Morphosis Repair Shampoo&Conditioner by Framesi

BEAUTY HAIR CARE

Quando i capelli sono aridi, opachi e porosi a causa dell'esposizione agli agenti atmosferici e chimici, l'esigenza fondamentale è la riparazione della struttura dello stelo. Che cosa c'è di meglio, allora, di un bel trattamento Framesi che ha la risposta a ogni necessità? E quale periodo migliore che quello estivo per provare Morphosis Repair?

Calore e agenti atmosferici e chimici in generale spengono e danneggiano i capelli che hanno, allora, bisogno di un considerevole apporto di sostanze restitutive come proteine, ceramidi, molecole altamente idratanti e vitamine che si fissino al capello, riportandolo alla naturale flessibilità e lucentezza.

Morphosis Repair ripara sia in profondità che in superficie lo stelo dei capelli danneggiati, li idrata e li lucida, mentre li protegge, li rende morbidi e pettinabili.

Morphosis-repair

Morphosis Repair Shampoo&Conditioner by Framesi

Repair Shampoo 250 ml (disponibile anche da 1000 ml) è a base di olio di girasole, ceramidi e proteine della mandorla altamente nutrienti e riparatori. Detergendo con delicatezza capelli e cute, li prepara ai trattamenti nutrienti, mentre l'olio di girasole districa e rende morbidi, corposi e lucenti i capelli. Massaggiando lo shampoo sulla testa, si crea una bella schiuma soffice che poi si risciacqua facilmente, ma che contribuisce a tutto il relax ce può portare un massaggio sotto la doccia o in una vasca piena di acqua tiepida. Il packaging è, come sempre, raffinato e funzionale, dalla grafica attraente così come le forme, moderne e aderenti al gusto tutto italiano per lo stile.

Repair Conditioner, in tubo da 250ml, è ideale per capelli sottili, ma anche per quelli normali, perché non appesantisce, ma ridona setosità alla chioma e districa contemporaneamente. Si presta molto bene, grazie ai suoi attivi (olio di girasole per riparare, proteine della mandorla per ristrutturare e vitamina E anti ossidante e protettiva) per proteggere i capelli in caso di stirature chimiche frequenti, permanenti e decolorazioni, ossia tutti quei trattamenti chimici che possono danneggiarli. Si applica dopo aver sciacquato via lo shampoo, massaggiando con delicatezza sulle lunghezze; si lascia in posa per  minuti e si sciacqua con cura.

Altri preziosi prodotti completano la linea: il Serum, Trattamento intensivo illuminante per capelli molto secchi e spenti, deboli e sfibrati; il Rich Treatment e Velvet, un fluido disciplinante.

Grazie al trattamento Morphosis Repair by Framesi i capelli riprendono il loro naturale splendore, un aspetto sano e indiscutibilmente meraviglioso.

framesi-fashion-style-collection-2017

Morphosis-repair-set

 

Eleonora

Eleonora Musumeci

3 thoughts on “Morphosis Repair Shampoo&Conditioner by Framesi”

  1. Avatar

    michela - 23 Maggio 2017 22:50

    devono essere davvero ottimi, corro a vedere nel loro store che son molto ma molto curiosa in merito.

    Rispondi
  2. Avatar

    Elena g - 24 Maggio 2017 22:56

    Mi incuriosisce tantissimo questa linea, la mia chioma ha bisogno di una nuova vita

    Rispondi
  3. Avatar

    Mary - 25 Maggio 2017 18:39

    Interessanti questi prodotti… sicuramente da provare! Amo prendermi cura dei miei capelli!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *