Nuovo Express Ion di Gama Professional

BEAUTY HAIR CARE

Gama

Quando decido di fare lo shampoo devo pianificarne prima i tempi. Ahimè, non è un'operazione da 20 minuti, bensì da 60. I miei capelli, da sempre molto lunghi, voluminosi, spessi e crespi, non si asciugano facilmente e, ancora meno facilmente, prendono la piega desiderata. Spazzola, creme liscianti, asciugacapelli e piastra devono lavorare in sinergia, come anche i muscoli delle mie braccia che, dopo un po', cedono. Per questo motivo sono stata felice di provare il nuovo asciugacapelli Express Ion di un marchio che non ha bisogno di molte presentazioni. Gama Professional, infatti, è leader nel settore dei prodotti professionali per la cura dei capelli, come piastre e asciugacapelli, da ben 40 anni e, pensate, i suoi prodotti sono conosciuti, usati e apprezzati in oltre 50 paesi del mondo. Da sempre Gama Professional è conosciuta per la sua tecnologia innovativa e per i nuovi brevetti che ne hanno consacrato la fama. I prodotti Gama sono indistruttibili e dico questo per esperienza personale. In più, la nuova linea di asciugacapelli professionali, di cui Express Ion è un esempio, è interamente Made in Italy.

ExpressIonGama

Asciugacapelli_ExpressIon

L'asciugacapelli Express Ion di Gama Professional ha una potenza di 2400 W, grazie alla quale riesce subito a riscaldarsi,  ed è dotato di tecnologia a ioni negativi che assicurano un'asciugatura veloce e uno styling preciso e impeccabile, riducendo l'umidità e l'effetto crespo nei capelli. Ha due velocità regolabili e un'altissima pressione e portata d'aria, ossia la capacità di direzionare il flusso di calore sulle ciocche, modellandole senza dispersione. Per fissare la piega, poi, è indispensabile il suo colpo d'aria fredda: lo sapevate che, per completare la piega è meglio usare le basse temperature? A Express Ion non manca proprio nulla, neppure la parternità 100% italiana. Ha una forma compatta e un peso discreto, tanto da renderne comodo anche un utilizzo prolungato e quotidiano, nei saloni di bellezza, per esempio, ma anche a casa, per chi, come me, si stanca facilmente e impiega tanto tempo per acconciare i capelli. Nell'elegante scatola nera, il phon è dotato di un diffusore, utilissimo per dare volume ai capelli e per creare onde naturali, e due bocchette, una da 6mm e una da 9mm. Il cavo di alimentazione è lungo 3m, così da poter essere utilizzato ovunque con facilità.

ExpressIonGamaProfessional

Non dico che abbia dimezzato i miei tempi di asciugatura, ma c'è andato molto vicino. I risultati, invece, sono i più soddisfacenti di sempre: asciugando ciocca per ciocca con la bocchetta da 9mm, i miei capelli sono lucenti e privi di effetto crespo; il ciuffo va nella direzione da me scelta e il liscio non è mai stato tanto semplice da raggiungere (in genere, nonostante i miei sforzi, i risultati prima della piastra sono vicini a una chioma leonina, gonfia e crespa).

Il suo prezzo è di € 119,00 ed è possibile acquistarlo direttamente sul sito o presso un rivenditore autorizzato.

WEB - FACEBOOK

Questo articolo è stato pubblicato il 2 Marzo 2015 QUI.
Eleonora

Eleonora Musumeci

One thought on “Nuovo Express Ion di Gama Professional”

  1. Avatar

    Marina Napolitano - 2 Maggio 2015 18:56

    Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *