Gelatinosi animaletti nelle bustine Sticky Club!

KIDS TOYS

Gelatinosi animaletti nelle bustine Sticky Club!

Ricordate i Letrabots Fluo? Cicaboom colpisce ancora con una nuova collezione. Questa volta, proprio in tempo per festeggiare un mostruoso Halloween,  si possono trovare in edicola le nuove bustine degli Sticky Club.

Viscidosetti, appiccicosetti, mostruosetti e un po' schifosetti, ma tanto, tanto divertenti! Gli Stisky Club sono 16 animaletti, insetti, per lo più, ma anche qualche rettile, anfibio e pure un pipistrello! Tutti da collezionare perché sono irresistibili! Tra loro ce ne sono 4 che si illuminano al buio (tra cui il simpatico pipistrello e la tarantola verde con le zampe trasparenti) e 4 che cambiano colore in acqua calda (40°C), con sommo stupore dei nostri curiosi bambini.

 

Gli Sticky Club, leggerissimi e gelatinosi, si appiccicano ai vetri. Bea si diverte a lanciarli e aspetta di vederli cadere giù in divertenti capriole. Vince lo Sticky che ne fa di più. Poi li allunga, e li allunga, e loro tornano come prima, anche se, volendo sperimentare giochi un po' estremi per i suoi Sticky, ha staccato la lingua biforcuta a Cobras e lanciato sull'armadio Turbo, il lumacone che noi chiamiamo "secchia". Cobras e Turbo, poi, si sono arrabbiati talmente tanto con Bea da cambiare colore!

 

Bat è un pipistrello gelatinoso con piccole zanne che, se non avesse un aspetto piuttosto buffo, incuterebbero un certo timore. Se rimane esposto alla luce per un po', poi si illumina al buio, proprio come Bubble, il molliccio ragno verde.

Adorabile, invece, il pesciolino Betta, blu con pois neri sulla coda. Betta, in acqua calda cambia colore (ma non vi dico come diventa!), per poi tornare come prima con una bella doccia fredda!

Ogni bustina costa € 2,50 e, come al solito, trovate gli Sticky Club di Cicaboom in edicola. In più, in ogni bustina c'è una grande sorpresa: un ingresso omaggio al parco divertimenti Mirabilandia!

Pronti per iniziare la collezione? Ai bambini piaceranno sicuramente e potreste donarne loro qualcuno ad Halloween, insieme alle tradizionali caramelle. Vi confesso che ho dovuto sottrarre, di nascosto, una bustina chiusa dalla scorta di Beatrice: avevamo deciso di regalare una bustina al suo cuginetto Giuseppe, ma visto il primo Sticky Club, Bea ha deciso di tenerli tutti per sè. Sono stata costretta ad agire nell'ombra, come un ninja... acqua in bocca, eh!

WEB - FACEBOOK

Eleonora

Eleonora Musumeci

2 thoughts on “Gelatinosi animaletti nelle bustine Sticky Club!”

  1. Mina - 17 ottobre 2017 19:22

    Sono carini e non fanno impressione come si potrebbe pensare. Un nuovo modo di giocare senza fare danni e un’idea per Halloween come ha scritto. Buon divertimento e complimenti per la recensione

    Rispondi
  2. anna - 18 ottobre 2017 3:25

    quello a forma di pipistrello e luminoso è proprio carino, è il mio preferito. li acquisterò anche io poco ma sicuro.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *