crema e viola, per una donna iperfemminile che, come un anticipo di primavera, porti la sua eleganza positiva e grintosa ovunque vada.

Le borse FrancoPugi, però, non sono estrose pur essendo cariche di "estro creativo". Si tratta di un accessorio fashion classico e sempre attuale, dal design fortemente di tendenza ma pur sempre nello stile ricercato e senza tempo del più raffinato Made in Italy.

FrancoPugi

FrancoPugi

Per quanto mi riguarda, potrei anche uscire di casa senza orecchini, potrei addirittura, lo confesso, dimenticare di indossare la fede che sfilo alla sera, prima di dormire, ma mai e poi mai potrei andare in un qualsiasi luogo senza la mia borsa da Mary Poppins. Sarà che sono mamma e devo necessariamente portare con me salviette umide, bottiglietta dell'acqua, biscotti e libro delle favole; sarà che sono donna e ho bisogno di cellulare, rossetto, gloss, specchietto, spazzola, maxi-portafogli... ma la borsa rappresenta il mio piccolo mondo inviolabile, quasi un'estensione della mia personalità.

Il nero, poi, è un classico, ma il blu è la vera riscoperta degli ultimi anni. Se poi è mixato in toni differenti su pellame di alta qualità, allora il risultato è vincente. Come nella mia amata bowling FrancoPugi, in pelle bicolore, con finiture in ottone dorato, manici rigidi e piedini di appoggio sulla base. All'interno è foderata con fodera personalizzata FrancoPugi ( garanzia dell'originalità del prodotto), ha una comoda taschina interna chiusa da zip per gli spiccioli e tasche aperte per smartphone o qualunque alta cosa. E' capiente ma non grandissima (cm 41 x 25 x 11), perciò è la borsa ideale da usare quotidianamente per dare un tocco di vivacità e di classe ai propri outfit, tanto da rendere speciale anche quello più anonimo.

Francopugi

Francopugi

Non so voi, ma il profumo della vera pelle mi è sempre piaciuto, mi inebria e mi fa percepire, anche con un senso alternativo, la qualità di un prodotto rifinito in ogni dettaglio con la cura e la maestria tipicamente italiani, nonché fiorentini, città di provenienza del brand.

L'ampia proposta FrancoPugi si va ad arricchire continuamente di novità e le fashion blogger più apprezzate sono pazze del marchio che sembra averle letteralmente conquistate. Passione che condivido pienamente, visti gli alti standard della mia borsa bowling che vengono replicati anche nei piccoli accessori di cui sono stata omaggiata: due borsellini utilizzabili in svariati modi, anch'essi in pelle ed estremamente graziosi.

francopugi

Non vedo l'ora di ammirare la nuova collezione Primavera/Estate 2015 e, intanto che aspetto, vi invito a scoprire le attuali proposte visitando sito e fanpage FrancoPugi, firma che tiene alta la reputazione dello stile italiano nel mondo.

WEB - WEB .IT - STORE - FACEBOOK

  8f       Questo articolo è stato pubblicato il 9 febbraio 2015 QUI.
Eleonora

Eleonora Musumeci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *