Dimmi come ti vesti e ti dirò chi sei. Tostadora

FASHION Senza categoria SHOPPING WEAR

Dimmi come ti vesti e ti dirò chi sei.

Tostadora

La mania delle personalizzazioni dilaga e continua ad allargarsi a macchia d'olio. Niente male, visto che il rischio di omologazione è una realtà molto vicina a noi. Dalla custodia per lo smartphone alle ciabattine, dalle pareti di casa all'orologio, tutto si può personalizzare, tutto può diventare solo nostro.

Quello che mi piace è poter esprimere me stessa anche attraverso gli oggetti in mio possesso, che non parlino di una storia a me sconosciuta, ma piuttosto di me stessa, di quella che sono. Per questo ho apprezzato moltissimo l'idea originale e innovativa di chi ha fatto della personalizzazione di t-shirt e wall-art la propria filosofia di vita e di lavoro. Tostadora è il marchio che rende possibile la tua pazza idea di possedere t-shirts uniche e quadri per la tua casa originali, usciti direttamente dalle tue fantasie, così come li hai concepiti.

Sul sito è possibile scegliere stampe create da decine, anzi, centinaia di designers creativi, che se non sono nelle tue corde puoi scartare per diventare a tua volta designer tu stessa. Una foto, una fan-art, uno schizzo autografo, una parola o un nome speciale, tutto può finire su t-shirt e felpe Tostadora.

Allora, come personalizzereste la vostra maglietta? Dunque, io sono una schiappa artisticamente parlando, quindi ho scelto tra le proposte Tostadora e sapete quale stampa? Ma è ovvio...

Una dolcissima kokeshi che... sì, è una prof! Proprio come me!

1-tshirt-personalizzate-tostadora

3-tshirt-personalizzate-tostadora

E per Bea? Si vola nel mondo delle fiabe per la mia piccola Bea: kokeshi a volontà, protagoniste delle fiabe più belle e famose di sempre, quelle che leggiamo ogni sera, stretta in un dolce abbraccio, prima della nanna.

T-shirt che parlano da sole e dicono chi siamo e come siamo: appassionate, sognatrici, donne (e piccole donne) decise e consapevoli, amanti del colore, dell'arte, dell'autoironia. Libere, leggere, donne toste. Donne Tostadora.

5-tshirt-personalizzate-tostadora

7-tshirt-personalizzate-tostadora

Eleonora

Eleonora Musumeci

2 thoughts on “Dimmi come ti vesti e ti dirò chi sei. Tostadora”

  1. Avatar

    Chiara Pala - 20 Luglio 2016 11:06

    Ma che carine queste tee! In particolare adoro quella più scura con la grafica giappo style della prof ^_^

    Rispondi
  2. Avatar

    Claudia Carrisi - 22 Luglio 2016 9:00

    wow ma quanto sono carine corro subito a dare uno sguardo

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *