Kare, la nuova linea viso

BEAUTY COSMETICS

Kare-logo

Kare, la nuova linea viso

Kare era già entrato nelle mie grazie con la magnifica Crema Intensiva Anticellulite ad azione fredda; oggi la mia stima verso questo marchio si rinnova grazie alla nuova linea di creme viso. Doveroso è dire che Kare è un'azienda che ormai vanta una pluridecennale esperienza nel settore cosmetologico e che, nonostante la sua affermata presenza sul mercato, non trascura mai la ricerca rivolta all'innovazione e al miglioramento dei suoi prodotti. Kare utilizza materie prime naturali e vegetali, i cui principi attivi garantiscono efficacia e sicurezza: i suoi prodotti sono, infatti, privi di parabeni, senza derivati dal petrolio, senza SLES, senza coloranti e ftalati. Dermatologicamente testati e mai testati sugli animali, forniscono ogni garanzia di qualità.

Utilizzare i prodotti Kare poi offre un gradevolissimo modo di prendersi cura della propria bellezza e posso dire ciò con cognizione di causa:  la nuova Kare crema anti-rughe è senza dubbio la migliore che abbia mai provata in questi anni di test. In realtà è al secondo posto delle mie preferenze, ma senza dubbio la qualità e l'efficacia unita alla fascia di prezzo media in cui si trova, la fa schizzare in pole position.

Kare

Kare e l'efficacia della Crema Anti-Rughe

Kare Crema Anti-Rughe (vasetto da 50 ml, € 35,00) è un prodotto dedicato alla riparazione e levigatura della pelle per mantenere e ripristinare un aspetto luminoso della cute e l'elasticità degli anni d'oro. Contiene ingredienti che svolgono un'azione antiossidante e stimolante della produzione di collagene che, come sappiamo, è l'elemento fondamentale per mantenere la pelle giovane e sana. Gli ingredienti naturali contenuti svolgono efficacemente e in totale sicurezza la loro azione antirughe. Tra essi possiamo citare l'estratto dell'alga Pullulan che stimola il collagene, rassoda i tessuti e protegge da stress e raggi UVA; l'Olio di Argan il cui potere emolliente, idratante e rigenerante è universalmente riconosciuto; il siero di Vipera, potente antirughe ad azione immediata; le Alghe Rosse dai preziosi nutrienti; l'Acido Ialuronico, elasticizzante per la pelle; l'Olio di Jojoba, elasticizzante, emolliente e idratante.

1-Kare

2-Kare

Utilizzare Kare Crema Anti-Rughe è un'esperienza sublime. Tutto inizia all'apertura del vasetto, quando subito si percepisce il piacevole profumo, rilassante e inebriante; con il tatto, poi, si sperimenta la morbidezza della soffice crema vellutata; infine, sul viso, con un lieve massaggio, si assorbe in fretta lasciando una sensazione di benessere di cui non posso più fare a meno, giorno dopo giorno. Ormai è un mese che uso quotidianamente, mattina e sera, questa crema e il risultato di un utilizzo puntuale è una pelle più morbida e vellutata nell'immediato, mentre la vedo più luminosa, compatta, giovane dopo un solo mese di utilizzo. Come posso non amarla?

3-Kare

Sul nuovo sito www.kareitaly.com sono disponibili anche la Crema Viso Idratante, ricca di minerali e di estratti naturali capaci di nutrire le cellule e idratare, rigenerare e proteggere la pelle, e la Crema Viso Anti-aging, ricca di preziosi anti-ossidanti per una pelle levigata, luminosa, sana e setosa.

Voglio consigliarvi sinceramente queste creme viso per la mia esperienza personale assolutamente più che positiva e vi invito a scoprire di più seguendo la pagina Facebook e visitando il sito: in serbo tante sorprese che vale la pena non perdersi!

WEB - FACEBOOK

Eleonora

Eleonora Musumeci

10 thoughts on “Kare, la nuova linea viso”

  1. Avatar

    natascia - 23 Febbraio 2016 11:11

    Ottima recensione il prodotto per le rughe a freddo sembra interessante. .da provare. Grazie per averci raccontato la tua esperienza.

    Rispondi
  2. Avatar

    Federica - 24 Febbraio 2016 0:43

    Io amo le creme che profumate e delicate, è già un paio di anni che ho iniziato a prendermi cura della mia pelle e ho visto un netto miglioramento ….mi piacerebbe provare i prodotti di questo brand, sono molto curiosa di conoscerli, ottima review 😉

    Rispondi
  3. Avatar

    Chiara Pala - 24 Febbraio 2016 1:12

    Questa crema viso sembra fatta al caso mio. Sicuramente la acquisterò per provarla

    Rispondi
  4. Avatar

    anna - 24 Febbraio 2016 18:53

    Di creme per il viso ce ne sono in commercio milioni, ma di creme ottime come questa poche.

    Rispondi
  5. Avatar

    natalia morgillo - 26 Febbraio 2016 13:21

    Non conoscevo il marchio!1 Mi incuriosisce molto la crema idratante!!

    Rispondi
  6. Avatar

    palmira - 29 Febbraio 2016 20:09

    Stupendi prodotti li adoro li utilizzo sempre e li trovo ottimi e di qualità 🙂

    Rispondi
  7. Avatar

    simona fresta - 1 Marzo 2016 13:13

    Spero siano efficaci come dici visto che intenzione di provarle. Grazie per i tuoi dettagli. Dico sempre che leggerti è un piacere.

    Rispondi
  8. Avatar

    rita - 2 Marzo 2016 19:07

    molto interessante questo tuo articolo, anche se mi sento giovanissima, devo ammettere che avrei davvero bisogno di vedere la mia pelle nutrita e ringiovanita come qualche anno fa… sicuramente seguirò i tuoi consigli!

    Rispondi
  9. Avatar

    mary illiano - 3 Marzo 2016 17:51

    Deve essere davvero un ottimo prodotto… da provare!

    Rispondi
  10. Avatar

    Mina Cea - 22 Marzo 2016 18:20

    Anche questa recensione è interessante soprattutto per me che vado Pei gli anta… …

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *