Legami: Love Your Hands!

BEAUTY COSMETICS

Legami     Care Amiche di A spasso con Bea,

qualche tempo fa avete potuto leggere la mia presentazione e le mie ottime opinioni sul brand italiano LEGAMI.

Oggi torno ad accostarmi al colorato e appassionato mondo di Legami per presentarvi una linea di prodotti che, di recente, è andata ad arricchire l'offerta cosmetica del brand.

Legami Love your hands

Si tratta di LOVE YOUR HANDS!, una linea di creme mani, uniche nel loro genere, studiate per mantenere la pelle morbida, nutrita e protetta anche nella stagione fredda a cui andiamo incontro.

Le mani, come gli occhi, sono il nostro biglietto da visita: sempre in mostra, sempre in movimento, da stringere, da baciare... e noi donne ci teniamo tantissimo che siano sempre curate, belle e in salute. Così facciamo manicure, mettiamo lo smalto, indossiamo anelli...

Legami lo sa e sa anche che molte di noi hanno la sana abitudine di applicare la crema idratante ogni sera, qualcuno anche più volte al giorno; così ci propone tre prodotti specifici per soddisfare le nostre singole esigenze. Studiata dai massimi Laboratori cosmetici in Italia, la linea Love your hands! comprende tre creme in tubetti da 50 ml dal packaging allegro, colorato e leggermente vintage (ricorda i classici tubetti dei colori a olio che usavo quando frequentavo la scuola d'arte), che già a prima vista ci offre l'idea di quanto Legami abbia a cuore la soddisfazione dei suoi consumatori a cui non propina Parabeni né Oli minerali.

Legami NOURISHING HAND BALM

NOURISHING HAND BALM (50 ml, tubetto bianco e rosa) è un balsamo nutriente che si assorbe velocemente lasciando la pelle morbida e levigata. Contiene estratto di Iris e Olio di Crusca di Riso, che favoriscono il rilassamento cutaneo e la levigatezza. Nutre la pelle senza ungerla ed è ideale per i periodi in cui la cute secca e si disidrata di più, quindi sia in estate che in inverno. Il suo formato permette di portarla ovunque e la sua consistenza non untuosa la rende confortevole e pratica. Ha una fragranza delicata e leggermente speziata, molto ma molto piacevole.

Legami SOFTENING HAND LOTION

SOFTENING HAND LOTION (50 ml,  tubetto bianco e azzurro) è una crema fresca e leggera, ideale per un uso quotidiano in tutte le stagioni: senza ungere, idrata e protegge la pelle grazie all'Aloe Vera e al Burro di Karité, dalle note proprietà lenitive, idratanti e rigeneranti. Ha una piacevole profumazione fruttata, con sentori di fico, latte e sandalo. In realtà, personalmente non sono riuscita a distinguere né il fico né il sandalo, ma la profumazione è davvero buona!

Legami HAND&NAIL CREAM

HAND&NAIL CREAM (50 ml, tubetto bianco e viola) è un trattamento completo per mani e unghie. Si stende facilmente e non unge essendo di facile e rapido assorbimento. Contiene Acido Ialuronico e Vitamine per idratare la pelle e svolgere una funzione anti-ossidante. Ha un profumo di fiori e frutta: la adoro perché oltre che essere un piacere per pelle e olfatto, si prende cura in un solo gesto di mani e unghie.

Tutte le creme della linea Love your hands! sono 100% Made in Italy, senza Parabeni e Oli minerali, hanno un buon INCI e sono riuscite là dove molte altre creme mani hanno fallito. Avendo una bambina piccola e una grande casa da mandare avanti (nonché un marito-bambinone), le mie mani soffrono di una eccessiva secchezza e disidratazione: seppure il mio problema sia di difficile risoluzione (soffrendo di una spiacevole patologia) queste creme, in particolare la Nourishing Hand Balm, sono riuscite ad ammorbidire e reidratare notevolmente le mie povere manine che hanno ritrovato un po' della morbidezza che avevano perso. Se, dunque, hanno avuto questo effetto sulle mie mani, pensate un po' all'effetto su una cute non lesionata e semplicemente seccata dal freddo o dal caldo.

Provate e non ve ne pentirete!

WEB - FACEBOOK

7lQuesto articolo è stato pubblicato il 5 novembre 2014 QUI.
Eleonora

Eleonora Musumeci

One thought on “Legami: Love Your Hands!”

  1. Avatar

    Marina Napolitano - 2 Maggio 2015 18:54

    Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *