Tutto a solo 1$ su MissA!
Tutto a solo 1$ su MissA!
Non poteva venire che da menti femminili la geniale idea di creare uno store online come MissA: tutto, ma proprio tutto ciò che vi trovate in vendita costa 1$! Sì, ragazze, avete letto bene, solo un misero, piccolo dollaro per soddisfare qualunque sfizio vi capiti sotto gli occhi.
Un team di oltre 50 persone si impegnano ogni giorno a offrire un servizio impeccabile che vada dalla selezione dei prodotti più trendy, alla chat che offre supporto per l'acquisto, alla spedizione efficiente nel minor tempo possibile. Miss A ha la sua base negli USA, ma raggiunge tutto il mondo con il suo fornitissimo store: tra make-up, cosmetici, accessori, bijoux, intimo e gadget vari, c'è da perdersi in un sogno dorato dove è possibile mettere nel carrello tutto ciò che piace perché ogni singolo prodotto venduto da MissA costa solo 1$!
MissA mi ha stregata immediatamente con la sua veste grafica curata e accattivante, con le sue categorie ordinate e precise, ma soprattutto con la quantità sterminata di prodotti a mia disposizione a un prezzo quasi ridicolo. Ho fatto, così, un "piccolo" ordine (25 pezzi) per il quale ho pagato le spese di spedizione di $9.95, ossia circa €9. Le spese di spedizione potrebbero sembrare care, ma se ci fermiamo un attimo a riflettere sull'ingente risparmio sui singoli prodotti, anche queste sembreranno ben poca cosa. In ogni caso è consigliabile riunire in un unico ordine un certo numero di prodotti, in maniera tale da ammortizzare le spese. Un altro suggerimento che vorrei darvi è quello di fare ordini di gruppo, magari coinvolgendo qualche amica o cugina, così da poter dividere le spese di spedizione ed essere ancora più soddisfatte del vostro cheap shopping.
Di seguito alcuni dei prodotti che ho ordinato sullo store MissA. Prima di tutto ho pensato alla mia Bea e ho scelto per lei dei graziosissimi accessori per capelli: un bel fiocco in seta e pizzo rosa, un fermacoda con una splendida rosa bianca e un set composto da cerchietto e due fiocchetti color navy, anche questo a solo 1$, proprio come gli altri accessori. Graziosi, di buona qualità, fanno un figurone tra i capelli di Bea.
Sempre per la mia piccolina ho scelto degli stickers che rappresentano una bambina intenta in varie faccende: lei li attacca un po' ovunque, ma sono perfetti per decorare agende e per lo scrap-booking.
Poi sono passata nella categoria bijoux per scegliere qualcosa di carino per me. Che ne dite dei bracciali con due giri di perle e la rosa? Lo ammetto, ero indecisa sul colore da scegliere e allora li ho presi tutti e due: posso benissimo abbinarli e indossarli insieme.
Poi, assecondando il mio amore per gli orecchini e per le perle ho unito le due cose e ho scelto gli orecchini con la gemma colorata e la perla pendente: dal sapore vintage e di grande effetto! Infine ho fatto scorta di orecchini a bottoncino scegliendo questo set da 12 paia di orecchini, in colori, forme e materiali diversi.
Non potevano sfuggire alla mia attenzione gli accessori per le unghie e, così, la mia attenzione si è focalizzata su due accessori che non possedevo: il Marble Nail Art Dotting Tool, una sorta di punteruolo indispensabile per realizzare decori sulle unghie, e i Nail Stiping Foil (gold e silver), strisce sottili adesive per eleganti, ma semplici nail art.
Tra i Phone Accessories ho scelto un originale quanto tenero Cutie Kitty Dust Plug, due piccoli e dolci micetti che fanno capolino dalla presa dell'auricolare, in genere nella parte alta degli smartphone: uno sfizio a cui non ho saputo dire no.
Pingback: Makeup MissA: solo 1$! - A Spasso con Bea