Frozen Yogurt Yogorino e la pausa si fa fresca

FOOD&DRINK WELLNESS

Yogorino_banner_YOGURT_02

Con questo caldo una capatina da Yogorino la farei più che volentieri. Un Frozen Yogurt Yogorino andrebbe giù che sarebbe un piacere... ops, ho l'acquolina in bocca! Del resto non è difficile trovare un punto vendita: ce ne sono più di 100 in tutta Italia e tutti hanno cura di mantenere alti standard di qualità e gusto.

Nei negozi Yogorino ogni giorno viene preparata gustosa frutta fresca di stagione per guarnire in maniera sana e golosa il Frozen Yogurt, uno spuntino ideale da gustare in qualunque momento della giornata: va bene anche come sostituto del pranzo per mantenersi leggeri ma appagati. Se poi le vostre papille gustative hanno bisogno di sapori più decisi e fantasiosi, Yogorino mette a disposizione dei propri clienti ben 50 topping per scatenare la creatività e personalizzare il Frozen Yogurt della nostra pausa.

Yogorino_banner_YOGURT_02A_1200x628

Frozen Yogurt Yogorino e la pausa si fa fresca

Non ditemi che non ne mangereste uno anche adesso perché per me sarebbe il mio pranzo ideale: con i 40°C all'ombra siciliani mi sto letteralmente sciogliendo.

Oltre alla bontà e alla qualità del prodotto, al gusto delicato ma deciso, oltre all'ampia scelta di topping e guarnizioni, Frozen Yogurt Yogorino ha qualcosa in più: i probiotici.

I probiotici sono microorganismi che si prendono cura del benessere del nostro organismo. Per esempio, i probiotici stimolano la digestione e regolano l'attività intestinale, migliorano l'equilibrio fisiologico dell'organismo, rendono lo yogurt più digeribile rispetto al latte, favoriscono la sintesi di alcune importanti vitamine e contribuiscono a rafforzare le difese immunitarie. Insomma, i probiotici di cui è ricco Frozen Yogurt, come molti altri prodotti Yogorino, sono una vera miniera di benessere per l'organismo, una vera sana abitudine.

Comunque, fermarsi da Yogorino è un piacere anche per chi non ama lo yogurt, perché si possono trovare 50 gusti di gelato artigianale, pasticceria, semifreddi, crepes, waffles, pancakes, frullati, frappè, granite e cioccolata calda. Inoltre fa anche da Caffetteria, proponendo numerose varietà di caffè per gli estimatori.

Insomma, che sia un Frozen Yogurt o un cono gelato gigante triplo gusto o una tazzina dell'indispensabile caffè, una tappa da Yogorino è sempre gradita durante una passeggiata con le amiche o, scelta ideale, per una pausa pranzo leggera, fresca e davvero golosa.

#yogorino Yogorino_banner_YOGURT_03_628x1200   Buzzoole  
Eleonora

Eleonora Musumeci

4 thoughts on “Frozen Yogurt Yogorino e la pausa si fa fresca”

  1. Claudia Carrisi - 12 luglio 2017 17:09

    vero farei anch’io una pausa così

    Rispondi
  2. Eleonora Fenu - 12 luglio 2017 17:43

    Frozen Yogurt è proprio quello che ci vuole per una pausa fresca e golosa!

    Rispondi
  3. Marina Napolitano - 13 luglio 2017 12:52

    Io sono un’amante dello yogurt gelato, ho assaggiato quello yogorino all’Expo di Milano e mi è piaciuto molto

    Rispondi
  4. Rocco - 14 luglio 2017 0:40

    con questo caldo mangerei volentieri questo Yogorino, senta contare la bontà del topping, il gelato allo yoghurt mi è sempre piaciuto molto, spero di assaggiarlo prima possibile

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *