Siero di Vipera: il veleno che ringiovanisce

BEAUTY COSMETICS

Care Amiche,

torniamo a parlare di cosmetici dagli ingredienti "strani" ma, naturalmente, molto efficaci. Dopo le creme a base di bava di lumaca, è la volta dell'innovativo siero di vipera templare presente in LUXURY FACE CREAM - Siero di Vipera. Non si tratta di un vero e proprio estratto del veleno del letale serpente, ma più propriamente di un polipeptide, ottenuto in laboratorio, che lo simula nelle sue caratteristiche più efficaci in cosmetica.

SieroViperas

Ebbene sì, per quanto possa apparire strano, studi e ricerche accurate hanno appurato il grande potere del veleno di vipera nella ricerca della "lunga giovinezza". Esso, infatti, sarebbe un vero inibitore delle rughe d'espressione e per questo verrebbe utilizzato soprattutto nelle creme per pelli mature (comunque adatte anche a quelle giovani, a scopo preventivo, idratante e protettivo). Testimoni dell'efficacia del siero di vipera in cosmetica molte celebrities hollywoodiane, da Angelina Jolie a Katie Holmes, che hanno confessato di il loro segreto per avere pelle sempre elastica e giovane.

Le cose stanno così: mentre la tossina del veleno di vipera paralizza le prede, il polipeptide che ne imita il principio, il Syn®Ake -  combinazione di tre aminoacidi sintetici che riproduce in maniera attenuata e localizzata l’effetto provocato da un morso di vipera templare -, riduce le contrazioni muscolari della mimica facciale, impedendo la formazione di rughe d’espressione.

SieroDiVipera

I cosmetici Siero di Vipera disponibili sono la crema viso donna, il contorno occhi e labbra, la crema collo e decollete e, poiché anche i maschietti desiderano la giovinezza della pelle, la crema viso uomo.

Siero di Vipera

Crema Viso Donna Giorno e Notte - Sin®Ake (siero di vipera) - vasetto ml 50: antietà, letale contro le rughe e i segni sottili del viso. Come ogni crema di bellezza, i risultati saranno visibili dopo un periodo più o meno prolungato e continuato di utilizzo. Ma dopo circa un mese la pelle sarà rivitalizzata, rigenerata, illuminata e tonica, oltre che idratata in profondità. Inibisce le contrazioni muscolari per eliminare e limitare la comparsa delle rughe. Ha un immediato effetto tensore ed è consigliata sia per le pelli mature, sia a quelle più giovani. Inoltre protegge la pelle dai fattori ossidanti, quali radiazioni solari, fumo, ecc.

11004703_10206485893532774_78187096_n

La crema Siero di Vipera è sia da giorno che da notte e va applicata con un leggero massaggio stimolante che favorisce l'apertura dei pori e la loro recettività. Ha una consistenza piacevole, ma non si assorbe immediatamente (cosa che comunque non mi ha creato particolari fastidi), per cui è consigliabile applicarla una mezzoretta prima di uscire di casa o di mettersi a letto (per non ungere il cuscino). La pelle trae subito giovamento dall'uso di questo cosmetico e anche l'autostima ne ha i suoi vantaggi, a patto che non ci si aspetti un lifting completo nel giro di una settimana. Nei trattamenti cosmetici la costanza è sempre essenziale. Oltre ai benefici estetici la pelle è costantemente nutrita dalla presenza di oli vegetali ricchi di vitamine e acidi grassi polinsaturi Ω-3 e Ω-6 ,natural moisturizing factor (fattore di idratazione profonda e Vit E). Le formulazioni contengono una delicata piacevole fragranza ipoallergenica.

11012339_10206485897092863_1933790305_n

Per maggiori informazioni e consigli visitate il sito web e dite bye bye alle rughe!

WEB - FACEBOOK:

  SieroVipera   Questo articolo è stato pubblicato il 18 Febbraio 2015 QUI.
Eleonora

Eleonora Musumeci

2 thoughts on “Siero di Vipera: il veleno che ringiovanisce”

  1. Avatar

    Marina Napolitano - 2 Maggio 2015 19:45

    Siero davvero ottimo. Lo uso anche io quotidianamente e ne sono molto soddisfatta

    Rispondi
    1. Avatar

      catia - 2 Maggio 2015 20:32

      Deve essere fantastica…Devo assolutamente provarla

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *