Luxury Collection Labo Suisse

Labo Suisse fonda il suo successo sulla ricerca.
Di Labo Suisse abbiamo già trattato nel post precedente. Abbiamo detto che è un marchio svizzero, che cresce e si arricchisce con una ricerca attenta al benessere di pelle e capelli del consumatore e che quando abbiamo tra le mani un prodotto dell'azienda possiamo essere certi che sia efficace e sicuro. I prodotti di punta del brand sono Crescina (un prodotto in fiale per coadiuvare la crescita fisiologica dei capelli) e Fillerina (un filler dermocosmetico a uso casalingo), ma Labo non tralascia di impiegare le sue conoscenze all'avanguardia in tutta una vastissima e diversificata gamma di cosmetici. Non è da meno nemmeno nel make-up.

Luxury Collection Labo Suisse
Ottime formulazioni coniugate a colori moda e a package dall'estetica assolutamente accattivante, fanno della Luxury Collection Labo Suisse la mia linea di make-up preferita tra quelle proposte. Anche per la Luxury Collection, come per la linea Labo Filler Make-Up, le formule sono state arricchite con il complesso dei 6 Acidi Ialuronici del brevetto Fillerina. Questi 6 Acidi Ialuronici hanno diverso peso molecolare e così, penetrando nei vari strati cutanei, riescono a riempire le rughe con un evidente effetto anti-age. L'azione filler, inoltre, idrata e rassoda la pelle rendendola più giovane e fresca.
- Rossetto impalpabile
- Rossetto Stylo Brillante
- Ombretto Cremoso
- Macara Waterproof
- Fondotinta Illuminante
- Correttore Fluido Illuminante
- Palette Contouring
- Pelette Strobing
Luxury Collection: Mascara Waterproof e Rossetto Impalpabile
Mascara Waterproof (101 Black Onix) contiene il complesso dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina che garantisce una lunga tenuta del colore e un'alta resistenza all'acqua. Grazie allo scovolino leggermente curvo, è facile dare alle ciglia una bella incurvatura per esaltare uno sguardo da cerbiatta. Il mascara fa parte del mio make-up quotidiano, quello semplice da applicare tutti i giorni per andare al lavoro o per un semplice giro di commissioni. Poi, magari, nel pomeriggio esco nuovamente per portare Bea al catechismo o in palestra e, quindi, per me è fondamentale, presa sempre dalla frenesia delle mie giornate, che il mascara non sbavi e resista il più a lungo possibile. Il Mascara della Luxury Collection Labo mi ha molto soddisfatta in questi termini e il nero intenso della colorazione che ho scelto, sottolinea il mio sguardo, rendendolo più luminoso e intenso. Oftalmologicamente testato. Nickel-Cromo-Cobalto Tested.

Rossetto Impalpabile (114 Imperial Topaz) è molto piacevole da indossare sulle labbra per via della sua texture simile a una mousse, morbida e vellutata. Si stende con un applicatore simile a quello dei lucidalabbra e ha una durata discreta, intorno alle 3 ore. Ovviamente la durata dipende anche da quanti baci date e se mangiate o bevete. In ogni caso, posso dirvi che non sbava anche se non viene applicata la matita, ma io preferisco sempre passare la matita trasparente antisbavatura. Giusto per sicurezza. Il rossetto in questione non è né matt né glossy, diciamo che si mantiene sulla giusta via di mezzo con un effetto molto bello da vedere. È leggero, non appiccica e lascia le labbra idratate. Ipoallergenico, Nickel-Cromo-Cobalto Tested.

4 thoughts on “Luxury Collection Labo Suisse”