Royalskull, look rock-chic

FASHION WEAR

Royalskull

In questo splendido, almeno  qui al Sud, weekend di sole natalizio mi viene voglia di parlare di stile. Uscendo un po' dai miei personali schemi di classica e un po' "hepburniana" eleganza, ho voglia di uno stile più ribelle, più grintoso e rock che faccia emergere l'altra me, quella eterna ragazza piena di energie e che ha voglia di sorridere, sorridere, sorridere. Royalskull è questo, un sorriso solare su un abbigliamento street-chic, a volte un po' aggressivo per prendere la vita a pugni e mostrare la propria forza interiore, a volte al limite con uno strano e allegro romanticismo giocoso.

Nato nel 2010 dal matrimonio tra una storica azienda d'abbigliamento italiana e un giovane e promettente team di fashion designers, Royalskull mette in campo un perfetto equilibrio fra esperienza e creatività, fra tradizionale qualità del Made in Italy e innovazione per un abbigliamento giovane, grintoso e ricercato.

Royalskull

Royalskull è abbigliamento per lei e per lui. Nella sua attuale collezione spicca un leitmotiv ricorrente, l'unione accattivante tra nero e gold che dà ai vari capi che ne riportano l'impronta una briosa lucentezza, uno stile sportivo dagli accenti eleganti per uscire dalla normalità e farsi notare. Il ventaglio di colori poi si allarga dal grigio al fucsia per incontrare i gusti di tutti. I modelli sono comodi, portabili e dalla buona vestibilità; la qualità dei tessuti e della lavorazione è palpabile ed evidente nelle precise rifiniture.

Royalskull4

Royalskull5

Per me ho scelto una maglia a maniche corte e morbide. Nel connubio tra nero e oro risalta il bellissimo pizzo sulla parte anteriore del capo, reso più prezioso dall'accento gold che si vede in trasparenza. Sul retro, il numero 1 in oro scintillante perché ognuna di noi è unica e inimitabile, possiede la sua personalità e ha un valore inestimabile proprio per ciò che è.

Royalskull6

Royalskull7

Royalskull8

Royalskull9

Per non smentirmi mai, ecco questo miniabito/maxipull maniche lunghe in rosa Barbie cosparso di stelle bianche dalla dimensione non indifferente: per un look easy ma incisivo, per esprimere gioia ed energia attraverso il colore.

Royalskull10

Royalskull11

Esprimi te stessa, la tua forte e unica personalità con i capi ROYALSKULL! Lasciate il vostro like alla fanpage e scoprite di più sul sito web.

WEB FACEBOOK

  Questo articolo è stato pubblicato il 20 Dicembre 2014 QUI.
Eleonora

Eleonora Musumeci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *