MOSQITO, se il fashion vi ronza in testa

FASHION WEAR

Care Amiche di A spasso con Bea,

chi tra di voi mi conosce personalmente lo sa e chi sta imparando a conoscermi con questi nostri incontri frequenti lo saprà... io amo, venero, adoro i vestiti!!! E ho trasmesso questa mia preferenza alla mia bambina, che ogni volta che vede una maglietta o delle scarpe in giro tenta di mettersele e poi si pavoneggia allo specchio. Detto ciò, oggi sono particolarmente felice di parlarvi della mia prima collaborazione con un marchio di abbigliamento, ma non uno qualunque! Un marchio giovane, allegro, colorato e pieno di ottimismo: MOSQITO.

430081_316372521753386_1064848364_n

MOSQITO è un piccolo brand di abbigliamento e accessori moda, nato dalla geniale intuizione del grafico pubblicitario Giacomo Giarraffa, "bioartisticamente napoletano con il DNA geneticamente modificato per la creatività". Il brand si propone di essere un inno alla vita positiva, sprizzando allegria e vivacità da tutti i pori.

Rivolto a un pubblico giovane, di ragazze e donne fashion, punta a trasmettere a queste delle vivide e forti emozioni. Ragazze, diciamocelo, un tubino nero dalle linee pulite sarà anche bellissimo ed elegante, raffinato e appropriato in molte situazioni, ma difficilmente caricherà chi lo indossa di voglia di fare e positività. Gli abiti, i top e il pantaloni MOSQITO®, invece, con la loro quadricromia, i loro ricami, le loro paillettes, infondono in chi li indossa e in chi li ammira una carica di energia e ottimismo che davvero ti rimane in corpo per tutto il giorno, puntando sull'ironia e sulla libertà di esprimere se stessi e la propria sensualità senza filtri. Questa la filosofia di MOSQITO®, un brand interamente MADE IN ITALY, estremamente differenziato e a un prezzo accessibile a tutti, senza per questo tralasciare la qualità dei tessuti, delle lavorazioni e dei modelli.

Le magliette lanciano un messaggio, gli abitini scoprono e valorizzano il corpo femminile, si adattano a mille situazioni diverse e possono essere facilmente abbinati. Un vestitino può essere perfetto per una serata in discoteca, corto e sensuale lascia liberi i movimenti, o può diventare una maglia lunga portato sopra dei leggings; può andare bene di mattina per girare da turisti per la città e può essere glamour per un aperitivo con le amiche. Le forme e i colori dei modelli MOSQITO traggono ispirazione dalla strada, il luogo dove tutto è il contrario di tutto e ogni cosa può far tendenza.

Apprezzo seriamente questo piccolo brand che sono certa crescerà tanto e si affermerà con forza nella moda dei prossimi anni. Voglio ringraziare Mosqito per la collaborazione con la mia giovane paginetta, per la fiducia, la disponibilità dimostratomi e per gli omaggi che mi ha gentilmente inviato. Ragazzi, e che omaggi!!!

Ammirate il colorato e spiritoso abitino che indosserò prestissimo, magari per una passeggiata in qualche località estiva con la mia principessa e mio marito.

Mosqito2

Ops, scusate, quella non sono io... beh, poco male, così vedete come veste il mio abitino. Ora vi mostro l'outfit che ho creato per me.

Mosqito_outfit3

Ho abbinato i bellissimi orecchini al chiacchierino di Sciccose.

Ecco una variante con accessori diversi...

Mosqito4

5

7

Questo abitino con spalle asimmetriche e manica a pipistrello è composto al 90% di Poliestere e al 10% di Lycra, è comodo, morbido, fresco e allegro. Io lo indosserò sia come vestitino corto, sia su leggings capri o lunghi. Mi sono accorta, inoltre, che ripiegando la fascia (ossia la gonna), sta benissimo anche su un bel paio di jeans slim o a sigaretta. Insomma, è un capo molto versatile!!! Poi il fatto che sia interamente Made in Italy aggiunge valore a questo capo originale, spiritoso e in linea con le tendenze attuali (l'asimmetricità negli orli e nelle maniche è molto in voga quest'anno).

8 9 vestitino-nodo-in-vita

 

Questo marchio mi ha davvero entusiasmato: a trent'anni sono ancora giovane e ho voglia di farmi notare non solo per quella che sono, ma anche per ciò che indosso e, inoltre, la filosofia positiva e ottimista di  Mosqito rispecchia il mio modo di pensare.

Se Mosqito fosse arte sarebbe pop, se fosse musica una sonorità allegra, ammiccante… una sonorità nuova, che prende spunto da tutto ma non assomiglia a nulla.

Libero da mode e tendenze, MOSQITO semplicemente le detta!

Mosqito®, ready for fashion.

 WEB - FACEBOOK - PINTEREST - TWITTER

(Articolo pubblicato il 3 Agosto 2013 QUI )

Eleonora

Eleonora Musumeci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *